Alti Elfi 1500, HELP!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 11/9/2011, 11:49




CITAZIONE (JudgeAssault @ 11/9/2011, 12:22) 
Mi dispiace contraddire Ganjalf0, ma per quanto mi duole dirlo il costo delle formazioni leggendarie non comprende la prima compagnia, ma solo alfiere eroe ecc. se aquisti una compagnia, essa diventa quella di comando.

Lo so dispiace anche a me questa cosa percjhè altrimenti avrei inserito subito i morti o i custodi delle chiavi.

ma siamo sicuri?Che brutto! ho aperto una discussione in Regole , non intasiamo il topic di TAMA :)
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 11/9/2011, 12:11




elrond 215
Gil galad (generale) 300
Isildur 85
coorte di alti elfi (4) con gruppo di comando 290
5 compagnie di numenor con alfiere 160
3 compagnie di alti elfi con alfiere 200
2 compagnie di alti elfi arcieri 120
2 compagnie di alti elfi arcieri 120

uff...mi scoccia così mi avanzano 10 punti che non userò mai :(

grazie a tutti per i consigli ;)
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/9/2011, 13:55




CITAZIONE (ganjalf0 @ 11/9/2011, 11:52) 
nanone pelose? elfetto un po trans? :D va che sei fuori :lol:

Ma dai!...ho sbagliato a scrivere. :P ...doveva essere nanone peloso...e non nanone pelose.... e non era riferito ai miei gusti sessuali :P ... ma al fatto che i nani sono più tosti degli elfi che stanno li a guardarsi gli alberelli mentre i nanoni spaccano pietre e fracassano teste....
Anche se preferirei una nanona pelosa che un elfo trans. :D

Comunque TAMA... come lista fa un pochino pena. :P senza cavalleria ne mostri dovrai stare li a subirti le cariche dei cavalieri senza poter fare nulla per impedirlo....
Anche la fanteria ti falcia perchè gli unici a difesa 7 sono gli alti elfi con scudo... boh secondo me la tua lista di goblin falcerebbe una lista così in un attimo...
Poi ok che gilgalad ti da un +2 quindi ferisci tuttto al 4+ con la sua compagnia... ma pensa che la stessa cosa la fa anche una qualsiasi compagnia di barad-dur o di khazad senza l'intervento di nessun eroe esterno....
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 11/9/2011, 17:34





è che io non ho mai giocato a gda :(, penso solo "wow che figo che deve essere sul campo" e stop...poi se è competitiva ben meglio! in questo caso no
 
Top
ElCanter
view post Posted on 11/9/2011, 17:47




CITAZIONE
i nani sono più tosti degli elfi che stanno li a guardarsi gli alberelli mentre i nanoni spaccano pietre e fracassano teste....

però a pensarci bene un Durin e compagnia (3/4 di kazad) non ci starebbero male
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/9/2011, 17:51




CITAZIONE (!TAMA! @ 11/9/2011, 18:34) 
è che io non ho mai giocato a gda :(, penso solo "wow che figo che deve essere sul campo" e stop...poi se è competitiva ben meglio! in questo caso no

si si anche io inizio ragionando così...non mi interessa fare un'armata competittiva... ma nenache una pipposa...
Se la vuoi questa lista solo per partite private allora è perfetta così...per un torneo no... o almeno io non la saprei usare come si deve.
Alla fine in un torneo non è che tutti debbano avere delle liste ultra power ma almeno che siano giocabili.... una lista che difetta completamente di cavalleria e mostri la vedo poco giocabile... almeno la componente di cavalleria serve.
Io ho giocato con i nani schierando quello che mi piaceva di più... poi avendo una mononani ho visto che il mio avversario si limitava a tenere tutto a debita distanza e schicciarmi con la cavalleria e i combattimenti eroici... non so tu ma io non mi diverto se so a priori di partire con un enorme svantaggio.

 
Top
20 replies since 10/9/2011, 18:52   188 views
  Share