Il Regno del Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
icon5  view post Posted on 16/6/2011, 19:37




700 pt da Torneo

Dragone con un Abilita 300
Dragone 250
Drago di Caverna 150
la lista piu semplice del mondo :D


WHAAA
img0481hn


img0483pl

Uploaded with ImageShack.us

img0483mg


img0484ek




img0485sm

1)PERCHE HAI SCELTO QUESTA ARMATA?
perche nessuno ha mai portato una MonoDraghi ad un torneo e voglio essere il primo a farlo, e poi diciamolo, sono gli esseri piu potenti dopo i Balrog, hanno innegabilmente un certo fascino ^_^
Ovviamente non li porto per vincere, ma per rendere i Tornei meno monotoni, visto che ormai tutti portano sempre gli stessi pezzi(quasi)

2)QUANTO TEMPO HAI IMPIEGATO A PREPARARLI?
Verrebbe da dire relativamente poco invece non è cosi, per il Dragone con il Tesoro ho impiegato circa un 3 settimane solo per fare lui, per l'altro Dragone non ricordo, l'ho fatto 4 anni fa mentre il Drago di Caverna una settimana, ma ero lanciato dall idea di giocarli tutti e 3 :B):
3-4)QUALI SONO I PUNTI FORTI E DEBOLI DEL TUO ESERCITO?
Con una lista del genere non si puo far altro che basarsi sulla fortuna , altro che tattica....... Punto forte è che quasi nessuno del bene gioca Pezzi che possano competere con un Dragone tra l'altro non posso andare in rotta avendo 3 Modelli(Cioè, se mi muoiono 2 Draghi la partita è gia finita), punto debole? se non faccio almeno un 6 Nei CaC abbastanza spesso :P
5-6)QUALI ESERCITI TEMI CON QUESTO ESERCITO?
temo gli arceri con archi a Fo3 fortunati. il resto non mi fa paura, va tutto a fortuna
7)QUAL'è LA TUA TATTICA?
Tenermi i punti Possanza dei Dragoni per vincere i CaC, finche fanno almeno un 6 con i loro 4 Dadi sono invincibili.
non ci puo essere molta tattica con 3 Mostri in campo in fondo..... quello con Volare si fionda su un angolo dell esercito nemico
8)QUANTE VITTORIE HAI OTTENUTO?
Ho fatto il Torneo di Parma 2011 con loro, perdendo quasi apposta nella prima partita(Posizione sopraelevata), perso nella seconda per sfortuna all ultimo turno, e vincendo le 3° facendo 700 punti massacro e 700 punti di superstiti(un record mondiale :D )
9)COME VORRESTI MIGLIORARE IL TUO ESERCITO?
non si puo migliorare una cosa del genere restando nelle limitazioni da torneo
10)QUALE SARA IL TUO PROSSIMO ESERCITO?
Sboromir e Faramir che riconquistano Osghiliath

Edited by ganjalf0 - 26/8/2011, 11:10
 
Top
Nestoli
view post Posted on 16/6/2011, 21:47




Certo he vederli tutti e tre insieme ti fanno venire i brividi... davvero bellissimi!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 16/6/2011, 21:52




però c'è da dire una cosa...2 draghi con le ali...1 volo...

;)
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 16/6/2011, 21:54




Va bhe pure le galline hanno el ali ma mica volano XD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/6/2011, 22:14




CITAZIONE (Pelle1992 @ 16/6/2011, 22:54) 
Va bhe pure le galline hanno el ali ma mica volano XD

Grazie ragas
le Galline derivano dai Rettili :D
Comunque faccio notare che ho speso 22 euro per averli tutti e 3 :shifty:
invece dei 50+50+50 che ci vorrebbero se si comprassero direttamente dalla Gw in via ufficiale :P
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 16/6/2011, 22:23




Tecnicamente ogni volatile deriva dai rettili ;)

Ottimi acquisti!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/6/2011, 22:39




CITAZIONE (Pelle1992 @ 16/6/2011, 23:23) 
Tecnicamente ogni volatile deriva dai rettili ;)

Exactamundo ;)
vorrei sentire cosa ne pensate dell utilizzo di questi 3 pezzi negli scenari da Torneo, idee , consigli, e critiche.
Io sono convinto che sia l'esercito fra quelli piu dipendenti dalla fortuna e dalla sfortuna con i dadi, tattica quasi inesistente ma divertimento al massimo.
sopratutto spero di avere fortuna nel passare i test di Co quando i 2 Dragoni subiscono una ferita, e nel fare spesso 6 nei combattimenti.
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/6/2011, 08:00




Beh tutti insieme fanno un bel effetto.
Comunque il drago di caverna è il più bello di tutti.

