Enorme battaglia alla GW, 4000p per fazione

« Older   Newer »
  Share  
MnMStrike
view post Posted on 12/9/2011, 13:17




CITAZIONE (Si sono io @ 12/9/2011, 11:28) 
be spero non uno alla volta, è da pazzi tirare 70-80 archi uno alla volta XD

Lo so ma tirando 40 dadi alla volta com'è possibile non ucciderne nemmeno uno? O.o
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/9/2011, 13:19




è quello che mi sono chiesto anch'io, perchè poi non erano 40, ma 70 quelli da tirare ogni fase di tiro! è davvero tanta tanta sfiga XD
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 16:49




se mettevamo l'SDO erano punti sprecati a quel punto ahahahahah
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/9/2011, 17:15




ahah davvero! XD e avete fatto bene tanto a non metterlo, ne servivano 12 di SDo con tutti quei modelli XD
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 17:20




CITAZIONE (Si sono io @ 12/9/2011, 18:15) 
ahah davvero! XD e avete fatto bene tanto a non metterlo, ne servivano 12 di SDo con tutti quei modelli XD

lo volevamo mettere per coprire il tamburino....che è morto al primo turno di tiro. Su tutte le frecce che avevano un poderoso arciere di rohan lo ha fatto secco subito :| unico morto dei primi 3 turni causa frecce xD poi è arrivato un giavellotto di un cavaliere a fare la seconda vittima nel quarto turno xD
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 12/9/2011, 18:00




miiiii e io che ritengo che il tiro sia la cosa migliore dell esercito forse devo ricredermi?????
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 18:02




CITAZIONE (viva Isengard! @ 12/9/2011, 19:00) 
miiiii e io che ritengo che il tiro sia la cosa migliore dell esercito forse devo ricredermi?????

guarda io col tiro sono uno sfigato!!! Infatti ormai non so mai se metterlo o no tanto non ci faccio mai niente ( -.-' ).

L'unico barlume di speranza è stato appunto in questa partita quando ho dichiarato un tiro eroico per poi ammazzare 2 cavalieri xD
 
Top
viva Isengard!
view post Posted on 12/9/2011, 18:10




io contro MnM strike usavo Isengard (ovviamente :D ) e con diedi balestrieri in un turno sono morti 2 MT lancia e 2 KHAZAD!!!!!!! E il turno dopo 2 ferite al capitano che si salva col fato piu un altro paio di Khazad .....ahahahahaahhahhah eppico!
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 12/9/2011, 18:26




In realtà una seppur minima spiegazione alla mancanza di morti c'è... tutti quegli arcieri non facevano tiro diretto, ma delle salve di frecce (erano una massa informe di raminghi all'interno di quella specie di fortino diroccato)... a causa di ciò il notevole vantaggio del bene con gli archi si è molto ridotto! Anche così, comunque, la sfiga ne ha fatto da padrona ;)

Per quanto riguarda il finale penso che avrebbe vinto il male... Boromir aveva solo due ferite e niente fato, gandalf e galadriel ridotti praticamente agli sgoccioli (quasi nessun punto P, V e F), Gil-Galad ed Aragorn erano gli unici ancorqa in forma, ma dovevano far fronte ad un Sauron ancora piuttosto vigoroso, un Balrog pressoché intoccato, così come il Mumak (che però non sarebbe potuto entrare nelle rovine), e con gli altri eroi minori ancora vivi. Gondor è stato spazzato via (Dol Amroth da un'unica calpestata del Mumak, i gondoriani dagli Esterling e dal Balrog), mentre Rohan agli sgoccioli periva sotto gli attacchi congiunti di Esterling e Warg (anche se un piccolo contingente resisteva contro Isengard). I soli ancor intoccati sarebbero stati i raminghi, che con la loro difesa di 4, e ammassati in modo da essere intrappolati, non so quanto sarebbero resistiti ;) Comunque una bella partita, mi è dispiaciuto il sacrificio dell'Immortale all'inizio, ma penso sia stata, se non inevitabile, almeno utile
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 12/9/2011, 18:44




