I Miei Lavori

« Older   Newer »
  Share  
Jowy™
view post Posted on 18/8/2011, 19:49




Troll di Mordor
CITAZIONE


Capo Warg
CITAZIONE

Haldir, Legolas, Celeborn
CITAZIONE

Gandalf ed Eomer
CITAZIONE

Raminghi del Nord
CITAZIONE

Balbalbero
CITAZIONE

CapoTroll
CITAZIONE

Nani
CITAZIONE

Commentate é_é xD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/8/2011, 20:08




pero ...:) , hai una buona base per migliorare sempre piu,, e in futuro creare dei capolavori.
cosa fare per migliorare......
lavora di piu sulla diluizione del colore e del suo dosaggio mentre lo applichi, e man mano che migliori, cerca di fare particolari sempre piu piccoli.
ma come mai le foto sembrano allungate VERTICALEMENTE?
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 18/8/2011, 21:04




molto belli, le uniche cose che non mi piacciono sono la bocca del capo troll (il sangue lo vedo meglio sullo spadone) e legolas non mi piace molto: lo trovo molto scuro...
 
Top
Jowy™
view post Posted on 18/8/2011, 23:43




CITAZIONE (ganjalf0 @ 18/8/2011, 21:08) 
pero ...:) , hai una buona base per migliorare sempre piu,, e in futuro creare dei capolavori.
cosa fare per migliorare......
lavora di piu sulla diluizione del colore e del suo dosaggio mentre lo applichi, e man mano che migliori, cerca di fare particolari sempre piu piccoli.
ma come mai le foto sembrano allungate VERTICALEMENTE?

Grazie del consiglio, ho visto i tuoi lavori e li trovo bellissimi :D
Si vedono verticalmente perchè ho settato i parametri del codice url 600x450 ora lo correggo ;)

CITAZIONE (viva Isengard! @ 18/8/2011, 22:04) 
molto belli, le uniche cose che non mi piacciono sono la bocca del capo troll (il sangue lo vedo meglio sullo spadone) e legolas non mi piace molto: lo trovo molto scuro...

il fatto è che il troll è una delle prime pedine che ho fatto, come anche il troll nel mio precedete topic infatti ora la devo rifare xD
comunque grazie ;)
 
Top
3 replies since 18/8/2011, 19:49   149 views
  Share