Proposte 2° CST

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 8/9/2011, 19:09




Apro il topic anche per il CST.. così iniziate a discuterne ;)

Pino, te lo lascio gestire a te ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:19
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Cose semplici ragazzi :D che se no sono in difficoltà :D , alla collinetta ci arrivavo , non vi inventate cose troppo complesse :P , non ho nemmeno lo spazio per fare un altro elemento scenico :D .
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 8/9/2011, 19:21




palude?
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:25
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (.SEO. @ 8/9/2011, 20:21) 
palude?

Sarebbe l'occasione per usare l'effetto acqua prochima che incomincia a fare la muffa :D . Però non vorrei che Albione partecipa con i troll un'altra volta ( c'è una palude o stagno ) e ne vincesse 2 su 2 :D :D :D .
Altra cosa Rovine a tema ?
 
Web  Top
.SEO.
view post Posted on 8/9/2011, 19:34




CITAZIONE (bombur @ 8/9/2011, 20:25) 
CITAZIONE (.SEO. @ 8/9/2011, 20:21) 
palude?

Sarebbe l'occasione per usare l'effetto acqua prochima che incomincia a fare la muffa :D . Però non vorrei che Albione partecipa con i troll un'altra volta ( c'è una palude o stagno ) e ne vincesse 2 su 2 :D :D :D .
Altra cosa Rovine a tema ?

Eh.. era regolamentare usare pezzi già pronti per cui non si può dir nulla, è la collina più bella :)
Solo rovine della scatola Rovine di Osgiliath o Rovine della Terra di Mezzo sarebbe un po' difficile trovare partecipanti anche se sarebbe più "equo"

Palude o stagno a me piace comunque.. anche se anche lì.. non in molti hanno l'effetto acqua :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:37
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (.SEO. @ 8/9/2011, 20:34) 
CITAZIONE (bombur @ 8/9/2011, 20:25) 
Sarebbe l'occasione per usare l'effetto acqua prochima che incomincia a fare la muffa :D . Però non vorrei che Albione partecipa con i troll un'altra volta ( c'è una palude o stagno ) e ne vincesse 2 su 2 :D :D :D .
Altra cosa Rovine a tema ?

Eh.. era regolamentare usare pezzi già pronti per cui non si può dir nulla, è la collina più bella :)
Solo rovine della scatola Rovine di Osgiliath o Rovine della Terra di Mezzo sarebbe un po' difficile trovare partecipanti anche se sarebbe più "equo"

Palude o stagno a me piace comunque.. anche se anche lì.. non in molti hanno l'effetto acqua :P

Beh ma gli elementi scenici si possono autocostruire no ? si si la collina di Albione era decisamente la migliore anche per me .

Per l'effetto acqua ognuno può usare il materiale che desidera , ce ne sono di economici ( silicone trasparente , cera )
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 8/9/2011, 19:42




propongo :
-impalcature da miniera(adatte sia per Moria che per Isengard)
-edificio rurale(sara la volta buona che dipingo le case di resina vinte ad altopascio due anni fa)
-elemento scenico montagnoso(tipo un affioramento di uno strato geologico, sopratutto per avere qualcosa che dimunuisce la forza del tiro.


mi piace l'idea della palude
comunque ho il tuo stesso problema Bomber, non so piu dove metterla la roba di SDA, ormai occupa il 30% della mia camera :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:44
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 8/9/2011, 20:42) 
propongo :
-impalcature da miniera(adatte sia per Moria che per Isengard)
-edificio rurale(sara la volta buona che dipingo le case di resina vinte ad altopascio due anni fa)
-elemento scenico montagnoso(tipo un affioramento di uno strato geologico, sopratutto per avere qualcosa che dimunuisce la forza del tiro.


mi piace l'idea della palude
comunque ho il tuo stesso problema Bomber, non so piu dove metterla la roba di SDA, ormai occupa il 30% della mia camera :wacko:

cioè tu almeno hai un 70% libero :D.

Altra proposta .. un ponte ? magari anche semplici costruzioni o edifici .
 
Web  Top
Felarof
view post Posted on 8/9/2011, 19:48




quoto le proposte di er ganjalf.
(avevo giusto in mente di "continuare" la costruzione di una casa di Rohan... che è ancora mooolto WIP)

la palude per me sarebbe un problema: 1 perché non ho effetto acqua, 2 perché non l'ho mai usato! xD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/9/2011, 20:01




CITAZIONE (bombur @ 8/9/2011, 20:44) 
cioè tu almeno hai un 70% libero :D.

esatto :D se contiamo le vetrinette , e l'armadio, magari 30% no, ma il 20% di sicuro


CITAZIONE (Felarof @ 8/9/2011, 20:48) 
quoto le proposte di er ganjalf.

IARRRR smil4de546b852cba
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 8/9/2011, 20:04





io voto l'impalcatura in legno da muratore goblin per Moria ;)
 
Top
Highlander.
view post Posted on 8/9/2011, 20:12




Io voto per un edificio o comunque costruzione non so piu grossa di una casa 35cmx35cm circa di chi si voglia fazione :-) così almeno mi impratichisco per il tavolo che volevo fare *_*
 
Top
Suladan
view post Posted on 8/9/2011, 20:46




trovo bellissima l'idea di seo della palude, ma anche la rovina non è male visto che è alla portata di tutti
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 8/9/2011, 21:15




sarebbero accettate anche le rovine gw? :)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 8/9/2011, 21:30




allora ragazzi andiamo per gradi, di cose difficili c è sempre tempo... abbiamo appena fatto la collina, non dilaghiamoci su cose diccifili come la palude ( xD parlo per me e per altri principianti)
o facciamo due categorie o si fa una cosa alla portata di tutti...
la rovina ci può stare, anche una torre, un muretto divisorio... oppure ancora una strada, un piccolo edificio, un elemento sopraelevato, un ponte

oppure, sempre stando su elementi modulabili, possiamo scegliere il tipo, come terreno accidentato, pendio ripido, boschetto, corso d'acqua ecc...
 
Top
110 replies since 8/9/2011, 19:09   1048 views
  Share