Medieval total war 2

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 11/9/2011, 08:24




CITAZIONE (Highlander. @ 11/9/2011, 09:20) 
Per quello te l ho consigliato :-):-):-):-):-):-) ihih comunque te lo consiglio non solo a te ma a tutti :-):-) ti provarlo :-) anche perché o total war sono i giochi con piu strategia che ho provato per ora :-)

Si ma l'IA è un pochino ridicola .. cioè se ti fai un esercito da tiro il computer aspetta due ore prima di attaccarti e tu intanto lo hai falciato.
Almeno per imperial total war l'IA è buona e ad esempio affrontare l'orde di nativi americani con un gruppetto di fucilieri è quasi impossibile.
Visto che shogun è l'ultimo della serie spero abbiano migliorato quest'aspetto.
Senza dubbio de giochi online cambia tutto... e third age total war sarebbe da rpovare online in effetti.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 11/9/2011, 09:37




Guarda io l ho già provato e devo essere sincero la IA e una delle piu realistiche per il momento pero devi giovare su livelli di difficoltà alti contro il pc invece contro giocatori devi stare moooolto attento e cercare di tenere sott occhio tutto quello che accade.. Poi ci sono le battaglie tipo campale assedio e navali a mio avviso le migliori sono le assedio perché ti danno quel pelo in piu di tattica che aiuta sempre :-) purtroppo non sempre l unita pois forte vince anzi quasi sempre perde quindi meglio prendere gli asigaru (che praticamente sono contadini) ma almeno ne giochi un numero abnorme :-)
 
Top
16 replies since 30/8/2011, 12:31   158 views
  Share