Inizio della scuola...

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 12/9/2011, 17:52




CITAZIONE (loktarogal @ 12/9/2011, 18:40) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 12/9/2011, 18:37) 
ahahahah Ma è un genio!!!!

Non è un genio.. è un criminale!

Mica prendeva e la buttava addosso alla gente.
Era una cosa organizzata, entravano di sera e spargevano creolina per tutta la scuola. Nessuno si faceva male e loro stavano a casa.
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 12/9/2011, 21:07




CITAZIONE (lucaf94 @ 12/9/2011, 17:08) 
si ma x noi è un trauma non fare un accidenti tutta l'estate e poi ripartire tutta ad un tratto con la solita routine (alzarsi alle 6 la mattina, tornare a casa alle 2, andare a letto presto) ti ci devi riabituare daccapo!

Anche io ho lo stesso problema...nn è costituzionale una cosa così :P !!

Si potrebbe seguire gli insegnamenti di Fantozzi ma nn so se ne valga la pena..

www.youtube.com/watch?v=24aVtWWZTN4
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:41
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Lucheddu @ 12/9/2011, 22:07) 
CITAZIONE (lucaf94 @ 12/9/2011, 17:08) 
si ma x noi è un trauma non fare un accidenti tutta l'estate e poi ripartire tutta ad un tratto con la solita routine (alzarsi alle 6 la mattina, tornare a casa alle 2, andare a letto presto) ti ci devi riabituare daccapo!

Anche io ho lo stesso problema...nn è costituzionale una cosa così :P !!

Si potrebbe seguire gli insegnamenti di Fantozzi ma nn so se ne valga la pena..

www.youtube.com/watch?v=24aVtWWZTN4

D'ora in poi applicherò gli insegnamenti di quest'uomo

Anche perchè da quest'anno anche nella mia scuola si timbra il cartellino
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 13/9/2011, 12:58




CITAZIONE
Anche perchè da quest'anno anche nella mia scuola si timbra il cartellino

Fate come si fa dai salesiani dove ho fatto tre anni (tra l' altro i più belli della mia vita scolastica) , firmate il registro?
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:07
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Lorenzo P. @ 13/9/2011, 13:58) 
CITAZIONE
Anche perchè da quest'anno anche nella mia scuola si timbra il cartellino

Fate come si fa dai salesiani dove ho fatto tre anni (tra l' altro i più belli della mia vita scolastica) , firmate il registro?

Per fortuna no, perchè se ci mettevamo anche a firmare iniziavamo le lezioni alle 12 :P
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 13/9/2011, 13:41




CITAZIONE (crys91 @ 13/9/2011, 14:07) 
CITAZIONE (Lorenzo P. @ 13/9/2011, 13:58) 
Fate come si fa dai salesiani dove ho fatto tre anni (tra l' altro i più belli della mia vita scolastica) , firmate il registro?

Per fortuna no, perchè se ci mettevamo anche a firmare iniziavamo le lezioni alle 12 :P

Non ci mettevamo molto a firmarlo , chi ci metteva troppo veniva minacciato di essere segnato come assente.....non si potevano fare troppe assenze , il limite era 400 ore di assenza , 401 avevi perso un anno di scuola , bocciato d' ufficio.Calcola che in tre anni ho fatto 21 ore di assenza:nove in prima per influenza , 0 in seconda e 12 in specializzazione di cui 8 per influenza e 4 per esame della patente.
Il record di assenze penso fosse del tizio che su 1200 ore di scuola ne ha perse 1190 , 10 ore totali di scuola , primo giorno e altri due :lol: :lol: (non scherzo)
 
Top
lucaf94
view post Posted on 13/9/2011, 15:09




Ma sentite un po', al nord anche fa questo caldo??? perché qui ci stiamo cuocendo 6 ore in classe ci saranno più di 30 gradi! smilies46
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 13/9/2011, 15:28




CITAZIONE (lucaf94 @ 13/9/2011, 16:09) 
Ma sentite un po', al nord anche fa questo caldo??? perché qui ci stiamo cuocendo 6 ore in classe ci saranno più di 30 gradi! smilies46

E' vero...anche a scuola mia si muore..la mia classe ha il sole dalle 8 fino all'1 e mezza..continuo e senza sosta.
Non tira una bava d'aria neanche pagarla....
Stamattina uno di 4°(credo)ha portato un ventilatore per la scua classe(che ha il nostro stesso problema) :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/9/2011, 15:45




