Medieval total war 2

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 12:31




Sto installando nuovamente questo stupendo gioco.... di chi è la colpa?... ieri ho visto due battaglie del film Brave Heart...mannaggia a chi ha fatto quel film... mi affascina ogni volta che lo vedo sempre più!
Comunque per chi volesse giocarci online io sono disponibile.... sarebbe veramente epico scontrarsi con un giocatore reale...

Potete fare anche i milanesi o i veneziani. :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:04
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


è uno strategico? :P
 
Top
zefirot
view post Posted on 30/8/2011, 13:09




lo sapete che c'è una mod sda?????
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:14
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


io tempo fa ho lavorato a una mod delle cronache del ghiaccio e del fuoco, ma nn ho proseguito...
mi dispiace lontrino ho disistallato il gioco
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 13:48




CITAZIONE (zefirot @ 30/8/2011, 14:09) 
lo sapete che c'è una mod sda?????

Mi sa che quella è per alessander total war...non per medieval....
Comunque si è uno strategicoXD
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/8/2011, 14:51




no no la mod esiste anche per medieval :) io l'ho disinstallato pure, se tra qualche giorno mi dovesse tornare la voglia di giocare, ti vengo a cercare :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 14:52




CITAZIONE (pinovipera @ 30/8/2011, 15:51) 
no no la mod esiste anche per medieval :) io l'ho disinstallato pure, se tra qualche giorno mi dovesse tornare la voglia di giocare, ti vengo a cercare :D

e la mod dove la posso scaricare?
 
Top
pinovipera
view post Posted on 30/8/2011, 14:59




bella domanda... secondo me se la chiedi sul forum da cui hai scaricato il gioco forse la trovi... ma se vuoi uno strategico di ISDA ci sono i "Battaglia nella Terra di Mezzo" che sono bellissimi :)
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 15:11




CITAZIONE (pinovipera @ 30/8/2011, 15:59) 
bella domanda... secondo me se la chiedi sul forum da cui hai scaricato il gioco forse la trovi... ma se vuoi uno strategico di ISDA ci sono i "Battaglia nella Terra di Mezzo" che sono bellissimi :)

Battaglia nella terra di mezzo non è paragonabile ne in bellezza grafica ne a strategia a Medieval.... ci ho giocato ed è simpatico ma non stupendo come gioco...
Comunque il gioco lo ho acquistato in negozio... comunque cercherò e se trovo dove scaricarla vi metto il link qui.
Mi pare di aver iniziato un topic qualche anno fa su il signore degli anelli total war ma non mi ricordo se era per medieval o per rome quella mod... controllerò.
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 15:36




eccolo qui...però non trovo dove si scarica la mod.:(
http://www.moddb.com/mods/third-age-total-...ves109#imagebox
 
Top
lontrino
view post Posted on 30/8/2011, 18:45




www.moddb.com/mods/third-age-total-war..... io lo ho scaricato da qui... dovrebbe andare anche perchè ha scaricato un bordello di file ed è apparsa anche l'icona sul deskop dopo decompressione varie..... unico problema:....mi manca l'espanzione e quindi non può funzionare. <_<
Cercherò di procurarmi kingdoms e poi vi saprò dire. -_-
 
Top
lontrino
view post Posted on 10/9/2011, 16:09




:blink: ...ho provato la mod sul signore degli anelli...STUPENDA.
prima di tutto è tutto a bg... ho provato la campagna sui nani e come eroi di partenza ha Dain, Balin, Gimli, Gloin e Thorin...
La mappa è ricreata da dio.... c'è erebor, la citta sul lago e tutto il resto....
Mordor e i goblin hanno i troll che sfracellano di tutto.... oltretutto ci sono ben 14 fazioni.
Ora sto guidando Balin e la sua compagnia di guerrieri alla conquista del Rhun... epico!
Hanno ricreato male il Balrog e a me da dei problemi nelle battaglie perchè la scermata sulle abilità delle unità e degli ordini non riesco ad inquadrarla... mi da una linea bianca e mi diventa impossibile gestire bene la battaglia...
Però è un problema mio credo perchè nei video di youtube non ho mai visto nulla di simile.

A tutti gli appassionati del signore degli anelli la consiglio vivamente...
Gli alti elfi schierati in fila sono identici a quelli del film.... e c'è Sauron che sfracella di tutto!
Credo sia una delle mod meglio fatte che abbia mai viste...e non lo dico solo perchè sono fissato col signore degli anelli. :D
 
Top
Highlander.
view post Posted on 10/9/2011, 21:46




Guarda lotrino se sei appassionato di total war ti consiglio vivamente di acquistare shogun 2 total war se hai una scheda video e co adeguate ha una grafica da spalancare gli occhi :-D io sto aggiornando il pc apposta per giocarci :-):-):-):-)
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/9/2011, 07:42




CITAZIONE (Highlander. @ 10/9/2011, 22:46) 
Guarda lotrino se sei appassionato di total war ti consiglio vivamente di acquistare shogun 2 total war se hai una scheda video e co adeguate ha una grafica da spalancare gli occhi :-D io sto aggiornando il pc apposta per giocarci :-):-):-):-)

ah si si .... quello sarà mio un giorno... inoltre io sono un fissato di samurai....
Basta vedere il mio avatar. :P

 
Top
Highlander.
view post Posted on 11/9/2011, 08:20




Per quello te l ho consigliato :-):-):-):-):-):-) ihih comunque te lo consiglio non solo a te ma a tutti :-):-) ti provarlo :-) anche perché o total war sono i giochi con piu strategia che ho provato per ora :-)
 
Top
16 replies since 30/8/2011, 12:31   158 views
  Share