vista la mia storditaggine...

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 7/7/2011, 20:33




..ho dimenticato a milano il mio ghulavar e non torno prima di settembre :rolleyes: !! ma non mi do per vinto! dato che ho già saltato il concorso precedente a questo mi sento obbligato partecipare dunque ho già ordinato un burdur su internet che mi dovrebbe arrivare tra una settimana (l'avrei comunque comprato prima o poi)
 
Top
arma 2000
view post Posted on 7/7/2011, 21:33




poi quando la pitturato c'elo dici
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 21:49
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ah ahah sei troppo distratto :P cmq devi far uno speed painting
 
Web  Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 7/7/2011, 22:10




come fai a dimenticarti un pezzo così? xD ma te lo fai rispedire..?
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 7/7/2011, 23:04




ahahahaha
Il caro Lig ti prenderà in giro come non so cosa visto che per colpa di quel Gula non gli hai portato in gw la bestia alata perchè dovevi far vedere allo staff il tuo modello ahahahaha
 
Top
lontrino
view post Posted on 8/7/2011, 21:45




CITAZIONE (Suladan @ 7/7/2011, 21:33) 
..ho dimenticato a milano il mio ghulavar e non torno prima di settembre :rolleyes: !! ma non mi do per vinto! dato che ho già saltato il concorso precedente a questo mi sento obbligato partecipare dunque ho già ordinato un burdur su internet che mi dovrebbe arrivare tra una settimana (l'avrei comunque comprato prima o poi)

Ahahahah... come hai fatto? :lol:
Che peccato però... :(
 
Top
Suladan
view post Posted on 13/7/2011, 16:54




ho cominciato oggi a dipingere il modello gli ho finito la pelle che non so per quale arcano motivo nonostante il mio obbiettivo fosse quello di ottenere una colorazione verdastra, si presenta grigia azzurrina blink
vabbè fa niente mi va bene lo stesso a questo punto però devo cambiare completamente lo schema cromatico che avevo in mente in particolare x la basetta ci metterei della neve il problema è che non mi sono portato la neve sintetica gw da milano dunque dovrei arrangiarmi con il bicarbonato: qualcuno mi può spiegare come si utilizza??? l'effetto che si ottiene è buono?? si rovina nel tempo??? grazie in anticipo a chi mi risponderà ^__^
 
Top
Suladan
view post Posted on 20/7/2011, 10:51




bhè, il modello l'ho terminato.. al massimo sistemerò qualcosina prima di postare le foto x il concorso, ecco il modello ne sono molto soddisfatto visto che quando l'ho iniziato non mi piaceva poi tanto :)








 
Top
Si sono io
view post Posted on 20/7/2011, 11:05




molto bello! solo non capisco quelle goccioline di sangue solo sulla gamba sinistra... se fosse quello che viene dalla spada allora alche altri punti dovrebbero essere sporchi, compreso il suolo (la neve è bellissima :))...
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:10
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Sembra buono , ma dico un modello di queste dimensioni me lo fotografi che sembra un 28 mm :D .
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 20/7/2011, 11:13




il sangue sulla gamba sinistra l'ho messo senza un criterio preciso, diciamo che mi andava di mettercelo poi mica sta fermo in quel punto tutto il giorno, può darsi benissimo che abbia dato una bella ginocchiata ad un nemico poco prima spatasciandolo XD , la neve non si è ancora seccata, quando lo sarà un pò di sangue ce lo metterò di sicuro ;)

CITAZIONE
Sembra buono , ma dico un modello di queste dimensioni me lo fotografi che sembra un 28 mm

l'ho fotografato con l'iphone che vicino più di tanto non può mettere a fuoco, però devi ammettere che questa volta le foto sono venute meglio del solito XD
 
Top
Si sono io
view post Posted on 20/7/2011, 11:14




ahahah okok, allora aspettiamo le foto con il sangue anche a terra :P ripeto che ti è venut ocomunque bellissimo :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:15
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Suladan @ 20/7/2011, 12:13) 
l'ho fotografato con l'iphone che vicino più di tanto non può mettere a fuoco, però devi ammettere che questa volta le foto sono venute meglio del solito XD

:D :D ... però per le foto sul sito appoggio del cpt mi aspetto ancora di meglio :D. Dai che le tue chanche di vincere si sono alzate di molto con questo pezzo .
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 20/7/2011, 11:18




mi sembra un lavoro ottimo!

complimentss!!
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 11:46
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ottimo veramente uno dei migliori burhdur che ho mai visto ;)
 
Top
38 replies since 7/7/2011, 20:33   585 views
  Share