Anakin Skywalker!!

« Older   Newer »
  Share  
durin_az
view post Posted on 15/7/2011, 21:42




Da perfetto nerd potevo privarmi del piacere di scolpire qualcuno di Star Wars! Per cominciare ho scelto nientepopodimenoche Anakin!!

(Per evitare di farvi esplodere i modem qui carico giusto due immagini e allego il link a un video che ho fatto in velocità giusto per far vedere le foto!)

okanakinfront1

anokp1020736



Il video!

La pittura sarebbe da completare, ma morivo dalla voglia di fotografarlo!!
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 16/7/2011, 16:04




bello ma un po' tanto sottile, forse troppo !
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/7/2011, 18:39




Intrigante!
ma, a che scala e?
comunque hai tutte le capacita per scolpirti qualsiasi cosa a un livello decente, ti invidio
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 16/7/2011, 18:44




Molto bello, se non fosse per le gambe troppo sottili! C'è una sproporzione evidente. Ma come tecnica penso tu sia a livelli eccellenti!
 
Top
Suladan
view post Posted on 16/7/2011, 19:19




come tecnica sei molto molto bravo però mi dispiace dirtelo ma come scultura è proprio brutta, è completamente sproporzionata, le gambe sono più piccole delle braccia i piedi sono quelle di una fatina, il naso è enorme, una delle due mani è gigantesca e la vita è sottilissima...
 
Top
durin_az
view post Posted on 16/7/2011, 20:08




conta che sono abbastanza scarso a fare le foto!! In foto dalla pancia in su sembra molto più grande e se noti sembra anche più vicino. Ma anche misurando col metro le prop ci sono.

Stesso discorso per la mano sinistra, nella realtà non appare cosi esagerata, ma un minimo l'ho volutamente fatta più grande perchè è meccanica!

@ganj è alta 5,5cm!

concordo sulla sottigliezza! volevo farlo longilineo ma mi sa che ho esagerato! :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/7/2011, 20:29




QUOTE (durin_az @ 16/7/2011, 21:08) 
@ganj è alta 5,5cm!

aaaah, allora cambiano un po le cose.
pensavo fosse un 28 mm da gioco.
in effetti ci sono molti errori di proporzioni, e le foto non distorcono un modello piu di tanto.
comunqe sei sulla buona strada per diventare veramente bravo! che materiale hai usato?
non credere che io sia bravo a scolpire, lo e molto meglio Suladan per dire.... che anche lui e agli inizi pero.. ma sulla buona strada
 
Top
durin_az
view post Posted on 16/7/2011, 21:50




bè chiaro se fossimo professionisti non saremmo qui a confrontarci! :-)

uso il classico milliput + materia verde. mi ci trovo abbastanza bene!

non ho scelto una posa semplice semplice :-D è che la scena dove fa strage di separatisti a mustafar mi è piaciuta troppo!! XD
 
Top
7 replies since 15/7/2011, 21:42   192 views
  Share