11° cpt principianti WIP, dragone

« Older   Newer »
  Share  
lord olocin
view post Posted on 10/6/2011, 11:45




avevo questo dragone e volevo dipingerlo per il CPT, inizialemnte era rosso, poi scolorato e volevo farlo bianco, poi è venuto fuori blu, bè alla fine l'ho fatto verde xDDDD

purtroppo non ho moltissime foto del wip ma solo dello stadio in cui sono ora, devo finire i particolari e volevo sentire consigli esperti per rendere al meglio questa miniatura.

la base l'ho fatta con del dark angels green, invece per le scaglie ho usato 50% dark angels green 50% mitrhil silver, aggiungendo poi bleched bone per lumeggiare. la pancia e le parti in ombra le ho scurite con una mistura di blak inc,dark angels green e acqua.

poi volevo anche aggiungere qualcosa sulla basetta, o delle pietre oppure un orco morto, o entrmbi xD

image
image
image
image
image
 
Top
voronwe
view post Posted on 10/6/2011, 13:11




Bello! Le scaglie mi piacciono molto come sono venute, sulle ali forse aggiungerei qualche lumeggiatura ulteriore. Ci vorrebbe una foto da vicino della testa per giudicarla.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 14:00
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Ehi potevi metterlo nella sezione giusta ^_^ , quella del cpt appunto .
Se posso darti un consiglio direi di dare una fortissima lavatura del verde base , abbastanza lavature da rendere tutto più omogeneo , poi magari torni a lumeggiare , per ora ci sono troppi stacchi e alcuni colori differenti tra loro , dei verdi troppo azzurrini che stonano molto .
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 10/6/2011, 14:40




I colori che hai usato per lumeggiare non sono male, ma la base presenta colori troppo lontani dalle zone più in luce... segui i consigli di bombur e soprattutto dai omogeneità ai vari passaggi: sia per quanto riguarda il passaggio da colore scuro a colore chiaro, sia per quanto riguarda le aree da coprire :) comunque non male, un colore un po' da "fiaba ma mi piace ;)
 
Top
lord olocin
view post Posted on 10/6/2011, 14:59




capito, però considerate che il constrasto fondo scaglie è volontario, dal vivo il mithril le fà brillare come se fosser di un acciaio verde, pensando ad un materiale particolare delle scaglie del drag. sulle zampe e sulle ali è da sistemare però :) in effetti si vede tanto il fondo di blu che c'era prima in alcuni punti
 
Top
4 replies since 10/6/2011, 11:45   105 views
  Share