Il dragone GW adesso lo trovi anche a poco prezzo.... io ci farei un pensierino se fossi in te.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 08:53




Dove lo trovi a poco prezzo? Eheh.. Comunque credo che la pelle dura al dragone sia un must.. perché difesa 7 è davvero bassa.. Bella lista cmq ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 09:10




CITAZIONE (lontrino @ 17/6/2011, 09:00) 
Beh tutti insieme fanno un bel effetto.
Comunque il drago di caverna è il più bello di tutti.

Il dragone GW adesso lo trovi anche a poco prezzo.... io ci farei un pensierino se fossi in te.

sono troppo figi :B): non vedo l'ora che arriva il 31 per usarli :)
Sinceramente il Dragone GW non mi è mai piaciuto, ha una posa bruttissima a mio parere. Tra l'altro le Ali sono di metallo, che senso ha? fatele di Plastica che alleggeriscono il pezzo e il colore va via meno facilmente!

@Fla: costo Dragone in "piedi" 7 euro, è in resina, il primo che mi sono "autocostruito" non piacendomi quello GW. alla fine è solo poco piu grande di quello vero, ed è quasi identico.
Costo Dragone di Bomber: 15 euro(che brav'uomo)
Il Drago di Caverna è il premio del 1° posto al torneo di Modena, altrimenti non lo avrei mai comprato ^_^

CITAZIONE (loktarogal @ 17/6/2011, 09:53) 
Comunque credo che la pelle dura al dragone sia un must.. perché difesa 7 è davvero bassa.. Bella lista cmq ;)

grosso dubbio.
sono molto, molto indeciso se mettere Pelle resitente o Volare al Dragone che puo avere un abilita.
ma considerando che non li porto per vincere direi che scegliero la Pelle ;)

Ho aggiunto le 10 D&R
Voi in Domino cosa fareste? :D

in Fino alla fine ci sara da ridere se esce... anche in Contesa di Campioni....... o Uccidere un re
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 09:16




Bhe mattia contesa dei campioni con una lista così l'hai gia vinta. Uccidere un re no. Se non hai il drago col volo puoi scordarti di andare a prendere l'avversario.
Secondo me se vuoi giocare meglio e divertirti anche di più al dragone con l'abilità darei il volo.
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/6/2011, 09:19




CITAZIONE (ganjalf0 @ 17/6/2011, 10:03) 
CITAZIONE (lontrino @ 17/6/2011, 09:00) 
Beh tutti insieme fanno un bel effetto.
Comunque il drago di caverna è il più bello di tutti.

Il dragone GW adesso lo trovi anche a poco prezzo.... io ci farei un pensierino se fossi in te.

sono troppo figi :B): non vedo l'ora che arriva il 31 per usarli :)
Sinceramente il Dragone GW non mi è mai piaciuto, ha una posa bruttissima a mio parere. Tra l'altro le Ali sono di metallo, che senso ha? fatele di Plastica che alleggeriscono il pezzo e il colore va via meno facilmente!

@Fla: costo Dragone in "piedi" 7 euro, è in resina, il primo che mi sono "autocostruito" non piacendomi quello GW. alla fine è solo poco piu grande di quello vero, ed è quasi identico.
Costo Dragone di Bomber: 15 euro(che brav'uomo)
Il Drago di Caverna è il premio del 1° posto al torneo di Modena, altrimenti non lo avrei mai comprato ^_^

Mi pare che il limite sia 5 modelli nei tornei di lega...... e il modello di dragone gw lo ho e ti assicuro che è bello.
Le ali in metallo non mi si sono mai staccate... e nel complesso è molto dettagliato.
L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è come incollare le corna... se incollate nella posizione sbagliata fanno schifo.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 09:22




CITAZIONE (lontrino @ 17/6/2011, 10:19) 
Mi pare che il limite sia 5 modelli nei tornei di lega......

no quest'anno è di 3 il limite.
lo ho proposto ad Altopascio apposta per portare qusti 3 Bestioni ;)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 09:24




Il problema di questa lista che è troppo tirata ;) Perché per giocare questi 3 modelli devi usare un drago nudo, c ioè senza abilitià.. cosa che in un torneino almeno volare e pelle resistente sarebbero da mettere.. Comunque il limete non è più 5 perché usiamo le regole della gw .. minimo 3 modelli e massimo 75 modelli.. Spero che al torneo ti capiti contesa dei campione contro fede muhahaha :D cmq ripeto che contro una lista elfica un dragone muore velocemente... difesa 7 vuol dire che ho 18 archi che colpiscono al 3 + e feriscono al 6.. e se metti a tutti volare mi sa che il dragone finisce male ;)
 
Top
Boromir
view post Posted on 17/6/2011, 09:46




io lo giocherei con le ali per avere più movimento.
molto belli, mi piacciono davvero tanto, a parma spero di trovarmici contro, sapendo già che la mia osgiliat non potrà reggere, giocherei molto più rilassato passando il tempo ad ammirare i tre bestioni
 
Top
26 replies since 16/6/2011, 19:37   757 views
  Share