A ecco ora almeno un pochino si spiega!
Io comunque non mi baso molto sulle frecce... anche a me fanno pochissimi morti. Diverso invece se al posto che tirarle una alla volta le tiro tutte assieme!
Con le esperienze che ho io con le frecce o le gioco decenti, o da pochi punti oppure preferisco non metterle.
ES Arcieri elfici, nani(con arco dei nani) o al massimo raminghi si.
Arcieri di rohan. mt e cose simili che colpiscono a FO 2 col 4+ se va bene proprio no..
Del male invece balestre, orchi battitoti( che costano poco) e haradrim (che costano poco e rilanciano gli 1) SI
Il resto tipo orchi mi viene il brivido solo a pensarci...5+ per colpire e FO2 = 1 morto ogni 10 turni...
 
Top
Si sono io
view post Posted on 12/9/2011, 21:46




be gli archi in una ilsta del bene sono direi fondamentali... a parte che uno puo avere sfortuna coi dadi poi, ma 15 elfi arcieri possono fare molto (tipo uccidere 1 drago di caverna e un dragone a difesa 9, e signori, io l'ho fatto XD)... contro l'SDo purtroppo sono molto più difficili da usare, ma nulla è impossibile :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 09:21

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


CITAZIONE (Dayan-El @ 12/9/2011, 19:26) 
Per quanto riguarda il finale penso che avrebbe vinto il male... Boromir aveva solo due ferite e niente fato, gandalf e galadriel ridotti praticamente agli sgoccioli (quasi nessun punto P, V e F), Gil-Galad ed Aragorn erano gli unici ancorqa in forma, ma dovevano far fronte ad un Sauron ancora piuttosto vigoroso, un Balrog pressoché intoccato, così come il Mumak (che però non sarebbe potuto entrare nelle rovine), e con gli altri eroi minori ancora vivi.

Galadriel e gandalf avevano 3volonta l'uno, e poi ti ricordo che lo specchio l'arvebbe ricaricato tutti i punti Fato degli eroi e il calpestare del mumak (bastava un altro turno per attuarlo) avrebbe portato alla fine del vostro esercito o almeno avrebbe portato ad una patta se non ad una vittoria minore del bene.
Il male era in crisi di punti possanza e grazie ad aragorn il bene poteva usufruire dei movimenti eroici con gandalf e galadriel e riuscire a fare 2 comandi a turno col mumak, non so quante unità sarebbero rimaste vive ^_^
Beh però la partita è stata bella anche se sfortunata.

La prossima volta se ne potrebbe fare un altra ad abbiategrasso al sabato (aperto dalle 10.30 alle 01.00)

 
Top
MnMStrike
view post Posted on 13/9/2011, 09:37




[QUOTE=JudgeAssault,13/9/2011, 10:21 ?t=57749124&st=15#entry470800684]
CITAZIONE (Dayan-El @ 12/9/2011, 19:26) 
La prossima volta se ne potrebbe fare un altra ad abbiategrasso al sabato (aperto dalle 10.30 alle 01.00)

Un'ora e mezza da casa mia, 130 km.. quasi quasi se vi manca un giocatore io ci sono =D
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 10:15

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


[QUOTE=MnMStrike,13/9/2011, 10:37 ?t=57749124&st=15#entry470802115]
CITAZIONE (JudgeAssault @ 13/9/2011, 10:21) 
CITAZIONE (Dayan-El @ 12/9/2011, 19:26) 
La prossima volta se ne potrebbe fare un altra ad abbiategrasso al sabato (aperto dalle 10.30 alle 01.00)

Un'ora e mezza da casa mia, 130 km.. quasi quasi se vi manca un giocatore io ci sono =D

Ok va bene ^_^ più siamo e meglio è ^_^

Tu usi Bene o Male?
Comunque non è piazza abbiategrasso ma Abbiategrasso e basta xD
 
Top
MnMStrike
view post Posted on 13/9/2011, 10:40




Bho vediamo quando organizziamo! L'unica cosa che non ho moltissimissimi modelli! Si ho scritto abbiategrasso su gmaps ;)
 
Top
29 replies since 11/9/2011, 09:45   383 views
  Share