Proposte 2° CST

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 8/9/2011, 21:39




volendo una palude è semplicissima da fare.
fai una base della forma che vuoi, fai il bordo rialzato di qualche mm, magari la abbellisci con qualche lichene o muschio, poi al centro stendi uno strato spesso di vinavil diluito con un po di blu e verde.
fatto.


ovvio che per farla piu elaborata esistono tecniche migliori, ma serve per imparare no?
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 8/9/2011, 21:45




bah non saprei mi sa tanto di difficile... poi vedremo nel sondaggio..
 
Top
.SEO.
view post Posted on 8/9/2011, 22:13




CITAZIONE (marcoilbboy @ 8/9/2011, 22:30) 
allora ragazzi andiamo per gradi, di cose difficili c è sempre tempo... abbiamo appena fatto la collina, non dilaghiamoci su cose diccifili come la palude ( xD parlo per me e per altri principianti)
o facciamo due categorie o si fa una cosa alla portata di tutti...
la rovina ci può stare, anche una torre, un muretto divisorio... oppure ancora una strada, un piccolo edificio, un elemento sopraelevato, un ponte

oppure, sempre stando su elementi modulabili, possiamo scegliere il tipo, come terreno accidentato, pendio ripido, boschetto, corso d'acqua ecc...

io ho proposto la palude proprio perchè mi sembra una delle cose meno complesse.

le rovine sono fattibili, ma bisogna dare dei criteri ben precisi ;)
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 8/9/2011, 22:16




CITAZIONE (.SEO. @ 8/9/2011, 23:13) 
io ho proposto la palude proprio perchè mi sembra una delle cose meno complesse.

scusa la mia nabbosità
CITAZIONE (.SEO. @ 8/9/2011, 23:13) 
le rovine sono fattibili, ma bisogna dare dei criteri ben precisi ;)

ad esempio?
 
Top
MaNiVa88
view post Posted on 9/9/2011, 00:15




la palude è un'ottima idea... vorrei provare un'alternativa all'effetto acqua, una sostanza TOP SECRET, già da qualche tempo aspettavo l'occasione giusta...
 
Top
pinovipera
view post Posted on 9/9/2011, 09:58




secondo me la palude pur essendo semplice, diventa restrittiva per l'obbligo di usare l'effetto acqua (siamo onesti, se uno vuole vincere deve usare l'effetto acqua :D )... io avevo intenzione di proporre o l'albero o la rovina... ma forse l'albero fatto bene è un po' complicato (filo da giardinaggio, stucco, ecc...) ergo! io direi rovina, tema libero ma ovviamente SOLO autocostruita... inoltre anche in questo caso dobbiamo conservare la giocabilità quindi: la rovina deve essere abbastanza grande da contenere una basetta di GDA, la rovina deve essere collocata su una superficie piana (se no diventa un altro contest per le colline :D ) e non deve essere più larga o alta di un tot che decideremo in seguito... cosa ne dite? ritengo che le rovine siano la cosa più fattibile come step successivo...
 
Top
marcoilbboy
view post Posted on 9/9/2011, 10:41




CITAZIONE (pinovipera @ 9/9/2011, 10:58) 
secondo me la palude pur essendo semplice, diventa restrittiva per l'obbligo di usare l'effetto acqua (siamo onesti, se uno vuole vincere deve usare l'effetto acqua :D )... io avevo intenzione di proporre o l'albero o la rovina... ma forse l'albero fatto bene è un po' complicato (filo da giardinaggio, stucco, ecc...) ergo! io direi rovina, tema libero ma ovviamente SOLO autocostruita... inoltre anche in questo caso dobbiamo conservare la giocabilità quindi: la rovina deve essere abbastanza grande da contenere una basetta di GDA, la rovina deve essere collocata su una superficie piana (se no diventa un altro contest per le colline :D ) e non deve essere più larga o alta di un tot che decideremo in seguito... cosa ne dite? ritengo che le rovine siano la cosa più fattibile come step successivo...

Va bien pino, vada per la rovina
 
Top
Highlander.
view post Posted on 9/9/2011, 11:32




Va benissimo la rovina pino :-):-):-):-)
 
Top
lord olocin
view post Posted on 9/9/2011, 12:17




rovine costruite con mattoncini hirts arts?
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 9/9/2011, 12:39




mica tutti hanno i mattoncini hits-harts. Io voto per rovina (tipo osgiliath) o impalcatura mineraria per Moria e Isengard :D
 
Top
Felarof
view post Posted on 9/9/2011, 13:09




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 9/9/2011, 13:39) 
mica tutti hanno i mattoncini hits-harts. Io voto per rovina (tipo osgiliath) o impalcatura mineraria per Moria e Isengard :D

quoto in pieno!!
 
Top
lord olocin
view post Posted on 9/9/2011, 13:10




scusate sono stato troppo coinciso, mi riferivo a
CITAZIONE
SOLO autocostruita...

e quindi mi chiedevo se i mattoncini andavano bene
 
Top
pinovipera
view post Posted on 9/9/2011, 15:37




ai mattoncini avevo pensato anche io, la questione è controversa :D non avendo mai usato mattoncini, qualcuno mi dice in termini visivi se si nota molto la differenza? grazie :)

comunque aspettiamo le opinioni degli altri, quella sulla rovina era solo una proposta :)
 
Top
.SEO.
view post Posted on 9/9/2011, 15:49




per me va bene la rovina.. facciamo usando solo pezzi gw?
 
Top
Malaon
view post Posted on 9/9/2011, 15:55




Cioè quelli della rovina di osgiliath?
 
Top
110 replies since 8/9/2011, 19:09   1048 views
  Share