NANI GDA

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 7/9/2011, 10:46




come avrete ormai capito tutti sto creando un'armata nanica per gda....
Quest'armata comprende:
32 guerrieri con arma a due mani
32 nani con arco
32 guardie di khazad
32 nani con scudo
2 alfieri
1 musico
3 capitani
2 portatori di scudo
Balin
2 aquile giagati
campione del re

Credo siano sui 130 modelli

Piano piano vi mostrerò i nuovi modelli...le modifiche per fare portatori di scudo...per adattare le teste che sta creando bombur ai corpi dei nani in plastica... però risparmiatemi i wip sulla pittua.... rendetevi conto i cosa vuol dire fare un wip di pittura su tutti questi modelli.....
Ora vi mostro dove sono arrivato fino ad ora... ho usto ovviemente i nani già finiti tempo fa e ne ho colorati altri 17 l'altra settimana (tra cui 12 esplorari che userò giusto per proxare qualche nano con ascia a due mani).
Non vi metto le foto delle compagnie semi complete ma solo di quelle completamente terminate....


p1060806y p1060807og

p1060881l

p1060882

p1060883s

p1060884i

p1060886c

p1060888l

Se l'altro stendardiere gw mi verrà bene lo sostituirò a quello con l'immagine del lupo.....
Cosa ne pensate?... vi dovrò mostrare anche tutte le basette da gda gw perchè ho aggiunto molti elementi particolari.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 7/9/2011, 11:18




Che belli!! :) Appena finisco di colorare mostro la mia ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:56
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


bellissimi ;)
gli stendardi fanno troppa scena, li giocherei solo per quello!!!!
finito settembre mi metto anche io a colorare ;)
 
Top
ElCanter
view post Posted on 7/9/2011, 12:06




Spettacolari! soprattutto gli arceri!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 7/9/2011, 12:12




sono veramente fantastici! :)
 
Top
lontrino
view post Posted on 7/9/2011, 12:13




CITAZIONE (Tomgalad @ 7/9/2011, 12:56) 
bellissimi ;)
gli stendardi fanno troppa scena, li giocherei solo per quello!!!!
finito settembre mi metto anche io a colorare ;)

Si in effetti li ho messi più per bellezza che per una vera utilità... alla fine me ne bastava uno per le khazad... Ho aquistato anche l'aquila gw e una della feudal knight...dovrebbero dare un aspetto ancora più gradevole all'armata
Balin lo comprerò nuovo insieme ad altre khazad... così lo ripingo perchè quello vecchio non è all'altezza del livello del resto dell'armata...
Mi è dipiaciuto non poter schierare Dain ma 200 punti non sono riuscito a procurarmeli e sinceramente preferisco una formazione in più ben dipinta che un singolo modello.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 7/9/2011, 12:13




Molto molto tappi :P e molto ganzi ;)
anche se mi fa un po strano vederli rossi e blu mischiati(sono un tono freddo e uno caldo) ma l'effetto è molto molto bello.
pero fai una o piu foto intere "di gruppo", con un inclinazione sui 45 gradi di tutte le compagnie pronte per adesso !
magari tutti facessero armate cosi, sarebbe divino partecipare a un Torneo
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 7/9/2011, 12:23




Bellissimi Lontrino, abbiamo lo stesso progetto, anche io sto facendo un armata nanica :D purtroppo la mia non è a questi livelli 0.0

Anche io avevo intenzione di aggiungere delle aquile al mio esercito!!!
 
Top
lontrino
view post Posted on 7/9/2011, 12:23




ops mi sono dimenticato di farvi vedere le basette degli arcieri dall'alto.... praticamente quei 4 in centro hanno ciascuno un pezzo di un portone rotto e quindi ricreano tutti insieme il portone... altri due invece hanno un pezzo di pilastro ciascuno e anche loro insieme...
Vorrei continuare la stessa idea anche per altre compagnie...
Oltretutto devo iniziare a rifare gli stampi delle asce naniche che ho perso.... così continuo l'idea che ho già iniziata sui modelli.... cioè riempire anche le basettone di GDA di armi naniche e orchesce per simulare una battaglia.... se gaurdate bene si vedono già degli scudi in legno, travi e pezzi di colonne.... Se potessi usare le basette da cavalleria vedreste come sono belle quelle.... comunque quando mi sarà procurato la seconda formazione di morannon vi mostro anche Mordor e tutte le basettozze che ho fatto. ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 7/9/2011, 14:11




idee per fare il secondo portatore di scudo?...uno sarà quello presente negli arcieri perchè dietro alla schiena porta un enorme scudone.... l'altro devo andare ancora di modifiche.
Potrei usare la testa da capitano che mi sta creando Bombur ma quale corpo potrei usare?... Avrei un Gimli in metallo da poter usare ma sinceramente credo diventerebbe molto simile a quello che ho già....
Consigli?....
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 7/9/2011, 16:47




La visione di questi Nani non smetterà mai di stupirmi, veramente splendidi (un po' meno quando mi massacrano puntualmente a Vicenza :P ) Magari quando riprendo Mordor verso ottobre aprirò una discussione ach'io così se non altro mi esorterà a finire l'opera
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 7/9/2011, 17:40




devi fare un nano portato in giro da due nani su uno scudo :D

( non necessariamente come portatore dello scudo ;))
 
Top
lontrino
view post Posted on 7/9/2011, 17:52




CITAZIONE (!TAMA! @ 7/9/2011, 18:40) 
devi fare un nano portato in giro da due nani su uno scudo :D

( non necessariamente come portatore dello scudo ;))

Ahahah...quello è warhammer.... non mi abbasserò mai a copiare un modello di warhammer fantasy. :P
Il portatori di scudi deve essere un nano gaiardo che imbraccia uno scudone e sfonda tutto...non un vecchietto portato in giro sopra uno scudo.... voglio viulenza! :D
 
Top
Suladan
view post Posted on 7/9/2011, 18:02




bellissimi! le basette poi sono favolose :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 18:22
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (!TAMA! @ 7/9/2011, 18:40) devi fare un nano portato in giro da due nani su uno scudo

( non necessariamente come portatore dello scudo )

Ahahah...quello è warhammer.... non mi abbasserò mai a copiare un modello di warhammer fantasy.
Il portatori di scudi deve essere un nano gaiardo che imbraccia uno scudone e sfonda tutto...non un vecchietto portato in giro sopra uno scudo.... voglio viulenza!

aha ti prego fallo!!! oppure potresti pensare ad altre conversioni abbinate: es 2 nani che portano insieme delle armi, nani che portano viveri. insomma delle scene!
non sarebbe lavoro da poco ma mi immagino già il risultato che riusciresti a dare!!
 
Top
92 replies since 7/9/2011, 10:46   1317 views
  Share