Giocatori ISDA Puglia, Province di BAT, Bari e Foggia

« Older   Newer »
  Share  
pinovipera
view post Posted on 2/6/2011, 17:08




Siccome l'ultima discussione su un censimento dei giocatori in Puglia è abbastanza datata, non voglio andarla a riesumare, quindi chiedo qui in questo nuovo post:

ci sono giocatori di ISDA in Puglia e nello specifico nelle province di Barletta, Bari e Foggia?

finora da quando sono sul forum mi sembra che della Puglia ci siamo solo io e voronwe

grazie :)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 8/6/2011, 21:31




2 nuove reclute da lecce :D :D
...nei prox giorni abbiamo intenzione di cercare nuovi possibili giocatori nelle due fumetterie che ci sono qui....magari scopriamo qualcuno...magari :huh: :huh: :huh:
una domanda...ma a bari/barletta o da quelle parti c'e' un negozio che vende scatole ISDA???????
 
Top
pinovipera
view post Posted on 9/6/2011, 22:04




Salve ragazzi!! dai dai sì, troviamo altri giocatori in Puglia, facciamo crescere questa passione anche da noi :) noi in realtà saremmo 4 giocatori in questa zona: io, voronwe, un mio amico con cui sto facendo le partite di prova, il cognato di voronwe che ha di recente avuto il regolamento :)

qui da noi in zona c'è solo un negozio che vende ISDA ma bisogna ordinare... quindi diciamo che alla fine a noi conviene fare il mail order...

fateci sapere appena trovate altri giocatori :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 7/7/2011, 18:57




ragazzi ci siete ancora? :P in inverno si potrebbe organizzare una battaglia a bari, che ne dite? :) aspetto vostre notizie
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 7/7/2011, 23:19




ciao :D
onnipresenti :P anche se postiamo poco!!!

la tua proposta è più che ben accetta ;) anzi, FAVOLOSA!!! :D :D :D

0 tornei all'attivo, qualche partita casalinga e qualche minia dipinta e tanta voglia di imparare!!
iniziamo ad organizzarci...

forse in inverno è troppo lontano....facciamo fine settembre???? :wub:
e così potremmo farne un'altra in inverno...se tutto va bene...
altrimenti direttamente in inverno e non se ne parla più...

cmq bari va bene, ma dove????avete già qualche idea????
per la battaglia come facciamo????ogni giocatore comanda un'esercito????

noi potremmo preparare una lista di minas e una di orchi e uruk...
ma entrambe non sono abbastanza competitive...almeno così crediamo....

magari nei prox giorni ci mettiamo a fare un pò di conti e vi facciamo sapere....

ciaooooooooooo :woot:
 
Top
pinovipera
view post Posted on 8/7/2011, 09:08




sì per inverno intendevo fine estate, mi sono confuso :P

a bari c'è il negozio GW, ogni tanto fanno qualche torneo, si potrebbe andare a chiedere se ci danno la disponibilità di un paio di tavoli :) io vado a bari il 18 luglio per un esame, se il negozio è in zona potrei già chiedere...

possiamo fare che ognuno prepara una lista... ad esempio io posso preparare una cosa esterling+harad o esterling+mordor... credo che voronwe sia ben lieto di preparare una lista elfica :P in questo modo voi preparate quella di gondor e quella orchi+uruk (ma intendete isengard o mordor?) e così abbiamo 4 liste diverse

a quanti punti le facciamo? 500 600 700???

a presto ;)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 8/7/2011, 22:05




ciao

il negozio, se parli di centro hobby, sta in via amendola... se sai qualcosa sulla disponibilità dei tavoli facci sapere!!

purtroppo abbiamo solo uruk di isengard da alleare a mordor e un troll di caverna (facendo una ventina di strappi alle regole :P ) per minas invece riusciamo a fare una mono gondor!!

per i punti facciamo 700 anche se le nostre saranno scarsissime!! -_-

per migliorare le liste potremmo usufruire di qualche pezzo vostro, non interi battaglioni giusto qualche minia??

a presto


 
Top
pinovipera
view post Posted on 12/7/2011, 15:08




guarda se mi fai un elenco dettagliato di tutte le minia che avete appena hai un po' di tempo, posso dirvi come regolarci :) noi di sicuro possiamo allestire 2 armate da 700 punti in tranquillità, poi c'è la vostra gondoriana... resta il dubbio dell'ultima lista... considera che isengard e mordor non sono alleabili, quindi magari integreremo con qualcosa di nostro ;)

come procede la ricerca dei giocatori da voi? :)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 12/7/2011, 22:52




ecco il nostro mini arsenale ma molto mini...

