Il Regno del Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 10:17




CITAZIONE (loktarogal @ 17/6/2011, 10:24) 
Spero che al torneo ti capiti contesa dei campione contro fede muhahaha :D

Huahaha speriamo di fare lo stesso punteggio nella 1° partita allora :D
quel buzzurro mi ha anche chiesto se la porto veramente per sms :lol:
SI FEDE PORTO QUESTA PORCATA :P

so che ho alte possibilita di finire male, ma almeno porto una cosa originale, sara la prima volta (al mondo :ph34r: ?) che si vedranno 3 Draghi in un torneo

Sboromir: spero di fare 3 partite contro gente che la pensa come te ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:53

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


In effetti ci vuole un bel coraggio per portare questa lista.
I tuoi avversari non saranno tutti molto contenti di affrontarti, anzi...
Già me lo vedo unicorn o Terry se dovessi capitargli contro.
 
Web  Top
Boromir
view post Posted on 17/6/2011, 12:03




Secondo me è il bello del gioco, nel senso vedere liste nuove e modelli che non hai, io un drago non l'ho mai visto dal vivo, e non ho idea della differenza tra il drago di caverna e il dragone....e quindi mi piacerebbe giocarci....poi perdo...beh accidit il giorno dopo sono sempre lo stesso :-)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 17/6/2011, 18:24




Fantastiche le ali viola!

hai già pensato a dei nomi per i draghi?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 18:40




CITAZIONE (Iluvatar @ 17/6/2011, 12:53) 
In effetti ci vuole un bel coraggio per portare questa lista.
I tuoi avversari non saranno tutti molto contenti di affrontarti, anzi...
Già me lo vedo unicorn o Terry se dovessi capitargli contro.

huahaha Terry ha cambiato lista porta il male per colpa mia :lol:
perche pensi che un qualsiasi giocatore sia contento di finire sempre contro la solita Khazad-Gemellini-silvani-Legolas o Regine-Nazgul-orchi-?

CITAZIONE (Boromir @ 17/6/2011, 13:03) 
Secondo me è il bello del gioco, nel senso vedere liste nuove e modelli che non hai,

esattamente! per questo i tornei con piu variabilita sono i piu belli visivamente , io sono anni che spero di finire contro un esercito ben dipinto a tema di Harad, o Nani, o Corsari o elfi dell ultima Alleanza
ma mi sara successo 3 volte in 3 anni
una volta contro Mardin, una contro Soldier of Condor......
il bello è combattere contro pezi che raramente usi

CITAZIONE (ElCanter @ 17/6/2011, 19:24) 
Fantastiche le ali viola!

hai già pensato a dei nomi per i draghi?

grazie man, quello sopra il tesoro si chiama Smaug, gli altri sono rispettivamente (Drago di caverna) Frankie e (Dragone) Jimmy
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 18:45




CITAZIONE (ganjalf0 @ 17/6/2011, 19:40) 
CITAZIONE (Iluvatar @ 17/6/2011, 12:53) 
In effetti ci vuole un bel coraggio per portare questa lista.
I tuoi avversari non saranno tutti molto contenti di affrontarti, anzi...
Già me lo vedo unicorn o Terry se dovessi capitargli contro.

huahaha Terry ha cambiato lista porta il male per colpa mia :lol:
perche pensi che un qualsiasi giocatore sia contento di finire sempre contro la solita Khazad-Gemellini-silvani-Legolas o Regine-Nazgul-orchi-?

Magari evitiam di dire cavolate ;) a parma sono COSTRETTO a venire col male perchè il pittore a cui o affidato oggi i modelli non fa in tempo a dipingerli.
Bhe se l'avessi beccato nella terza partita o nella prima o in qualsiasi scenario che non sia contesa dei campioni avrei riso parecchio, perchè è una vittoria scontata ;)


Comunque detto questo i modelli sono ovviamente stupendi.
Solo che io avrei preferito mettere un dragone solo con pelle resistente e volo e due draghi di caverna.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 19:22




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 17/6/2011, 19:45) 
perchè il pittore a cui o affidato oggi i modelli non fa in tempo a dipingerli.
Bhe se l'avessi beccato nella terza partita o nella prima o in qualsiasi scenario che non sia contesa dei campioni avrei riso parecchio, perchè è una vittoria scontata ;)


