High Elves + Celeborn armoured

« Older   Newer »
  Share  
voronwe
view post Posted on 15/7/2011, 14:45




Ecco l'ultimo plotoncino per completare la mia lista di Alti Elfi.
Ho scelto uno schema cromatico differente dal classico con cui ho dipinto anche Celeborn.
Mi ritengo piuttosto soddisfatto della truppa e molto soddisfatto di Celeborn (anche se mi sta antipatico) a cui mancano solo gli occhi... :(

celebornaltielfi
celebornaltielfi6
celebornaltielfi8
celebornaltielfi10
 
Top
Felarof
view post Posted on 15/7/2011, 14:50




Wow il verde chiaro ci sta molto bene!! Celeborn a me piace anche se è senza occhi! :D

ps: come mai il titolo è in inglese? :D
 
Top
voronwe
view post Posted on 15/7/2011, 14:57




CITAZIONE
ps: come mai il titolo è in inglese?

Per maggiore visibilità internazionale! :P
 
Top
pinovipera
view post Posted on 15/7/2011, 23:08




Devo dire che visivamente fanno un bel colpo d'occhio :D diciamo però che si nota un po' che sei stato molto tempo in standby con la pittura perchè alcune lumeggiature sono troppo nette... complimenti voronwe! ;)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 16/7/2011, 11:48




molto molto belli!! ;)

solo una cosa non mi convince il nero dietro gli scudi forse è troppo esteso avrei ridotto quella zona
per il resto complimenti!!!
 
Top
voronwe
view post Posted on 17/7/2011, 13:08




CITAZIONE
alcune lumeggiature sono troppo nette...

Ma dopo che li hai visti dal vivo, ti sembrano ancora così nette? Qualche stacco eccessivo c'è, ma non così contrastanti come nelle foto, secondo me.
CITAZIONE
solo una cosa non mi convince il nero dietro gli scudi forse è troppo esteso avrei ridotto quella zona
per il resto complimenti!!!

Intendi la parte interna dello scudo???
Grazie per i complimenti. :)
 
Top
terribili.broth
view post Posted on 17/7/2011, 21:43




si dietro gli scudi... magari è la foto che non rende giustizia!! ;)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 17/7/2011, 22:04




mi piace, bello schema cromatico :)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 19/7/2011, 15:43




dopo averli visti dal vivo devo dire che gli stacchi sono molto meno evidenti, ma così si ha l'effetto contrario che ti ho detto di persona: mancano di contrasti... magari inserisci una lavatura scura solo nei recessi e nelle pieghe più profonde dei mantelli, non abbondante e non troppo scura ;) sul campo da gioco faranno una bella figura :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 1/9/2011, 10:05





ho visto anche l'altro topic ( quello con tanti elfi) lì spieghi come hai fatto l'armatura. Vorrei tanto sapere ( siccome per me è impossibile riuscirci :() come hai fatto anche qui le armature.

grazie :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 1/9/2011, 11:33




mi piacciono veramente tanto, complimenti :)
 
Top
voronwe
view post Posted on 1/9/2011, 22:26




CITAZIONE (!TAMA! @ 1/9/2011, 11:05) 
ho visto anche l'altro topic ( quello con tanti elfi) lì spieghi come hai fatto l'armatura. Vorrei tanto sapere ( siccome per me è impossibile riuscirci :() come hai fatto anche qui le armature.

grazie :)

Allora se ben ricordo ho fatto così:
base di shining gold
lavatura abbondante con scorched brown
misture sempre più chiare di shining gold + mithril silver a varie riprese intermezzate da lavature prima sullo schorched brown e poi con un viola scuro - blu.


Per la cotta:
Mithril silver + nero (pochissimo)
lavature regal blu
2-3 passaggi con mithril silver e nero fino al mithril silver puro.
 
Top
11 replies since 15/7/2011, 14:45   291 views
  Share