Dystopian Wars

« Older   Newer »
  Share  
balin.
view post Posted on 26/8/2011, 19:11




Sì era questo che intendevo, lo supportano ancora? Aveva un sacco di bug tanto che era uscito un regolamento "home made" per giocare con quei modelli un tre annetti fa.

Desumo che abbiano risolto tutto :)
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 26/8/2011, 23:24




yes ora è supportato bene ed a settembre escono delle nuove miniature, in progetto nuove fazioni come gli italiani, francesi russi e impero ottomano

ah, una cosa importante....con 50 euro avete una discreta armata.

 
Top
khelandar
view post Posted on 2/9/2011, 12:02




Ho trovato le miniature in un negozio a Madrid e non ho resistito, mi sono comprato il dirigibile dei Prussiani , è bellissimo. Ho dato un occhiata veloce al materiale e devo dire che sia le miniature che i manuali sono fatti veramente bene.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 2/9/2011, 12:19




CITAZIONE (khelandar @ 2/9/2011, 13:02) 
Ho trovato le miniature in un negozio a Madrid e non ho resistito, mi sono comprato il dirigibile dei Prussiani , è bellissimo. Ho dato un occhiata veloce al materiale e devo dire che sia le miniature che i manuali sono fatti veramente bene.

Ottimo! che fortuna! credo che in Italia non li vendano :(

Anch'io inizierei con i Prussiani e gli Inglesi....Spero che al Lucca Games possa trovare qualcosa ;)
 
Top
balin.
view post Posted on 2/9/2011, 12:35




Be la Spartan non è una ditta difficile da seguire per corrispondenza. Molti pittori e scultori tra l'altro sono italiani. :)
 
Top
5 replies since 26/8/2011, 15:55   221 views
  Share