GW Milano, Martedì 16 Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
Dayan-El
view post Posted on 11/8/2011, 14:09




Come da titolo... chi vuole venire a giocare al punto GW di Milano, Martedì? Mi sembra di aver capito che fanno delle semplici partite... quando so qualcosa di più preciso lo posto
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 11/8/2011, 14:33




Difficile che troverai qualcuno del sito il 16 agosto, io sarò in calabria.
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 12/8/2011, 09:35




Ahahah lo so xD ma non si sa mai, magari c'è qualche altro che ha la sfortuna di dover rimanere a Milano :P
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 13:31

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


Fede ed io volevamo fare una partita 2 vs 2 alla GW a settembre. Dobbiamo trovare due persone che userebbero il Bene.

Se sei interessato sei più che il benvenuto ^^
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 14/8/2011, 20:48




Perfetto! Contattami quando volete farla, tenendo conto che io lavoro in settimana (quindi sono libero sabato e domenica). Sarebbe perfect, perché siamo io e un mio amico, solitamente io uso Gondor e lui i Galadhrim (anche se deve ampliare ancora un poco l'esercito ;))
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 09:45

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


ottimo affare fatto ^^
voi fate liste competitive o solo per divertirsi?
sono curioso di vedere il tuo esercito di gondor ^^ io ne ho uno da GDA di Minas Tirith con cavalleria DA
Tu che unità hai?
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 15/8/2011, 22:28




Beh guarda, avendo ripreso solo da poco questo hobby finora ho potuto giocare solo con questo mio amico! Finalmente domani mi confronterò con qualcun altro. Per rispondere alla tua domanda ti dico che per ora mi sto limitando a mettere insieme un bell'esercito, soprattutto bello da vedere, piuttosto semplice comunque (se vedi il mio WIP "Gondor Army" ho messo la lista delle miniature di Gondor che ho... purtroppo dei feudi ho solo quei due eroi, ma vedrò di espandere). Comunque certo, l'obiettivo migliore sarebbe una lista sia divertente e bella che competitiva ;)
 
Top
6 replies since 11/8/2011, 14:09   57 views
  Share