Sondaggio per il 12° CPT
Poll choicesVotesStatistics
Capitano del Bene (di qualsiasi razza, Es: nano, elfo, uomo ecc...)7 [46.67%]
Cavaliere in Plastica (Es: Predone haradrim, cavaliere di Dol Amroth ecc...)4 [26.67%]
Nano in Plastica (Es: guerriero nano, nano ramingo)1 [6.67%]
Ramingo di Gondor1 [6.67%]
Donne della Terra di Mezzo (Es: galadriel, arwen, eowyn)1 [6.67%]
Orchetto in plastica (Es: orchetto del Morannon, orchetto di Mordor ecc..)1 [6.67%]
This poll is closed (Voters: 15)

Sondaggio per il 12° CPT

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 6/9/2011, 10:34




ecco di temi proposti, nel caso venisse scelto come tema i capitani del bene si valuterà successivamente se accettarli anche in arcione
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 6/9/2011, 11:02




il capitano del bene deve essere un capitano generico o anche con nome?
 
Top
Suladan
view post Posted on 6/9/2011, 11:04




generico
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 6/9/2011, 11:15




c'è sempre categoria principianti e masters?

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 6/9/2011, 11:17




veramente con la definizione nani: sarebbe meglio accettare anche quelli in metallo(c'è una vasta scelta comunque) perche quelli in plastica mi sembrano poco adatti per un concorso visto come sono scolpiti....
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 6/9/2011, 11:17




ho votato capitano del bene, perchè ci sono grandi potenzialità nei modelli

ma anche il cavaliere mi andrebbe bene.
 
Top
Suladan
view post Posted on 6/9/2011, 11:21




CITAZIONE
veramente con la definizione nani: sarebbe meglio accettare anche quelli in metallo(c'è una vasta scelta comunque) perche quelli in plastica mi sembrano poco adatti per un concorso visto come sono scolpiti....

hai ragione, ho scritto in plastica visto che "capitani del bene comprende anche i re, i campioni e i capitani nani senza però pensare che come soldati semplici ci sono pure le kazad le guardie delle cripte e quelle di ferro, quindi rettifico, VOTANDO PER NANI SI INTENDONO ANCHE GUARDIE DI KAZAD DELLE CRIPTE E DI FERRO
 
Top
pinovipera
view post Posted on 6/9/2011, 11:27




ho votato cavaliere in plastica così è la volta buona che mi compro una scatola di cavalleria XD però magari avreste dovuto inserire anche hobbit, come suggerito da Tom (se non erro)
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 6/9/2011, 11:44




votato capitano del bene
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 6/9/2011, 12:05





io non vorrei fare il guastafeste, però è un concorso di pittura TEMATICO; nelle edizioni passate si è cercato sempre di uniformare il modello da dipingere così da far risaltare veramente la bravura di ogni pittore.

secondo me se incominciamo a prendere tutti i modelli della gamma dei nani tranne gli eroi si crea uno difformità troppo marcata.

Mi ricordo che questo argomento era già uscito fuori.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:10
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (!TAMA! @ 6/9/2011, 13:05) 
io non vorrei fare il guastafeste, però è un concorso di pittura TEMATICO; nelle edizioni passate si è cercato sempre di uniformare il modello da dipingere così da far risaltare veramente la bravura di ogni pittore.

secondo me se incominciamo a prendere tutti i modelli della gamma dei nani tranne gli eroi si crea uno difformità troppo marcata.

Mi ricordo che questo argomento era già uscito fuori.

Sottoscrivo , è già da un bel pò che si sta perdendo la strada iniziale ... se riusciamo cerchiamo comunque di non mettere categorie troppo ampie di modelli . Metallo e plastica teniamoli separati semmai .

ps: date le categorie potrei essere costretto a saltare il cpt in caso di vittoria di alcune delle scelte , oramai di alcuni pezzi non ne ho più uno .

Edited by bombur - 6/9/2011, 13:46
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 6/9/2011, 12:20




quoto quanto detto da entrambi... inoltre non mi piace l'idea di votare e poi sapere se il capitano sia a piedi o a cavallo, credo che queste pecche siano state decise un po' dalla fretta, nel senso che si sarebbe potuto aspettare la fine delle votazioni per il cpt ancora in corso, creare un topic di discussione in cui verificare i pro e i contro delle scelte e procedere alle votazioni in un paio di giorni...
 
Top
lontrino
view post Posted on 6/9/2011, 12:45




in effetti è un sondaggio un pochettino frettoloso... magari se si aspettavano due giorni in più uscivano molte più idee.... le altre volte si è discusso molto più a lungo su cosa scegliere....
Comunque io ho votato il capitano del bene.... alla fine non posso dire se parteciperò con certezza, anche perchè se c'è una cosa che odio fare sono i wip:P, e quindi ho votato il tema che mi pare più sensato.
Con i capitani si ha un campo più esteso per modifiche, razze e si può mettere qualche elemento personale nella proprio opera.... molti dei nani in plastica senza conversioni sono abbastanza bruttini.... e lo dico io che sono un amante dei nani. :D
Oltretutto uno può non avere un nano ma un capitano lo può ottenere con una conversione.... quindi dovrebbero esserci più partecipanti...

 
Top
.SEO.
view post Posted on 6/9/2011, 12:53




visto che ci sono parecchie richieste di modifica, chiudo. parlatene ancora nell'altro topic e poi vediamo
 
Top
13 replies since 6/9/2011, 10:34   141 views
  Share