Minecraft, avventura al cubo!

« Older   Newer »
  Share  
mardin890
view post Posted on 24/7/2011, 20:30




ciao a tutti giovini!!!

quancuno a mai provato questo gioco??? è una droga non riesco più a smettere :cry:

verrete catapultati in un mondo fatto di cubi generato casualmente.
raccogliendo provviste e fabbricando utensili dovrete affrontare l'oscurità della notte popolata da mostri cubosi XD
le possibilità sono pressochè infinite :D


http://it.wikipedia.org/wiki/Minecraft

si trova la beta gratis in giro per il web ma se volete giocare in multy doverete compralo ^_^
provare per credere!!!!!
in questo momento sto costruendo un castello..(mattone per mattone!) presto posterò l'avanzamento dei lavori per mostrarvi il gioco!
la grafica non richiede molto ma serve molta ram perchè il gioco gira solo su quella ;)

edito con qualche foto!

[IMG]javaw2011072423323460.th[/IMG]

vista della parete rocciosa dove sto arroccando il castello

[IMG]javaw2011072423264612.th[/IMG]

l'entrata dungeons style con tanto di fiaccole :shifty:

[IMG]javaw2011072423335015.th[/IMG]

una delle stanze del maniero...

se vi interessa posterò altre foto magari quando non piove <_<



Edited by mardin890 - 24/7/2011, 23:44
 
Top
Suladan
view post Posted on 25/7/2011, 08:37




un mio amico è un maniaco di sto gioco!! ha costruito degli edifici pazzeschi! ad esempio ha fatto un hotel gigantesco (quanto una città di minecraft) alto 3 piani e con la pavimentazione in diamante ed oro
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 25/7/2011, 11:51




io sto provando terraria che è minecraft in 2d :D
 
Top
mardin890
view post Posted on 25/7/2011, 22:50




io mi ci sono avvicinato per consiglio di un mio amico e devo dire che è veramente una droga...poi puoi fare di tutto e di più non esiste limite se non la tua immaginazione!!! uno a costruito in scala 1:1 l'enterprise di star trek :blink:
 
Top
lordwilliam
view post Posted on 26/7/2011, 14:28




m'ispira qualcuno ha un link per scaricarlo?
 
Top
mardin890
view post Posted on 26/7/2011, 19:06




CITAZIONE (lordwilliam @ 26/7/2011, 15:28) 
m'ispira qualcuno ha un link per scaricarlo?

cerco dove l'ho scaricato io e te lo passo..ricorda che se vuoi il multy lo compri su sito ufficiale o trovi un server gratuito

www.fileserve.com/file/s5erKP9

per chi inzia...

www.youtube.com/watch?v=zSVgsfyKcVw

questo è il tutorial per superare la prima notte :D

ok vabbè il tizio è un pò sbrigativo...

-non sempre troverete tutte le risorse...la craftbox mettetela nel vostro rifugio e create tramite la craftbox un forno che si crea riempiendo con blocchi di roccia tutti li spazi della craftbox tranne quello centrale. detto questo con il forno potete creare i carbone...e poi le torce come spiega il tizio. vi dico questo perchè non potete rimanere a cercare per troppo tempo il carbone quindi il forno è un'idea alternativa. per creare il carbone entrate con il tasto destro nel forno dopo averlo posizionato e mettete un pezzo di legno puro sotto e uno sopra. quello sotto farà da combustibile quello sopra diventerà carbonella. seguite poi quello che dice nel video per creare le torce buon divertimento! :)

Edited by mardin890 - 26/7/2011, 20:26
 
Top
6 replies since 24/7/2011, 20:30   98 views
  Share