Verona - Armies on Parade

« Older   Newer »
  Share  
-Van-
view post Posted on 8/8/2011, 22:01




Ve lo dico subito così vi organizzate.
Sabato 10 settembre c'è l'esposizione delle Armate, la migliore vince una medaglia e viene esposta al GD.
Io parteciperò con i miei ogri cowboy, e siccome i voti vengono dati dalla gente come me e voi, voi tutti veronesi DOVETE venire in negozio a votare la mia armata (anche se, parliamoci seriamente, è troppo bella per non vincere in ogni caso :B): ).
Comunque se verrete e voterete:
1) io vi offrirò da bere;
2) potremmo anche fare una bella partitozza a Sda (magari al bar perchè suppongo il negozio sarà un po' pieno).

Ecco tutto. :)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 9/8/2011, 10:31




Ahh cominciamo a comprare voti eh? :D Dai per stavolta essendo delle conversioni stupende potrei anche votare a favore.. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 08:49
Avatar

Capitano del Male

Group:
Member
Posts:
2,794
Location:
Vicenza!

Status:


Van è solito a comprare o imbonire altri giocatori per avere un voto, come da ultima HEAT a Vicenza...
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 11/8/2011, 09:26




CITAZIONE (Warmaster_Of_Puppets @ 11/8/2011, 09:49) 
Van è solito a comprare o imbonire altri giocatori per avere un voto, come da ultima HEAT a Vicenza...

Uahauha avrei voluto dirlo io ma poi mi son trattenuto :D Povero van, lo sai che non te lo faremo dimenticare mai?!? :P
 
Top
-Van-
view post Posted on 11/8/2011, 09:35




Me l'ha detto l'organizzatore di dire agli amici di venire, perchè è così che funziona il voto...
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/8/2011, 22:21




Il furbetto non si smentisce mai.
 
Top
5 replies since 8/8/2011, 22:01   68 views
  Share