Portatile, Apple o altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 16:06

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Il computer è ko da mesi ed ho deciso di comperarmene uno nuovo.
Sicuramente mi farò un portaile.
Ho addocchiato da tempo un McBook Air.
Qualcuno saprebbe consigliarmi qual'è la scelta migliore, pro e contro?
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 16:58
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


per prima cosa vediamo cosa devi farci..
che genere di lavoro fai col computer? lo usi solo per internet? devi utilizzare software specifici (autocad photoshop programmi di videoediting)
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 31/8/2011, 18:01





Apple.

Anche se all'inizio può sembrare difficile, alla fine si ripaga per i suoi innumerevoli lati positivi.

Non sono un esperto di informatica, ma la differenza l'ho notata subito, è più veloce e non si inchioda mai, non ci sono virus ecc.

Poi sicuramente ti tocca lavorare con foto, video ecc...non c'è niente di meglio.

E poi vai tranquillo...tutto ciò che è presente su windows si trova anche per Mac e nella maggior parte dei casi gira benissimo...puoi installare parallel e premendo un tasto ( quello a sinistra dello spazio da me) il mio mac diventa un windows e quindi potrei far girare giochi ecc.

Apple!!!!
 
Top
balin.
view post Posted on 31/8/2011, 18:03




Il macbook Air ha il grande difetto di non avere il lettore cd/dvd che potrebbe fare molto comodo. Per il resto è un'ottima macchina.

I Software specifici li trovi oramai in multipiattaforma quindi non ci sono problemi, inoltre quel processore ti digerirebbe anche un po' di renderig 3d professionale :)

Se ti piacciono i videogiochi invece mac è ancora un po' in panne ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 18:36
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (!TAMA! @ 31/8/2011, 19:01) 
Apple.

Per l'amor del cielo <_<