Inizio della scuola...

« Older   Newer »
  Share  
lucaf94
icon8  view post Posted on 12/9/2011, 14:14




Salve ragazzi per molti di noi giovani oggi è un giorno triste :( da oggi in poi il tempo x dedicarsi all'hobby (o ad altre attività :D ) sarà purtroppo molto poco! Forza e coraggio per tutti gli appassionati del Signore degli anelli che non si daranno per vinti e continueranno a dipingere miniature in questi mesi ma anche per quelli (come me probabilmente) che le lasceranno ad impolverarsi sugli scaffali :cry:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:28
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


pensa a chi è all'università e nn vede mai le vacanze.. xD
 
Web  Top
Felarof
view post Posted on 12/9/2011, 14:29




eh si.. la scuola è una mina per l'hobby.. molto da fare, poco tempo libero, e spesso scarsa voglia..
io cerco sempre di ritagliarmi una mezza giornata durante i week-end per consacrami all'hobby, ma spesso un giorno e mezzo non bastano per tutto quello che c'è da fare.
buona fortuna a tutti!
 
Top
babadillo
view post Posted on 12/9/2011, 14:50





Evitate le tragedie ragazzi ... :D ... che dopo la scuola si inizia a lavorare (forse) ... e il tempo diminuisce ancora ...
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 12/9/2011, 14:51




Guarda , io andavo in una scuola statale in cui avevi tutto il tempo di dedicarti agli hobby:Scioperi all' ordine del giorno (leggendario il "Andiamo in comune a protestare perché piove" , e non sto scherzando), autogestioni , e altri strani metodi più o meno legali.
Ed il punto comico era che i professori adoravano gli scioperi , i primi non li facevo perché passavo dal retro , poi quando i professori scoprirono da dove entravo chiusero la porta.
Un volta sono scoppiato dal ridere , si sentiva il professore di chimica in corridoio che diceva "ah che bello!! Sono tutti andati a Torino a scioperare , e io vado nella classe vuota a fare un ca...DA DOVE SBUCHI TU!!!!!" :lol: :lol:
 
Top
marking96
view post Posted on 12/9/2011, 15:07




PER GONDOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non tradirò il mio sangue numenoreano xD
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 12/9/2011, 15:08




io sono contento, sarà che è il primo anno di Liceo xD mi ero rotto di spararmi sul divano a casa dal caldo e uscire solo nelle ore più fresche xD
 
Top
lucaf94
view post Posted on 12/9/2011, 16:08




CITAZIONE
pensa a chi è all'università e nn vede mai le vacanze.. xD

si ma x noi è un trauma non fare un accidenti tutta l'estate e poi ripartire tutta ad un tratto con la solita routine (alzarsi alle 6 la mattina, tornare a casa alle 2, andare a letto presto) ti ci devi riabituare daccapo!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 12/9/2011, 16:18




CITAZIONE (lucaf94 @ 12/9/2011, 17:08) 
CITAZIONE
pensa a chi è all'università e nn vede mai le vacanze.. xD

si ma x noi è un trauma non fare un accidenti tutta l'estate e poi ripartire tutta ad un tratto con la solita routine (alzarsi alle 6 la mattina, tornare a casa alle 2, andare a letto presto) ti ci devi riabituare daccapo!

Semplice, fai come facevo io, sveglia alle 7 e si bigia la prima ora, torni a casa alle 2 mangi, non fai niente tutto il giorno, esci la sera, torni a casa alle 2 e di nuovo inizia una nuova giornata. Poi il diploma non lo prendi più :P


CITAZIONE (Lorenzo P. @ 12/9/2011, 15:51) 
Guarda , io andavo in una scuola statale in cui avevi tutto il tempo di dedicarti agli hobby:Scioperi all' ordine del giorno (leggendario il "Andiamo in comune a protestare perché piove" , e non sto scherzando), autogestioni , e altri strani metodi più o meno legali.
Ed il punto comico era che i professori adoravano gli scioperi , i primi non li facevo perché passavo dal retro , poi quando i professori scoprirono da dove entravo chiusero la porta.
Un volta sono scoppiato dal ridere , si sentiva il professore di chimica in corridoio che diceva "ah che bello!! Sono tutti andati a Torino a scioperare , e io vado nella classe vuota a fare un ca...DA DOVE SBUCHI TU!!!!!" :lol: :lol:

Mi ricorda un po' scuola mia dove un mio amico passava sempre in cortile prima delle lezioni a dire che cera manifestazione o sciopero. La voce girava e una volta a settimana non entrava nessuno :D
Addirittura un giorno avevam bigiato e siamo andati al centrocommerciale vicino scuola, li ho trovato il mio prof che doveva essere in aula da 2 ore :D
 
Top
loktarogal
view post Posted on 12/9/2011, 17:04




Ecco facciamo tutti come Terry.. è un modo sicuro di NON prendere il diploma :D :D :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 17:08




CITAZIONE
Semplice, fai come facevo io, sveglia alle 7 e si bigia la prima ora, torni a casa alle 2 mangi, non fai niente tutto il giorno, esci la sera, torni a casa alle 2 e di nuovo inizia una nuova giornata. Poi il diploma non lo prendi più :P

DEVE esserci un qualche messaggio nascosto tra le righe... non può essere vero O.O
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 12/9/2011, 17:24




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 12/9/2011, 18:08) 
CITAZIONE
Semplice, fai come facevo io, sveglia alle 7 e si bigia la prima ora, torni a casa alle 2 mangi, non fai niente tutto il giorno, esci la sera, torni a casa alle 2 e di nuovo inizia una nuova giornata. Poi il diploma non lo prendi più :P

DEVE esserci un qualche messaggio nascosto tra le righe... non può essere vero O.O

Non è niente in confronto a quello che facevano alcuni miei amici.

Mio cugino in calabria buttava la creolina dentro scuola. Morale della favola la chiudevano per un mese :D La creolina è un prodotto molto tossico, nocivo per l'ambiente e per il corpo.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 17:37




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 12/9/2011, 18:24) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 12/9/2011, 18:08) 
DEVE esserci un qualche messaggio nascosto tra le righe... non può essere vero O.O

Non è niente in confronto a quello che facevano alcuni miei amici.

Mio cugino in calabria buttava la creolina dentro scuola. Morale della favola la chiudevano per un mese :D La creolina è un prodotto molto tossico, nocivo per l'ambiente e per il corpo.

ahahahah Ma è un genio!!!!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 12/9/2011, 17:40




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 12/9/2011, 18:37) 
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 12/9/2011, 18:24) 
Non è niente in confronto a quello che facevano alcuni miei amici.

Mio cugino in calabria buttava la creolina dentro scuola. Morale della favola la chiudevano per un mese :D La creolina è un prodotto molto tossico, nocivo per l'ambiente e per il corpo.

ahahahah Ma è un genio!!!!

Non è un genio.. è un criminale!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 12/9/2011, 17:46




CITAZIONE (loktarogal @ 12/9/2011, 18:40) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 12/9/2011, 18:37) 
ahahahah Ma è un genio!!!!

Non è un genio.. è un criminale!

bè si poteva fare male a qualcuno... ma intanto un mese di vacanza u.u
 
Top
29 replies since 12/9/2011, 14:14   307 views
  Share