wii u, pazzesco

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Bomber_97
view post Posted on 5/8/2011, 12:00




ma dove e quando? xD PS3 e co a vita!!!
 
Top
Malaon
view post Posted on 5/8/2011, 12:33




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 5/8/2011, 13:00) 
ma dove e quando? xD PS3 e co a vita!!!

Guarda che mardin ha ragione!
Il wii vende molto di più della Ps3 e della sua controparte XBOX360.
E poi:
1. La nintendo è stata la prima a fare una console portatile
2. E' stata la prima ad introdurre sensori di movimento e simili (nunchack e wiimote)
3. E' stata sempre la prima a fare una console con il 3D, per di più portatile!
4. Ora introdurrà anche il U( non ho ancora capito bene le sue potenzialità, se non che fungerà anche da tavoletta grafica).
E con questo ho detto tutto!
Ah, no, dimenticavo: io non possiedo il wii, ma solo le sue controparti :P
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 5/8/2011, 12:44




I giochi della wii sono ganzi non lo nego, ma restano sempre la maggior parte per bambini, oppure da fare in gruppo. Io personalmente ci gioco da solo ai videogiochi, non con gli amici (perché faccio altro, tranne giocare a PES o FIFA) e quindi per questo la ps3 e l'XBOX sono migliori. Poi la grafica di queste due console non ha niente a che vedere con wii. Dai non scherziamo!
 
Top
Malaon
view post Posted on 5/8/2011, 12:53




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 5/8/2011, 13:44) 
I giochi della wii sono ganzi non lo nego, ma restano sempre la maggior parte per bambini, oppure da fare in gruppo. Io personalmente ci gioco da solo ai videogiochi, non con gli amici (perché faccio altro, tranne giocare a PES o FIFA) e quindi per questo la ps3 e l'XBOX sono migliori. Poi la grafica di queste due console non ha niente a che vedere con wii. Dai non scherziamo!

Non nego nulla di quello che hai detto, ma i dati parlano chiaro!
E comunque ci sono alcune esclusive per wii che sono ai livelli di giochi per ps3/xbox360. (no more heroes, madworld, super smash bros)
Ti assicuro comunque che ci sono giochi anche in single player.

L'unica cosa che mi turba è che tutti stiano sempre e solo a guardare la grafica.
Perchè il wii vende? Perchè forse, a discapito della grafica, i suoi giochi sono più divertenti!
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 5/8/2011, 13:04




Hai ragione su questo, ma come ti ho detto, Super Mario è un mito e mi piace ancora, ma ci sono certi giochi per XBOX e PS3 che ti sembra di viverli da quanto l'immagine sembra vera.
Secondo me PS3/XBOX e Wii non si possono confrontare, perché ti danno esperienze di gioco diverse!
 
Top
mardin890
view post Posted on 5/8/2011, 13:06




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 5/8/2011, 13:44) 
I giochi della wii sono ganzi non lo nego, ma restano sempre la maggior parte per bambini, oppure da fare in gruppo. Io personalmente ci gioco da solo ai videogiochi, non con gli amici (perché faccio altro, tranne giocare a PES o FIFA) e quindi per questo la ps3 e l'XBOX sono migliori. Poi la grafica di queste due console non ha niente a che vedere con wii. Dai non scherziamo!

forse non sai però ale che il nuovo wii supporta ampiamente il full ha ;) e oltretutto avrà sotto la carrozzeria un multiprocessore della ibm super pc...il che equilave la grafica delle controparti...l'apporto grafico permettera alla wii di avere molti più giochi in comune con la sony e microsoft senza nemmeno sfigurare. per 250 dollari ti porti a casa una console che oltre a darti il divertimento con i vari sensori di movimento e cacchiate ti presenta anche una grafica da urlo...e comunque la ps3 vita raggiungerà al massimo la grafica ps3 quindi e un modo come un'altro per prendere soldi...ti dico questo da sonaro visto che ho sempre avuto la ps sin dalla 1...ma conta che già il game cube superava ps2 in grafica ma la nintendo non ci ha mai voluto fare giochi decenti...adesso dopo essersi preso di nuovo la batosta sulla grafica e normale che abbiano deciso di smuovere le cose
 
Top
Haltar Dhrim
view post Posted on 5/8/2011, 15:25




L'interfaccia della wii non ha eguali, e questa cosa del wii u aggiunge il secondo schermo, che abbiamo visto quante figate può portare, come è successo per il DS (qualcuno ha giocato a The World Ends With You?)...

Inoltre lo schermo del controller è privato, quindi si potrà usare per info "riservate" durante il multiplayer (si potrebbe anche fare una bella briscola! :D)

L'unico problema, che non ho ancora visto risolto, è che mancano i bei giochi!
O comunque non si fanno notare... Ho sentito parlare di Monster Hunter Tri, ma non conosco altri giochi belli che non siano i soliti Mario e compagnia...
Anche questo è un problema: ormai si sfruttano solo i soliti personaggi in Nintendo: Mario, Zelda, ecc...