Solo che io avrei preferito mettere un dragone solo con pelle resistente e volo e due draghi di caverna.

ma allora perche mi hai fatto una testa cosi tutto il giorno? :wacko:
chi è quello scansafatiche a cui hai commissionato il lavoro? :D te li dipingo ad una modica cifra, mi basta un assegno a vuoto firmato da te
comunque si, contro i 3 Draghi hai la vittoria o la sconfitta in tasca, dipende solo dallo scenario estratto.

veramente ci starebbero 3 Draghi di Caverna e un Dragone volendo.
un Dragone con 2 Abilita e 2 Draghi di caverna no perche avanzano 50 punti

credo che la soluzione che ho pensato sia la migliore.
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 19:34




CITAZIONE (ganjalf0 @ 17/6/2011, 20:22) 
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 17/6/2011, 19:45) 
perchè il pittore a cui o affidato oggi i modelli non fa in tempo a dipingerli.
Bhe se l'avessi beccato nella terza partita o nella prima o in qualsiasi scenario che non sia contesa dei campioni avrei riso parecchio, perchè è una vittoria scontata ;)


Solo che io avrei preferito mettere un dragone solo con pelle resistente e volo e due draghi di caverna.

ma allora perche mi hai fatto una testa cosi tutto il giorno? :wacko:
chi è quello scansafatiche a cui hai commissionato il lavoro? :D te li dipingo ad una modica cifra, mi basta un assegno a vuoto firmato da te
comunque si, contro i 3 Draghi hai la vittoria o la sconfitta in tasca, dipende solo dallo scenario estratto.

veramente ci starebbero 3 Draghi di Caverna e un Dragone volendo.
un Dragone con 2 Abilita e 2 Draghi di caverna no perche avanzano 50 punti

credo che la soluzione che ho pensato sia la migliore.

Solo oggi pomeriggio ho scoperto di dover venire col male. E poi la testa così te la sto facendo per un'altro motivo :P
Si avanzerebbero 50 pt, me ne sono accorto solo ora.
Però secondo me il drago per giocarlo al meglio ha bisogno di volo e pelle resistente, con solo una delle due pecchi in qualcosa.
Col volo può andare ovunque senza essere fermato ma rischia di morire molto più facilmente.
Con la pelle resistente è difficilissimo ucciderlo ma può essere fermato in continuazione impedendoti di muoverlo come vorresti.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 17/6/2011, 19:35




Allora Dragone contr 3 abilità e 2 draghi di caverna.. sarebbe il top !! Allora si che potrebbe far male.. con volare , pelle resistente e tipo la magia ..
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 19:51




CITAZIONE (loktarogal @ 17/6/2011, 20:35) 
Allora Dragone contr 3 abilità e 2 draghi di caverna.. sarebbe il top !! Allora si che potrebbe far male.. con volare , pelle resistente e tipo la magia ..

non puo avere piu di 2 Abilita il Dragone.

non penso abbia senso per il bene bloccarmi i Draghi con pochi modelli alla volta, altrimenti non riuscira mai neanche a ferirmeli.
se giocassi il bene contro questa roba qua cercherei di caricarli con piu gente possibile finche uno dei Dragoni ha sfiga e comincia a non farcela piu a fare 6
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 17/6/2011, 20:05




Si ma dipende dallo scenario, se sei in ricognizione o dominio o in uno scenario dove non serve uccidere il drago? Lo tieni bloccato, non puoi volare e ciao.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 17/6/2011, 20:14




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 17/6/2011, 21:05) 
Si ma dipende dallo scenario, se sei in ricognizione o dominio o in uno scenario dove non serve uccidere il drago? Lo tieni bloccato, non puoi volare e ciao.

eh, pero considera che io muovo e combatto in un minuto avendo solo 3 pezzi da usare.
quindi la partita si svolge almeno a velocita triplicata se non addirittura piu velocemente ;)
si basta che mi capitano avversari simpatici e son contento
 
Top
26 replies since 16/6/2011, 19:37   757 views
  Share