Altro dubbio

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 1/9/2011, 16:49




mi dispiace tirare fuori dubbidi tanto in tanto ma ho bisogno di una risposta urgente.... un portatore di scudi, uno sciamano, un cavaliere drago etc... cioè un personaggio che abbia almeno una possanza.... può far andare la sua formazione "a passo di corsa!"?....
Io da quanto ho capito sono anche loro eroi avendo possanza quindi possono farla andare anche loro a passo di corsa e non solo un capitano.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:59
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


esatto: anche se ci sono eroi che non hanno possanza, tutti quelli che la hanno sono eroi; e gli eroi possono lanciare l'A passo di corsa!, quindi portatore di scudo, sciamani, ecc. possono ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 1/9/2011, 17:43




CITAZIONE (Tomgalad @ 1/9/2011, 17:59) 
esatto: anche se ci sono eroi che non hanno possanza, tutti quelli che la hanno sono eroi; e gli eroi possono lanciare l'A passo di corsa!, quindi portatore di scudo, sciamani, ecc. possono ;)

Ok...mi pareva ovvio che fosse così ma volevo una conferma... grazie. ;)
A questo punto almeno due portascudi li metto. :P
 
Top
lord olocin
view post Posted on 1/9/2011, 21:51




quali sono gli eroi senza possanza?
 
Top
loktarogal
view post Posted on 2/9/2011, 00:04




Penso Grimna..
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 3/9/2011, 14:59




Domanda che centra con questa: quindi si può dichiarare un duello contro sciamani, portatori di scudi, ... essendo eroi?
 
Top
lord olocin
view post Posted on 3/9/2011, 22:47




credo proprio di si
 
Top
lontrino
view post Posted on 4/9/2011, 08:55




si si può.... mi ricordo che a un torneo passato di Savona uno sciamano goblin sconfisse unn dragone in un duello eroico. :D
 
Top
7 replies since 1/9/2011, 16:49   63 views
  Share