nani (battaglia dei cinque eserciti)

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 17/9/2011, 09:36




CITAZIONE (Tomgalad @ 17/9/2011, 10:25) 
CITAZIONE
problema cavalleria è aumentato drasticamente. ....e di cavallerie ne troverò spesso 2 nel'esercito nemico.
A comunque i nazgul mi falciano... pensa a un traditore o a khamul. ...minimo un turno mi danno i loro cacchio di effetti....
Cioè per 125 punti non dovevano dargli solo un'abilità speciale e 3 abilità magiche ... ma anche attacco epico!

non so se l'unico punto possanza che hanno conviene usarlo per un attacco epico
poi come dicevi tu dureranno 1 turno in combattimento non molto di più ;)

si ma rischio di perderlo io se lui fa attacco epico... come vuoi che lo usi...o per attacco epico o per incrementare un 5 negli effetti della magia-
Tu immagina se gli mando le khazad contro una formazione con khamul.... un 1/3 dei colpi mi ritornano indietro....
Secondo me quella regola la hanno scritta male ... è esagerata... non solo mi ritornano indietro ma oltretutto vengono pure annullati.... era giusta se potevi ridirezionarli sulle tue unità non sulle formazioni nemiche. <_<
Per questo motivo devi eliminarlo il più in fretta possibile.... comuqnue ho il campione dle re per questo motivo... l'ammazza magi. ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 09:45
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
si ma rischio di perderlo io se lui fa attacco epico... come vuoi che lo usi...o per attacco epico o per incrementare un 5 negli effetti della magia-

ah vero anche il nazgul va a maestria 10 :o:
non ci avevo pensato...
potrebbe morire come niente Balin in un duello contro un nazgul <_<
per non parlare di gandalf

tra gandalf, nazgul e balin ce la si gioca tutta sulle magie, sui tiri volontà di ferro e i movimenti degli eroi epici nelle varie formazioni. non c'è niente di sicuro sulla carta (e forse il bello di gda è questo), ci sono un sacco di mosse e di combinazioni possibili e può avvenire di tutto

CITAZIONE
Per questo motivo devi eliminarlo il più in fretta possibile.... comuqnue ho il campione dle re per questo motivo... l'ammazza magi.

si ma può chiamare 2 duelli in tutta la partita avendo solo 2 possanza. e se li chiama non avrà più possanza per tutto il resto
 
Top
lontrino
view post Posted on 17/9/2011, 09:48




con i dardi neri con una botta di culo mi fa fuori un capo come nulla... oltretutto mi ciuccia i punti possanza...
Beh comunque resiste un turno ma poi muore... io gli mando contro il campione del re e con duello epico provo a farlo fuori già dal primo turno... io tiro due dadi e ho maestria 9... lui 1 e ha maestria 10 ma 0 possanze... potrei vicerla... forse non lo uccido ma gli faccio perdere il punto possanza e magari tirando sulla tabella dei duelli gli faccio fuori un po di truppaia...
Alla fine devi evitare che il primo turno in cui fa combattimento epico ti faccia fuori il tuo eroe... dopo è relativamente facile ucciderlo....con 2 di resistenza va poco lontano.
 
Top
17 replies since 2/9/2011, 09:24   163 views
  Share