guerrieri di rohan

« Older   Newer »
  Share  
sage1981
view post Posted on 29/8/2011, 15:40




ho iniziato i guerrieri di rohan e questo è il primo...a presto con i wip

dscn3220z

Uploaded with ImageShack.usdscn3221c

Uploaded with ImageShack.usdscn3222

Uploaded with ImageShack.usdscn3223bu

Uploaded with ImageShack.us

mi sono accorto solo ora che non si vede una cippa...il prima possibile posterò..
 
Top
sage1981
view post Posted on 29/8/2011, 16:03




dscn3233a

Uploaded with ImageShack.usdscn3234f

Uploaded with ImageShack.usdscn3232f

Uploaded with ImageShack.usdscn3235vg

Uploaded with ImageShack.us

dalle foto è un pò più scuro rispetto alla realtà...a voi giudizi e commenti
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/8/2011, 16:10




Agita bene il colore nella boccetta prima di usarlo.. è lucido
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 16:12




Con i guerrieri in plastica bisogna correggere i difetti dello stampo... c'è poco da fare, non accentuarli.
Nell'asta del giavellotto non devi dipingere di marrone la parte che sta attaccata al corpo.... meglio vedere una linea nera che divedi il corpo dall'asta che cercare di dipingere tutto per forza... in questo modo il bastone visto dal frontale del modello è veramente irrealistico...
Comunque secondo me la base del mantello e dello scudo è veramente troppo scura e lucida...
Io sarei partito col fare la cotta di maglia se userai la tecnica del pennello asciutto.... altrimenti l'argento finisce su alcune parti di mantello.
 
Top
sage1981
view post Posted on 29/8/2011, 16:27




hai ragione lontrino..adesso primerizzo e riparto dalla cotta di maglia.....
 
Top
lontrino
view post Posted on 29/8/2011, 18:47




CITAZIONE (sage1981 @ 29/8/2011, 17:27) 
hai ragione lontrino..adesso primerizzo e riparto dalla cotta di maglia.....

Guarda io direi parti dalla cotta e li non ci piove.... poi mantello direi con un dark angel di base (agitato bene come dice seo :D ) e se vuoi un coà differentilore più realistico io ci aggiungerei un po di camo green e magari una punta di marrone.... poi sfumi aggiungendo bleached bone al composto.
Immagino tu stia facendo una pittura da gioco perciò tenta di usare pochi colori nelle miscele o rischi di avere tanti modellli con tonalità differenti... che comunque con rohan ti potresti permettere anche questo lusso...alla fine non è un esercito come gondor bello irrigimentato...
Mi raccomando con le armi... se gli stampi sono fatti male bisogna arrangiarsi con la pittura.... purtroppo i modelli in plastica sono meno curati di quelli in metallo e bisogna agire in questo modo.
 
Top
sage1981
view post Posted on 29/8/2011, 19:43




no,sono modelli che andranno a comporre un diorama..per adesso ho dipinto la cotta di maglia e il mantello..appena posso posto le foto..
 
Top
sage1981
view post Posted on 29/8/2011, 21:26




dscn3236x

Uploaded with ImageShack.usdscn3237z

Uploaded with ImageShack.usdscn3238w

Uploaded with ImageShack.usdscn3239

Uploaded with ImageShack.us


ok,ho rifatto il guerriero da capo..che ne dite?
 
Top
7 replies since 29/8/2011, 15:37   186 views
  Share