proposte per il 12° concorso di pittura

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 4/9/2011, 22:12




anche se l'11° non è ancora finito, meglio pensare subito al concorso successivo, secondo me visto che l'ultimo concorso era dedicato ai mostri questa volta dovrebbe toccare a qualche miniatura del bene quindi le mie proposte sarebbero queste: capitani del bene a cavallo (oppure a piedi) visto che c'è stato già quello dedicato ai capitani del male, cavalieri di dol amroth oppure donne della terra di mezzo, interessante sarebbe anche fare un concorso basato non sulla miniatura in se ma sull'atmosfera che bisogna darle per esempio una miniatura a tema invernale, autunnale, primaverile o estivo oppure con una atmosfera spettrale, o dipinta in bianco e nero o con particolari effetti di luce che ne pensate??
 
Top
kino
view post Posted on 4/9/2011, 22:19




ovviamente sono d accordo perchè in parte lo ho proposto io

io ho gia in mente una scenetta invernale. il tema del concorso potrebbe essere quello di creare scenette con sculture e tutto il possibile per movimentare le miniature
 
Top
MaNiVa88
view post Posted on 4/9/2011, 22:29




donne per la terra di mezzo! ci avevo pensato anche io, visto che da tempo sto lavorando sulla conversione della regina Beruthiel...
 
Top
Si sono io
view post Posted on 4/9/2011, 23:07




secondo me donne della terra di mezzo è riduttivo, sono si e no 3 o 4... meglio i capitani o gli eroi, ma io voto capitani :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 5/9/2011, 10:29




bisogna puntare su qualcosa che ancora non c'è stato.
i Nani ad esempio, gia proposti piu di una volta,
Nano in metallo, consentite conversioni
donne sarebbe troppo riduttivo, sno pochissime e molti di noi dovrebbero comprarle.
con i Nani parteciperebbe molta gente ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 5/9/2011, 10:54




Io giusto con un nano parteciperei.... tanto sto creando una mega armata nanica quindi... :P
Ma non posso mettermi a fare nessun altro progetto...

Comunque non so quanti hanno dei nani... è meglio fare capitani del bene come lo si era fatto per i capitani del male... alla fine uno può fare conversioni elaborate e scegliere la sua razza preferita del bene.
Io nonn dico nulla sulla mia partecipazioni perchè ormai li sto saltando tutti gli ultimi CPT -_- .... posso giusto proporre idee...
 
Top
Suladan
view post Posted on 5/9/2011, 11:55




bhè con Capitani del bene alla fine uno può anche scegliere di fare un nano volendo
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 5/9/2011, 13:04




proposte mie:
-re della terra di mezzo
-minatura qualsiasi di una razza (mai fatta prima, come nani, hobbit, spiriti...)
-donne nella terra di mezzo
-maghi della terra di mezzo
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 5/9/2011, 20:45




CITAZIONE (ganjalf0 @ 5/9/2011, 11:29) 
bisogna puntare su qualcosa che ancora non c'è stato.
i Nani ad esempio, gia proposti piu di una volta,
Nano in metallo, consentite conversioni
donne sarebbe troppo riduttivo, sno pochissime e molti di noi dovrebbero comprarle.
con i Nani parteciperebbe molta gente ;)

ci hai beccato, parteciperei pure io :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 07:51

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


I Temi sono tutti interessanti, se avete voglia aprite un sondaggio con le varie idee che scappano fuori.
Magari aspettate un giorno per valutarne altre.
 
Web  Top
Felarof
view post Posted on 6/9/2011, 09:43




A me interessavano i cavalieri Dol Amroth, visto che ne ho una scatola ancora da fare :D
Però ammetto che questo vorrebbe dire far comprare una scatola di cavalieri a tutti, quindi non mi sembra giusto.
Io propongo: Guerriero di Minas Tirith, perché penso sia una cosa accessibile a tutti!
 
Top
Malaon
view post Posted on 6/9/2011, 09:51




Io proporrei hobbit o raminghi.
 
Top
Suladan
view post Posted on 6/9/2011, 10:02




quindi ricapitolando, i modelli finora che bisogna mettere nel sondaggio sono

-capitano del bene (di qualsiasi razza, nano uomo elfo ecc..)
- cavalieri di dol amroth
- nano in plastica
-raminghi di gondor
- donne della terra di mezzo
- guerriero di minas tirith (quest'ultimo però mi sembra un pò troppo semplice da realizzare per poterci fare un concorso di pittura..)


apriamo il sondaggio o ci sono altre proposte?
 
Top
matthèoden
view post Posted on 6/9/2011, 10:03




secondo me ha ragione suladan, bisognerebbe togliere il guerriero di MT .
piuttosto mettere un orchetto di mordor
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/9/2011, 10:09




mhhh aggiungi cavaliere del bene (qualsiasi razza) di plastica ;)
e orco generico plastica
 
Top
45 replies since 4/9/2011, 22:12   642 views
  Share