Chuck Norris in GdA

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FedeRufy
view post Posted on 31/8/2011, 14:50




Prima di tutto non prendetemi per pazzo :D Tempo fa, ispirato dai racconti del Rambo di ganjalf che faceva saltare in aria Mumak da tutte le parti, mi era venuta voglia di creare un profilo per Chuck Norris per GdA. Nessuno ha mai accettato di sfidarlo (chissà perchè :ph34r: ), così me ne ero dimenticato, ma ora l'ho ritrovato e ho pensato di postarlo per vedere se qualcuno ha qualche altra idea folle da aggiungere :D
Ovviamente contro uno così si giocherebbe a sfinimento, con tutte le compagnie nemiche distrutte che rientrano al turno seguente.. :ph34r:

Chuck Norris..............................................X punti Formazione Leggendaria

RAZZA TIPO Mo M Fo D A Re C P
Chuck Norris Uomo Texas Ranger 24” 10/1+ 10 5 5 10 7 10

Chuck Norris indossa una camicia a scacchi e un cappello da cowboy. Possiede una serie di letali calci ravvicinati (armi ad una mano), a media distanza (armi da lancio) e a lunga distanza (arco con Forza 8).

Azioni Epiche:
• Calcio Epico
• Pick-up Epico
• Approvazione Epica

Calcio Epico – Chuck Norris può dichiarare un Calcio Epico all’inizio della Fase di Combattimento: durante quella fase ripeterà tutti i tiri per ferire falliti. Inoltre ogni suo calcio genererà a sua volta D3 attacchi.

Pick-up Epico – Chuck Norris può dichiarare un Pick-up Epico all’inizio della Fase di Movimento: per quella fase, ogni volta che Chuck Norris passerà sopra a una formazione con il suo Pick-up infliggerà 2D6 colpi automatici al posto dei normali D6 colpi a Forza 10.

Approvazione Epica – Chuck Norris può dichiarare un’Approvazione Epica dopo una qualsiasi azione (anche un semplice cambio di fronte) eseguita da una formazione nemica: quella formazione sarà costretta ad eseguire la medesima azione per i successivi D6 turni, altrimenti subirà l’ira di Chuck Norris. Se la formazione bersaglio esegue un’azione diversa, dovrà prima effettuare un test di Coraggio con un solo dado e una penalità di 3D6 al Coraggio: se lo supera, non succede nulla; se lo fallisce, prima di effettuare qualsiasi azione subirà un numero di colpi automatici pari allo scarto per il quale ha fallito il test.

Regole Speciali:

Combatte da Solo – Chuck Norris combatte da solo. Nel senso che tutto il resto della tua armata viene distrutto prima dello schieramento con un calcio rotante.

Terrore

Pick-up – Chuck Norris si muove e carica come un Mostro Volante. Tuttavia, ogni volta che passa sopra ad una formazione nemica durante il movimento, infligge immediatamente D6 colpi a Forza 10 a quella formazione.

Calcio Rotante – Il numero di Attacchi che Chuck Norris guadagna in carica è pari al numero di nemici che sta per affrontare. Quando per qualche motivo non carica, il numero dei suoi attacchi aumenta di 3D6.

Calci Volanti – Durante la Fase di Tiro, Chuck Norris può effettuare un attacco da tiro come se fosse armato con armi da lancio o arco. Vengono applicate tutte le normali regole per il tiro. Nota che Chuck Norris può comunque caricare se ha tirato o tirare se si è mosso A Passo di Corsa.

