Rohan vs Isengard II La vendetta

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 13/8/2011, 20:00




Fantastico già solo vedere i due schieramenti fronteggiarsi prima della battaglia :D Non vedo l'ora di vedere e leggere il resto dello scontro!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/8/2011, 20:04




CITAZIONE (loktarogal @ 13/8/2011, 19:12) 
120cm x 120cm!? ahah è 180 x 120 quella giusta.. poi se fai più punti ci vuole un campo più grande.. Divertito? Ammettilo GDA è spettacolare...

@pinovipera Servono all'incirca il doppio o triplo delle minia.. ma una volta che ti fai l'esercito è una figata

lo sapevo gia che è spettacolare da quando lessi il regolamento un anno fa ;)
si in effetti con il tavolo standard per SDA è quasi impossibile caricare da un lato inizialmente(è una cosa volenta fatta da un muro di Blocchi che si scontrano), solo quando le formazioni cominciano a venire massacrate e si formano dei buchi allora cambiano le cose.
comunque per quanto mi riguarda è molto meglio di SDA classico.
Magari dico cosi perche ho sempre giocato a schermaglia, e cambiare non puo che fare bene.
è piu veloce, piu bello da vedere, piu realistico,non ha punti morti e almeno il regolamento ha un senso...
anche se il fascino di giocare singoli eori a SDA rimarra sempre nel mio cuore.
a Domani per il resto del Battle Report! ;)
mancu, se vuoi aggiungere qualcosa non devi far altro che scriverlo qui e io lo aggiungero al BR copiandolo.
Direi inoltre che se uno sceglie formazioni i cui modelli sono di plastica va a spendere lo stesso prezzo che per comprarsi un esercito di SDA(dove i piu forti sono di metallo!) e figuriamoci adesso che quel cacchio di Finecast costa ancora di piu!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/8/2011, 23:07




eccomi qui, causa giornata in fiume mi accorgo solo ora di quanta sia andata avanti la conversazione!

partendo dall'inizio rispondo a lok e gli chiedo cosa non andava nella formazione? io avevo schierato i picchieri in mezzo, credo giustamente davanti ai cavalieri, essendo gli unici in grado di arginarli... le bombe le ho messe davanti, e ammetto che forse con un minimo di copertira sarebbero stati più utli, ma al momento non ci pensavo... il resto dell'esercito ho cercato di schierarlo in modo da coprire tutto il campo, ma così facendo ho dovuto tenere dietro bellicosi e uruk con scudo, dato che non c'era letteralmente spazio per loro...
l'unicaa bomba che è andata a segno ha fatto qualcosa come 14 morti tra le fila del bene e circa 10 in quelle del male, rivelandosi un arma utile ma a doppio taglio...
sarebbero state utili altre due falangi, ma non erano disponibili :) inoltre il mio ridotto numero di punti possanza, e soprattutto il solo eroe epico (lasciato dimenticato dietro per 3 quarti di partita) non hanno potuto tenere testa agli eroi del riddermark...
alla fine, nonostante la superiorità numerica, gli infiniti cavalieri del bene si sono rivelati inarrestabili, ma va be, sotto sotto io tengo sempre per il bene :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/8/2011, 08:55




CITAZIONE (Si sono io @ 14/8/2011, 00:07) 
alla fine, nonostante la superiorità numerica, gli infiniti cavalieri del bene si sono rivelati inarrestabili, ma va be, sotto sotto io tengo sempre per il bene :P

Ma mancu! hai svelato di gia chi ha vinto! :P
Beh dai allora la prossima volta faremo il Pelennor sul tavolo 2x1,5 m con 4 giocatori ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/8/2011, 10:38




Aggiornato BR, vi aspetto trepidanti per la fine
 
Top
pinovipera
view post Posted on 14/8/2011, 10:58




@lokta: vabbè e sti 100 euro dove li faccio!?!? :lol: no scherzi a parte, col tempo acquisterò le miniature, non credo di comprare tutto in un unico lotto da 100 euro tipo... vi rimando a una discussione che ho aperto per sapere se riesco a creare un'armata di GDA ;) https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=57267016

per il resto, davvero spettacolare questa battaglia, forse in effetti un po' piccolo il tavolo, ma almeno è stato lasciato molto sgombro... malgrado conosca il vincitore, attendo la fine del battle report :D
 
Top
loktarogal
view post Posted on 14/8/2011, 10:58




Iberserker sono utili per beccare a lato il nemico.. se lo fanno lo spezzano in due.. magari avrei visto di buon occhio vicino alla formazione di uruk con picca.. eheh così avrebbe annientato la cavalleria..
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/8/2011, 12:12




CITAZIONE (pinovipera @ 14/8/2011, 11:58) 
per il resto, davvero spettacolare questa battaglia, forse in effetti un po' piccolo il tavolo, ma almeno è stato lasciato molto sgombro... malgrado conosca il vincitore, attendo la fine del battle report :D

Per fortuna lo abbiamo lasciato sgombro!
ci doveva stare anche una stalla di Rohan ma abbiamo optato di tenerla li buona in un angolo dopo che avevamo mosso :D
 
Top
ElCanter
view post Posted on 14/8/2011, 20:41




Bel report, soprattutto perchè tutte minia dipinte sono un colpo d'occhio non indifferente :woot:

CITAZIONE
Beh dai allora la prossima volta faremo il Pelennor sul tavolo 2x1,5 m con 4 giocatori ;)

mi hai fatto ricordare che anche noi avevamo in programma di farla, quella sì dev'essere uno spettacolo!
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 23:37

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Una goduria per gli occhi!
Tutte minia dipinte ad alto livello, difficili da vedere tutte assieme.
Bravo Ganjalf!
 
Web  Top
arma 2000
view post Posted on 15/8/2011, 11:15




a me è piaciuta molto questa battaglia peccato che si sono io abbia detto il vincitore
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/8/2011, 11:48




Grazie dell apprezzamento gente, se sara cosi sempre tutte le partite a GDA avranno un Battle Report su questo forum(e sito si spera) :)

Ilu, allora, che si fa? riuscite a copiarlo sul Sito :) ?
ho scritto tutto in una risposta, fatto come se fosse un articolo.
dimmi se va bene, perche ho finito di aggiornarlo adesso, è pronto credo.
 
Top
view post Posted on 15/8/2011, 18:01

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io sono in ferie e posto con l'iPhone, non riesco a copiarlo sul sito. Ma possibile che nessuno posti un articolo con i propri mezzi? Sta cosa non riesco proprio a digerirla. Il sito siamo noi tutti.
Io trino al lavoro tra una settimana ma dal pc del lavoro difficilmente riuscirò a farlo perché sono stato beccato dal titolare e richiamato. Il mio pc di casa è ko.
Dovresti chiedere ad Elvenknight ...
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 15/8/2011, 19:31




Io ho perso la password al Sito mesi fa....... e da quanto ho potuto capire nessuno mi puo aiutare.
ho riprovato anche adesso le varie possibili combinazioni(solite) ma nessuna va bene
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 19/8/2011, 13:12




Pubblicato sul sito ;)
 
Top
30 replies since 11/8/2011, 18:36   644 views
  Share