videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
viva Isengard!
icon12  view post Posted on 16/8/2011, 20:25




Ciao a tutti, vorrei sapere se cé qualcun altro che starebbe per tutto il giorno davanti alla ps3, e per questo avrei bisogno di un consiglio: che videogioco posso comprare a 30 bello che non sia di guerra ( i miei non mi lasciano :cry: ), di guida e di calcio? A me piacciono molto i giochi tipo Uncharted, e percio avevo pensato a AC brotherwood, voi che ne dite?
 
Top
Felarof
view post Posted on 16/8/2011, 20:37




io personalmente il brotherhood non ce l'ho ancora, però ho finito sia Assassin's Creed 1 e 2 e devo dire che sono bellissimi, il Brotherhood deve essere ancora meglio secondo me.
 
Top
lontrino
view post Posted on 16/8/2011, 21:11




CITAZIONE (viva Isengard! @ 16/8/2011, 21:25) 
Ciao a tutti, vorrei sapere se cé qualcun altro che starebbe per tutto il giorno davanti alla ps3, e per questo avrei bisogno di un consiglio: che videogioco posso comprare a 30 bello che non sia di guerra ( i miei non mi lasciano :cry: ), di guida e di calcio? A me piacciono molto i giochi tipo Uncharted, e percio avevo pensato a AC brotherwood, voi che ne dite?

Come non ti lasciano?! :blink: ma quanti anni hai?
Io li ho tutti per pc e di guerra! :P adoro massacrare uomini, mostri e ogni cosa in modo virtuale.... lo trovo un ottimo metodo per sfogarsi quando si è incacchiati!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 16/8/2011, 21:12




AC brotherhood non é male. Lo puoi anche scaricare da Play Station Store per 30€.
Se no puoi (anche qui per 30€ in tutto) scaricare la trilogia di Splinter Cell. Io li trovo fantastici.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 22:49
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


io splintercell ho giocato solo il primo (ormai un pò vecchiotto) ma è proprio un bel gioco, e gli altri mi hanno detto che sono ancora meglio...
 
Web  Top
viva Isengard!
view post Posted on 17/8/2011, 09:22




bene, ho comprato AC brotherwood per 26,30 E

QUOTE (lontrino @ 16/8/2011, 22:11) 
QUOTE (viva Isengard! @ 16/8/2011, 21:25) 
Ciao a tutti, vorrei sapere se cé qualcun altro che starebbe per tutto il giorno davanti alla ps3, e per questo avrei bisogno di un consiglio: che videogioco posso comprare a 30 bello che non sia di guerra ( i miei non mi lasciano :cry: ), di guida e di calcio? A me piacciono molto i giochi tipo Uncharted, e percio avevo pensato a AC brotherwood, voi che ne dite?

Come non ti lasciano?! :blink: ma quanti anni hai?
Io li ho tutti per pc e di guerra! :P adoro massacrare uomini, mostri e ogni cosa in modo virtuale.... lo trovo un ottimo metodo per sfogarsi quando si è incacchiati!

Ho 14 anni da 10 giorni esatti :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/8/2011, 18:03




ahahah...."brotherwood"? cos'è la nuova versione per ecologisti? :P
Dai che scherzo.. comunque a 10 anni io già facevo sparattutto... forse hanno ragione i tuoi vedendo come sono ora. :P
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 17/8/2011, 18:10




CITAZIONE (lontrino @ 17/8/2011, 19:03) 
ahahah...."brotherwood"? cos'è la nuova versione per ecologisti? :P
Dai che scherzo.. comunque a 10 anni io già facevo sparattutto... forse hanno ragione i tuoi vedendo come sono ora. :P

10 anni?? :B):

il mio primo sparatutto è stato questo!!

wolfenstein-3d

...tipo a 6 anni XD

....credo anch'io che i tuoi fanno bene ;) :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/8/2011, 18:16




ma quello non vale... :P allora a anche io da cucciolotto innocente avevo il gameboy con gli "sparattutto" o giochi di guerra come uno in cui eri un elicottero e ammazzavi di tutto senza nessun motivo. -_-
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 17/8/2011, 18:20




Come non vale?? Pure io ho iniziato da lì! :P Mio cugino l'aveva installato sul computer vecchissimo a casa dei nonni..
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/8/2011, 18:26




CITAZIONE (FedeRufy @ 17/8/2011, 19:20) 
Come non vale?? Pure io ho iniziato da lì! :P Mio cugino l'aveva installato sul computer vecchissimo a casa dei nonni..

Non vale perchè non capisci qual'è la faccia e quale è il c--o dei personaggi!
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 17/8/2011, 18:38




ahahahah e perché hanno ragione?
 
Top
|Gorthaur|
view post Posted on 18/8/2011, 12:29




io il ACB l'ho finito in 70 ore esatte interrottamente, con le espanzioni del cofanetto e con i trofei :)
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 18/8/2011, 15:04




quali sono le espansioni e dovee le trovi?
 
Top
13 replies since 16/8/2011, 20:25   142 views
  Share