E poi a me sembra che la Wii sia stata pensata come una "Party Console": si gioca bene solo in tanti. Non che sia un difetto, ma non capita sempre di avere ospiti a casa...
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 5/8/2011, 15:31




Un altro bel gioco per la Wii è la serie Conduit (1 e 2), sparatutto con un'ottima grafica (soprattutto il 2) trattandosi della Wii
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 5/8/2011, 17:16




CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 5/8/2011, 16:25) 
L'interfaccia della wii non ha eguali, e questa cosa del wii u aggiunge il secondo schermo, che abbiamo visto quante figate può portare, come è successo per il DS (qualcuno ha giocato a The World Ends With You?)...

Inoltre lo schermo del controller è privato, quindi si potrà usare per info "riservate" durante il multiplayer (si potrebbe anche fare una bella briscola! :D)

L'unico problema, che non ho ancora visto risolto, è che mancano i bei giochi!
O comunque non si fanno notare... Ho sentito parlare di Monster Hunter Tri, ma non conosco altri giochi belli che non siano i soliti Mario e compagnia...
Anche questo è un problema: ormai si sfruttano solo i soliti personaggi in Nintendo: Mario, Zelda, ecc...

E poi a me sembra che la Wii sia stata pensata come una "Party Console": si gioca bene solo in tanti. Non che sia un difetto, ma non capita sempre di avere ospiti a casa...

e poi quando mai mentre hai degli ospiti a cena o amici in casa, pensi di giocare alla wii???
 
Top
mardin890
view post Posted on 5/8/2011, 19:08




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 5/8/2011, 18:16) 
CITAZIONE (Haltar Dhrim @ 5/8/2011, 16:25) 
L'interfaccia della wii non ha eguali, e questa cosa del wii u aggiunge il secondo schermo, che abbiamo visto quante figate può portare, come è successo per il DS (qualcuno ha giocato a The World Ends With You?)...

Inoltre lo schermo del controller è privato, quindi si potrà usare per info "riservate" durante il multiplayer (si potrebbe anche fare una bella briscola! :D)

L'unico problema, che non ho ancora visto risolto, è che mancano i bei giochi!
O comunque non si fanno notare... Ho sentito parlare di Monster Hunter Tri, ma non conosco altri giochi belli che non siano i soliti Mario e compagnia...
Anche questo è un problema: ormai si sfruttano solo i soliti personaggi in Nintendo: Mario, Zelda, ecc...

E poi a me sembra che la Wii sia stata pensata come una "Party Console": si gioca bene solo in tanti. Non che sia un difetto, ma non capita sempre di avere ospiti a casa...

e poi quando mai mentre hai degli ospiti a cena o amici in casa, pensi di giocare alla wii???

io gioco spesso con il move con amici ;-) che non è altro che la scopiazzatura sony della wii ed è molto divertente,,,

ragazzi il wiiu sarà in grado di far girare a pieno ritmo battlefield 3...avete idea di cosa significa? avrà lo stesso processore ps3 che implementato con il joystick che creeranno sarà secondo me una bomba...
cioè secondo le fonti per 250 dollari tu avrai una console che riunisce ps3 ,xbox e wii....eddai un pensierino ci sta...
 
Top
lontra83
view post Posted on 6/8/2011, 10:38




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 5/8/2011, 18:16) 
e poi quando mai mentre hai degli ospiti a cena o amici in casa, pensi di giocare alla wii???

i cosidetti wii party sono più diffusi di quanto pensi, più che altro l'età media dei giocatori è un pò altina (realtivamente, parliamo di over-30), io e la mia fidanzata con gli amici giochiamo alla wii.. :D
 
Top
balin.
view post Posted on 11/8/2011, 07:21




Col 3ds la nintendo mi sta facendo preoccupare...

Finora questa casa è stata sempre ottima per un motivo sostanziale: insieme alle consolle ci proponeva subito una caterva di titoli "nintendo style" (Zelda, Mario, Pokemon, ecc.) invece stavolta silenzio assoluto se si esclude "Ocarina of Time" che, bello finché si vuole, è e resta un mero remake.

Troppo poco per una conosolle che si ha pagata 250 euro.

Se la wii seguirà questo filone la vedo bruttina :(
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 11/8/2011, 10:37




poche torie: i giochi migliori sono per ps3: andate a questo link: http://www.tomshw.it/cont/news/wii-e-uncha...ti/22784/1.html (scusate ma il compiuter non mi lascia linkare) console piu venduta wii, ok, ma i giochi????? Uncharted2 per ps3. Sulla wii ci sono forse giochi come uncharted, god of war, black ops, modern warfare e potrei citarne fino a esasperarmi...... la sony non ha rivali!!!!!!
 
Top
Malaon
view post Posted on 11/8/2011, 10:41




CITAZIONE (viva Isengard! @ 11/8/2011, 11:37) 
poche torie: i giochi migliori sono per ps3: andate a questo link: www.tomshw.it/cont/news/wii-e-uncha...ti/22784/1.html (scusate ma il compiuter non mi lascia linkare) console piu venduta wii, ok, ma i giochi????? Uncharted2 per ps3. Sulla wii ci sono forse giochi come uncharted, god of war, black ops, modern warfare e potrei citarne fino a esasperarmi...... la sony non ha rivali!!!!!!

Se leggi sotto, i sondaggi si riferiscono al solo suolo americano ;)
Non avrà titoli di "Lusso" ma se vende più delle altre, un motivo ci sarà!

E cmq la sony di rivali ne ha, eccome! ;)
 
Top
18 replies since 27/7/2011, 21:59   168 views
  Share