Passando per la breccia di Rohan..., BR di Seo e Tom

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 21/6/2011, 22:28




CITAZIONE (.SEO. @ 21/6/2011, 21:33) 
CITAZIONE (Tomgalad @ 21/6/2011, 21:29) 
e farei che Frodo non può usare l'anello.
si potrebbe anche non usare Grima per un capitano uruk ma è troppo bello da giocare

Bongi bongi bon bon bon

non posso darti torto, almeno una delle due cose va permessa/non usata.

poi vi chiedo un'altra cosa da profano (ho giocato solo una volta Ricognizione) ma come tattica il bene non potrebbe mandare Gandalf e qualcun altro contro Saruman e con il resto cercare di aprirsi un varco dalla parte opposta?

p.s. devo ancora farvi i complimenti per le minia!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 22:38
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
poi vi chiedo un'altra cosa da profano (ho giocato solo una volta Ricognizione) ma come tattica il bene non potrebbe mandare Gandalf e qualcun altro contro Saruman e con il resto cercare di aprirsi un varco dalla parte opposta?

il fatto è che gandalf viene massacrato in 2 turni e non è che sarebbero 2 turni guadagnati a intrattenere il nemico, dato che di orchi per far fuori lo stregone ne bastano 4-5 XD
poi Saruman non si lascia ingaggiare in Cac così facilmente, le magie si certo è un'ottima tattica indirizzarle contro Saruman e Teo ha fatto spesso così con Gandalf. tuttavia non basta qualche immobilizzamento per fermare lo stregone bianco :shifty:
comunque si aprirsi un varco è la cosa da fare, il problema è portarla a termine XD troppi nemici e troppo subdoli saruman e grima
 
Top
lontra83
view post Posted on 23/6/2011, 18:38




Complimenti per il br e per le foto, ovviamente anche per la partita.. povero Frodo, ora cosa farà solo soletto.. sarà Faramir ad accompagnarlo nel suo viaggio verso Mordor, magari Radagast si unirà a loro??? bò vi butto lì un paio di idee per un altros contro alternativo (oramai la comapgnia è defunta!!) :D
 
Top
Jony92
view post Posted on 25/6/2011, 15:43




Eomer li incontra per caso mentre vaga esiliato e li accompagna xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:46
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


beh forse meglio di no, se sono morti Aragorn, Gandalf, Boromir, Legolas e Gimli, non penso proprio che Eomer, Faramir e Radagast potrebbero arrivare fino al Monte Fato XD
 
Top
Jony92
view post Posted on 25/6/2011, 15:47




Affittano un aquila e arrivano al monte fato :D
 
Top
arma 2000
view post Posted on 2/7/2011, 09:51




CITAZIONE
Affittano un aquila e arrivano al monte fato

hahahaha giusto
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 12/7/2011, 11:36




la compagnia dell anello 2: radagast faramir eomer theoden frodo e il re dei morti :D :D
 
Top
22 replies since 21/6/2011, 11:10   475 views
  Share