Tavolo di gioco Mordor, Ambientazione 2era

« Older   Newer »
  Share  
lucaf94
view post Posted on 12/8/2011, 22:04




Ciao a tutti ho intenzione di cominciare un tavolo da gioco per gli scenari dell'ultima alleanza ecc... Non ho idea di come potrei cominciare perciò fatemi sotto con i consigli e i suggerimenti mi affido a voi :D
 
Top
Si sono io
view post Posted on 13/8/2011, 01:00




nelle uscite della DEa all'incirca al numeno 57-60 ricreavano una serire di battaglie dell'ultima alleanza e c'erano le istruzine per costruire appunto mordor..
 
Top
lucaf94
view post Posted on 13/8/2011, 01:37




Peccato che io non ce le abbia <_< e ho sentito in giro che ormai non si trovano più da nessuna parte :angry: Mi dispiace perché so che ci sono moltissimi spunti interessanti!
 
Top
balin.
view post Posted on 13/8/2011, 07:40




Ok mi "tocca" darti consigli io me che sono inesperto :D

Innanzitutto PENSACI BENE, un tavolo non è un dioramino e caratterizzarlo troppo potrebbe essere controproducente.

Se però sei convinto... GO!!!! (ci vado genrico se poi hai dubbi sui materiali chiedi pure)

Innanzitutto devi creare la superficie con i vari rilievi, nel farlo considera bene che elementi scenici vuoi utilizzare per la maggiore e lasci le relative zone piane. Controlla anche che le miniature siano agevoli da appoggiare e da spostare.

Dopodiché aggiungi le rocce gli elemtni naturali che vuoi lasciare fissi.

Ok texturizzazione:

!CDloEmw!2k~$(KGrHqJ,!ioE0G)(4-O2BNPHHBzUCQ~~_35

Stendilo senza pietà lasciando pure qualche grumo, si livella da solo.

Una volta asciutto trattalo con un po' di dribrush bianco sporco e qualche bella lavatura arancio o verde marcio...

Ok, ora manca qualche ciuffetto d'erba. :)
 
Top
lucaf94
view post Posted on 13/8/2011, 12:18