Babadillo ha ragione, vi(lo facevo anche io) lamentate adesso che avete 5 mesi di ferie all anno, pensate quando avrete solo 2 settimane..... e sarete obbligati ad andarci e non inventare di continuo scioperi o giustificazioni varie.
io ero un alunno "decente" nei primi 3 anni, in 5° superiore ho raggiunto livelli che neanche vi immaginate :D .
tengo ancora i due libretti delle giustificazioni della 5° come una reliquia.
vi faccio ridere un po con alcune scuse(vere tra l'altro)

indisposto intestinalmente
sveglia malfunzionante
postumi di una sbronza
andato a raddoppiare la mia nazionalita
81° raduno nazionale degli alpini Bassano del Grappa (4 giorni)
convegno internazionale sui coleotteri acquatici (6 giorni) Corniglio

comunque ragazzi godetevele le superiori , non avrete piu occasione di comportarvi in maniera cosi infantile.
Ok, forse alle feste dell universita, pero non pensateci

dai, su pensero a voi nei prossimi 3 mesi, rintanato nella mia casa, invalido come sono.... e spingero al massimo la mia cratività hobbystica
 
Top
unicorn80
view post Posted on 13/9/2011, 16:29




Forza ragazzi che la scuola è utile...all'epoca io non lo sapevo però poi vi servirà....al massimo fate come me il minimo indispensabile per passare e poi date tutto all'uni!!!

In quinta nell'ordine ho preso il mongolino d'oro per le maggiori assenze della scuola (erano più le volte che andavo in giro che le volte che ero presente eheheh)...qualche centinaio di mila lire per rifare i pagellini a tutti quelli che richiedevano una mano (non solo della mia scuola eheheh) e organizzato l'occupazione alla faccia di chi voleva andare a scuola (nessuno neanche i prof in realtà eheheh)...poi sono andato all'uni e ho messo la testa a posto tanto nel mondo del lavoro conta solo l'ultimo titolo preso....onestamente oramai conta solo quali sono i tuoi amici però il titolo aiuta lo stesso eheheh
 
Top
loktarogal
view post Posted on 13/9/2011, 17:19




CITAZIONE (unicorn80 @ 13/9/2011, 17:29) 
''poi sono andato all'uni e ho messo la testa a posto''

Si certo Unicorn.. vai a raccontarla a qualcun altro! ;)
 
Top
lucaf94
view post Posted on 13/9/2011, 18:13




CITAZIONE
Stamattina uno di 4°(credo)ha portato un ventilatore per la scua classe(che ha il nostro stesso problema)

Beati loro! Anche nella mia classe prende in pieno il sole... Oggi eravamo al buio perché abbiamo abbassato le tapparelle per evitare che il sole ci arrostisse :huh:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 18:25
Avatar

Orchetto

Group:
Member
Posts:
375
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 13/9/2011, 16:45) 
Babadillo ha ragione, vi(lo facevo anche io) lamentate adesso che avete 5 mesi di ferie all anno, pensate quando avrete solo 2 settimane..... e sarete obbligati ad andarci e non inventare di continuo scioperi o giustificazioni varie.
io ero un alunno "decente" nei primi 3 anni, in 5° superiore ho raggiunto livelli che neanche vi immaginate :D .
tengo ancora i due libretti delle giustificazioni della 5° come una reliquia.
vi faccio ridere un po con alcune scuse(vere tra l'altro)

indisposto intestinalmente
sveglia malfunzionante
postumi di una sbronza
andato a raddoppiare la mia nazionalita
81° raduno nazionale degli alpini Bassano del Grappa (4 giorni)
convegno internazionale sui coleotteri acquatici (6 giorni) Corniglio

comunque ragazzi godetevele le superiori , non avrete piu occasione di comportarvi in maniera cosi infantile.
Ok, forse alle feste dell universita, pero non pensateci

dai, su pensero a voi nei prossimi 3 mesi, rintanato nella mia casa, invalido come sono.... e spingero al massimo la mia cratività hobbystica

Io me le sto godendo fin troppo le superiori :shifty:

Ho 20 anni e faccio ancora quinta :lol:
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 13/9/2011, 19:05




CITAZIONE
Io me le sto godendo fin troppo le superiori :shifty:

Ho 20 anni e faccio ancora quinta :lol:

Lo svantaggio delle bocciature , io fortunatamente dopo la bocciatura in seconda superiore (che più che bocciatura la definirei tradimento , ma é una storia molto lunga da raccontare :angry: ) ho dovuto reiniziare dalla prima per un cambio di scuola.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 13/9/2011, 19:10





Vedete di uscire il prima possibile dal Liceo! è una gabbia di vetro puoi divertirti quanto vuoi, ma sei pur sempre legato a tutte quelle cose che contraddistinguono le scuole dell'obbligo :D

Vedrete all'università: avrete i vostri tempi, ( a discapito di quello detto prima....all'uni potete cazz. comunq..sempre se volete e potete eh ;) non sapete quanta gente conosca che fa cosi...)....

Poi dipende io sono molto molto contento di essere uscito ( ormai da un bel pò di anni ) da quel liceo...poi dipende da come uno è riuscito a viverlo, però all'uni puoi dettare tu i tempi e sopratutto dedicarti a ciò che più di appassiona !
 
Top
29 replies since 12/9/2011, 14:14   307 views
  Share