48 orchetti (2 scatole alcuni modificati)

12 cavalcawarg

20 uruk (10 picca 10 scudo)

3 uruk esploratori con arco

1 troll di caverna

1grishnakh

1schiavista

1tamburino

1capitano degli orchi

1ugluk

1lurtz

1capitano uruk hai

questo è tutto :cry:

per minas avevo pensato a:

boromir di gondor
faramir + arm pes
capitano di gondor+scudo

12 mt+arco
12mt + scudo
7 mt+ lancia +scudo
6 guardie del cortile
8 raminghi(4 con arco in mano)
4 raminghi + lancia
4 cavalieri mt

702 pti, 56 modelli, 11 possanza, 16archi

Per la ricerca di nuovi adepti siamo per adesso in alto mare ma sono fiducioso... forse :unsure:

Voi cosa proponete 2vs 2 o sempre se disponibili i tavoli 1 vs 1 ???

Aspetto risposta
ciaoooo!!!
 
Top
voronwe
view post Posted on 13/7/2011, 13:26




Al centro hobby di via Amendola a Bari non ci sono mai stato e non so se sia disponibile, so che è ben fornito se ci passo chiedo. Ci sarebbe anche il Faro Ludico (sempre a Bari) ma lasciamo stare... il titolare è uno spocchioso presuntuoso ed anche incompetente su SDA. ;)

Per le liste, voi prima createle e poi fate sapere cosa manca e vediamo se ce le abbiamo noi le miniature da portare.
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 13/7/2011, 21:47




....credo che sia meglio sapere quali minia voi avete perchè così
possiamo formulare la lista sulla base della disponibilità reale delle minia...o no??? :blink:

per esempio:avete dei bellicosi???e se si, quanti???
e i balestrieri/arcieri???e saruman???

noi ancora non sappiamo su quale lista puntare.... :wacko:
abbiamo sicuramente più orchetti rispetto agli uruk, ma dobbiamo decidere.... :huh:

come facciamo quindi???ci abbozzate una lista delle vostre minia disponibili???

a presto.... :D
 
Top
pinovipera
view post Posted on 14/7/2011, 07:58




beh tra me e voronwe abbiamo praticamente di tutto (soprattutto lui), quindi se dovessimo fare una lista delle cose che abbiamo intaseremmo il forum :D

comunque io ho tutte le minia presenti nella raccolta Dea più 3 guardie nere, un troll (che potete ammirare nel CPT) 24 esterling, un alfiere esterling, un altro capitano orchetto e mi stanno arrivando 10 alti elfi, un nazgul a cavallo e 12 battitori...

secondo me vi conviene fare la lista liberamente e poi dirci cosa vi manca ;)

poi io propongo di fare degli scontri a tema, tipo armata uruk che trasporta Merry e Pipino VS Eomer e cavalleria di rohan, contingente gondoriano del pelennor VS armata di mordor guidata da gothmog o un nazgul su bestia alata... se riusciamo ad essere a tema, secondo me ci divertiamo ancora di più :D

ciao ciao
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 14/7/2011, 08:43




ok!!!
allora, data la vostra "immensa" disponibilità, ci mettiamo all'opera....

a scanso di equivoci, credo che faremo 2 liste in modo che così
possiamo regolarci meglio su quale completare......

ovviamente un grande grosso grazie anticipato è d'obbligo.....

GRAZIE!!!!
:P :D :P
 
Top
pinovipera
view post Posted on 14/7/2011, 12:28




ok sì provvedete alla stesura delle liste e vediamo come integrarle ;)

altra domandina: quante ne avete pitturate? tutte? io sì (tranne quelle che sono in corso di pitturazione) mentre voronwe sta provvedendo a dipingerne più possibile...
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 14/7/2011, 19:34




Habemus listaes!!!! :D

lista mordor

1 sdo
1 grishnakh + scudo
1 cap orchi + arco
1 tamburino

16 battitori
18 morannon + scudo

9 orchi di mordor + lancia + scudo (ce ne mancano 3)
10 orchi mordor +lancia

702 pti 58 modelli

OPPURE

Lista isengard

1 saruman
1 cap. uruk +scudo +arm pes
1 grishnakh + scudo

4 berserk
15 uruk + scudo (ce ne mancano 5)
10 uruk + picca
12 arcieri esploratori (ce ne mancano 9)


698 punti 44 modelli
quale è più fattibile con le vostre minia??
ci sono errori di alleanza???

P.S.
se non avete lo sdo potremmo usare un nazgul (vostro,ovviamente :P )??

a presto :wub:
 
Top
119 replies since 2/6/2011, 17:08   884 views
  Share