arthemis wip

« Older   Newer »
  Share  
zefirot
view post Posted on 12/8/2011, 13:33




oila ragazzuoli!
era un bel po che nn dipingevo e ho voluto rompera questo periodo con questo modello, veramente splendido, ma forse nn proprio alla mia portata!di solito amo i panneggi e nn ho mai saputo fare l'incarnato , diciamo che volevo sperimentare !
ho usato un bel po di colori , pero mi sono divertito!tutto ancora abbastanza wip!
avevo pensato di metterla su una piccola scalinata (3 o 4 gradini) immersa in parte nell'acqua come se stesse emergendo, che ne dite???
ho pero un problemino...che ci faccio sullo scudo???????
bando alle ciancie ecco le foto!l'elmo ha solo una base e qualche velatura<;)
p.s. mi siete mancati!!!

sam0538g


sam0527d


sam0529m


sam0530c


sam0531c


sam0534m
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:58
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Ciao Zef , come al solito sulle sfumature e sulla tecnica c'è poco da dirti , pulito come al solito , però stavolta permettimi di dirti che il colore della pelle è proprio toppato -_- , troppo smorto per questo soggetto .
In generale credo si possa osare di più poi sulle ombre e i capelli sono da perfezionare , nno so come ma a detta di alcuni quel colore giallo fa poco capelli " biondi" .
 
Web  Top
zefirot
view post Posted on 12/8/2011, 18:06




si, diciamo che ho sperimentato forse un po troppo!uu
pensavo di aggiungere un po di rosso cosi per ravvivarla un po..poi diciamoc he anche la foto fa iil suo...per i capelli, come potrei fare??

poi , se ci fai cosa, il viso è stato dipinto in maniera leggermente diversa... secondo te era meglio tutto come il viso??
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 18:09
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (zefirot @ 12/8/2011, 19:06) 
si, diciamo che ho sperimentato forse un po troppo!uu
pensavo di aggiungere un po di rosso cosi per ravvivarla un po..poi diciamoc he anche la foto fa iil suo...per i capelli, come potrei fare??

poi , se ci fai cosa, il viso è stato dipinto in maniera leggermente diversa... secondo te era meglio tutto come il viso??

Sono sicnero anche la tonalità del viso mi sembra poco viva ,ci vogliono proprio dell tonalità calde , rosso si , rosa sicuro . Per i capelli non so che dirti anhce io in genere li realizzo così però quelli sono capelli gialli :D in effetti , il biondo è da studiare in pittura , guarda foto i bionde naturali , fatti un'idea dei colori ( forse alla fine c'è solo da rivedere le ombre interne ).
 
Web  Top
zefirot
view post Posted on 18/8/2011, 12:53




ho iniziato lo scudo...alla fine ho deciso di cimentarmi con qualcosa di difficile!cosa cercherò di disegnare????
sam0548

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
voronwe
view post Posted on 18/8/2011, 16:07




la medusa... ovvio! ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/8/2011, 16:43




Bentornato Zefirot,
sfumature impeccabili, bravissimo, il modello in se è molto interessante, molto diverso dalle solite miniature, quel tocco "Ose" deve essere molto bello da dipingere :D
pure a me il colore da te scelto pero fa storcere il naso, sembra una statua! ci avrei visto molto meglio un rosa pallido tipo un elfa.
quello è proprio grigio, con degli accenni di incarnato
 
Top
zefirot
view post Posted on 26/8/2011, 11:27




ho fatto lo scudo e aggiunto un po di rosso all'incarnato, che ne dite??(non è che il disegno sia molto somigliante al quadro pero nn mi lagno...)
sam0626vq

Uploaded with ImageShack.us
sam0613f

Uploaded with ImageShack.us
sam0622i

Uploaded with ImageShack.us
sam0614n

Uploaded with ImageShack.us
sam0619i

Uploaded with ImageShack.us
sam0620j

Uploaded with ImageShack.us
sam0623q

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
7 replies since 12/8/2011, 13:33   121 views
  Share