Dall' Adige al Po

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 22/8/2011, 17:53




Orbene sì, finalmente ha ricevuto notizia del mio trasferimento al conservatorio di Ferrara e dunque da Novembre abiterò là durante la settimana, visto che mi iscriverò anche all'uni, mentre tornerò a casa per il fine settimana... tranquilli veronesi non vi abbandono :D

moltomolto probabilmente non avrò tempo per partite infrasettimana, a parte la sera, sempre che non sia distrutto ;)

beh ecco tutto, spero di trovar gente comunque
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 22/8/2011, 18:15




Ah e così un altro che lascia la patria per 5 giorni su 7 :D Non è che vai ad allenarti in segreto per poi tornare e darcele a tutti..? :lol:
 
Top
ElCanter
view post Posted on 22/8/2011, 18:54




haha magari, temo che mi aspetti un anno di magra, ho avuto fortuna a riprendere quest'anno...poi si vedrà
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 23/8/2011, 11:03




CITAZIONE (ElCanter @ 22/8/2011, 18:53) 
Orbene sì, finalmente ha ricevuto notizia del mio trasferimento al conservatorio di Ferrara e dunque da Novembre abiterò là durante la settimana, visto che mi iscriverò anche all'uni, mentre tornerò a casa per il fine settimana... tranquilli veronesi non vi abbandono :D

Noooooo!!!Resta con noi abbiamo la pearà :P

No scherzi a parte complimenti perchè penso che entrare in conservatorio(a Ferrara poi)nn sia una cosa piuttosto semplice...

Noi Veronesi ti aspetteremo
 
Top
ElCanter
view post Posted on 23/8/2011, 11:06




conservatorio ero già entrato 2 anni fa a Mantova, ho solo chiesto il trasferimento, il problema adesso è entrare all'uni col test programmato

a me non piace la pearà...:D
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 23/8/2011, 11:08




Tra parentesi, che cosa studierai all'università? E poi.. sei pazzo?! Ti ammazzerai di studio, altro che miniature! :D
 
Top
5 replies since 22/8/2011, 17:53   42 views
  Share