Praticamente Impossibile da Uccidere! - Chuck Norris usa la tabella degli Incredibilmente Difficili da Uccidere! con le seguenti modifiche:

1-3 Chuck Norris non sente minimamente l’attacco e infligge immediatamente 3D6 colpi automatici sulla formazione nemica.
4-7 Chuck Norris sente un pizzicotto e guadagna un segnalino ferita, ma infligge immediatamente 2D6 colpi automatici sulla formazione nemica.
8-11 Chuck Norris subisce gli effetti di un pugno ben piazzato e guadagna due segnalini ferita, ma infligge immediatamente D6 colpi automatici sulla formazione nemica.
12-14 Chuck Norris accusa il colpo e guadagna tre segnalini ferita, ma si arrabbia e dichiara immediatamente un Duello Epico contro un qualsiasi Eroe nemico a contatto di basetta. Se non ci sono Eroi, Chuck Norris infligge D6 colpi automatici alla formazione nemica.
15+ Chuck Norris si stanca di combattere e se ne va a casa (no, non muore, nessuno può uccidere Chuck Norris), ma prima infligge D3 colpi automatici alla formazione nemica.

La Potenza di Un Texas Ranger – Chuck Norris è Indomito, Cercavia (Maestro), Agguatatore, Cacciatore, Intrepido, Segnato dal Destino, ha Flagello di Tutti e supera automaticamente i tiri A Passo di Corsa. Inoltre la camicia a scacchi di Chuck Norris fa da Stendardo dell’Armata.

Chuck Norris consce tutte gli incantesimi di Chuck Norris e può farne quanti ne vuole.

INCANTESIMI DI CHUCK NORRIS

Conta all’Infinito (Concentrazione 3): Scegli una formazione nemica entro 18” da Chuck Norris. Quella formazione viene sfidata a contare fino a infinito. Con un risultato di 2-5, tutti i guerrieri nella formazione si mettono a contare e perdono di vista la battaglia. La formazione conta come scompaginata e con Maestria 0 per il resto del turno e non può muoversi, tirare, caricare o fare qualsiasi altra cosa. Con un risultato di 6, oltre agli effetti descritti, all’inizio del successivo turno il comandante della formazione (o comunque il modello con il valore di coraggio più alto) impazzisce e si infligge abbastanza colpi automatici da morire.

Respiro (Concentrazione 2): Per la prima volta dopo anni di apnea, Chuck Norris si concede un respiro. Scegli una formazione nemica entro 24”. Con un risultato di 2-5, quella formazione viene immediatamente respinta in linea retta di 3D6” e subisce D6 colpi automatici. Con un risultato di 6 Chuck Norria inspira talmente tanta aria da lasciarne ben poca per gli altri: oltre agli effetti gi descritti, tutte le formazioni entro 24” da Chuck Norris subiscono D6 colpi automatici.
 
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pask_85
view post Posted on 31/8/2011, 15:14




ahahahahaahaha sto morendooooooooooooooooo :woot: la camicia che fa da stendardo poi tuona !!!! XD
 
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ganjalf0
view post Posted on 31/8/2011, 19:05




Rambo approva questa discussione , quando lo ha letto si è messo a saltellare nella vetrina :D
comunque, se non lo avete mai visto.....

http://sitodellanelloportalesui.forumfree....=34660188&st=45

Questa regola è il Top del Top
Il bene e il male possono allearsi per tentare di abbattere Chuck Norris :D

questa altra perla è invece del buon Bomber
Chuck può volare tipo Superman , nello scendere causa un danno a forza 10 su qualsiasi cosa cada sopra , creando un cratere di 80cm di diametro causando un buco di 8 cm nel tavolo ( chi ci cade dentro incontra direttamente il balrog , oppure a scelta viene risucchiato come in buco nero ) .
 
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FedeRufy
view post Posted on 31/8/2011, 19:36




Ahahah la prima è bellissima :D
 
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ElCanter
view post Posted on 2/9/2011, 18:37




:woot: :woot: Hahaha Fantastico! E per fortuna che non ha la pistola ph34r: :ph34r:
 
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Ale_Bomber_97
view post Posted on 2/9/2011, 19:03




ahahahhaha pick-up epico xD che bombata ahahah
 
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elnag
view post Posted on 2/9/2011, 22:10




che sballoooooooooooooooooooooooooo
 
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6 replies since 31/8/2011, 14:50   76 views
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