Scandalo su HARRY POTTER

« Older   Newer »
  Share  
joy96
view post Posted on 13/7/2011, 15:20




Edit

Edited by .SEO. - 14/7/2011, 11:17
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 13/7/2011, 15:37




Sulla stampa avevano già fatto un pò di spoiler , giovedì scorso hanno scritto che le ultime immagini di Voldemort sono il suo corpo carbonizzato , su sorrisi e canzoni l' anno scorso dicevano della morte di dobby (con tanto di foto del set).
NUOOOOOO!!!!! Fred Weasley muore!!!!Adoravo quei due!!!!
P.S. sorpresa rovinata...sapevo di piton , ma gli altri no......
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 00:39
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Dai cancellate questo topic, è crudeltà gratuita. cmq ci soo Spoiler ben peggiori, del tipo
che piton è buono al 100%,
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/7/2011, 09:49




uahuahauah spero tanto che tu non ti faccia mai vedere ad un torneo, perchè sai io le cose me le lego ;) e lo dico per il tuo di bene ;) prego qualche mod di sistemare questo simpatico scherzo!
 
Top
lontrino
view post Posted on 14/7/2011, 09:57




Ma vai un po a c----e!
Se uno vuole godersi un film tu lo rovini così.... io non so se ragioni!
Io mi sono fermato alla prima frase anche perchè immagino che hai riassunto tutte le parti cruciali dell'ultimo episodio della saga.
Hai avuto il classico comportamento da bamboccio!
Spero che i moderatori intervengano a cancellare questo stupidissimo topic!

 
Top
!TAMA!
view post Posted on 14/7/2011, 10:01





scusate ma che problema c'è? il finale non è uguale al libro? chi va a vedere il film dovrebbe aver letto il libro.

p.s : a me di harry potter non me ne frega nulla :D
 
Top
Malaon
view post Posted on 14/7/2011, 10:02




Minchia, quanta gente pezzente che c'è al mondo! (non uso parole peggiori).
A me non hai rovinato nulla in quanto lessi il libro qualche anno fa, ma gli altri utenti del forum che non ne erano a conoscenza, cosa dovrebbero pensare di te?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/7/2011, 10:09




CITAZIONE (!TAMA! @ 14/7/2011, 11:01) 
scusate ma che problema c'è? il finale non è uguale al libro? chi va a vedere il film dovrebbe aver letto il libro.

p.s : a me di harry potter non me ne frega nulla :D

Io il libro non l'ho letto, alcune cose le sapevo altre no, mi son fermato alla seconda frase che era proprio quella che non sapevo!

Ieri ho pregato van su facebook di non dirmi il finale e adesso arriva sto qui!
Io son sincero, ho le palle alquanto girate!
 
Top
lontrino
view post Posted on 14/7/2011, 10:13




CITAZIONE (!TAMA! @ 14/7/2011, 11:01) 
scusate ma che problema c'è? il finale non è uguale al libro? chi va a vedere il film dovrebbe aver letto il libro.

p.s : a me di harry potter non me ne frega nulla :D

Io non mi sono letto il libro ma ho visto tutti i i film.... sinceramente dopo essermi visto 6 film della saga scusa se non sono felice se arriva il primo bimbominchia a rovinarmi il finale.
Ho bloccato sempre tutti i miei amici che cercavano di dirmi il finale....
Ci sono dei generi di persone che non riescono a ternersi in bocca i finali dei film e dei libri solo perchè loro lo sanno e devono dirlo al mondo....
A te magari non frega un cavolo di herry ma se ti rovinassi il finale di un film che stai per andare a vedere al cinema credo ti scoccerebbe abbastanza.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 14/7/2011, 10:18




post editato. chiudo il topic.
 
Top
9 replies since 13/7/2011, 15:20   181 views
  Share