Dubbio su "seconda carica"

« Older   Newer »
  Share  
@lfiere
view post Posted on 13/9/2011, 12:08




eccomi con altri dubbi che mi passano per la testa, sono certo che prima o poi il regolamento mi farà impazzire

quesito: carico con una formazione a caso una formazione a caso (W le cose a caso), nella mia formazione ho un eroe e dichiaro combattimento eroico, ora il combattimento si risolve prima degli altri (fino a qua tutto ok) il regolamento dice che se la mia fazione vince il combattimento PUO' COMPIERE UN ALTRACARICA PRIMA DEL COMBATTIMENTO "NORMALE" ora, se vinco e la compagnia non la spazzo via, nella fase vera e propria la conto come se avesse nuovamente caricato?

 
Top
loktarogal
view post Posted on 13/9/2011, 12:45




Per spazzare via intendi distruggere completamente, allora non ha senso come domanda.. in ogni caso, carichi, combattimento eroico, risolvi il combattimento, se lo vinci il nemico testa per vedere se è risoluto o se scappano alcuni modelli, una volta fatto il tutto stacchi il nemico di 1 pollice perché il combattimento li è finito, successivamente, puoi ricaricare il nemico e ricevere di nuovo i bonus da carica, una volta fatto risolvi il combattimento
 
Top
@lfiere
view post Posted on 13/9/2011, 13:10




ecco, come al solito mi mancava un pezzo, ora mi è chiaro come funziona
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 12:08   17 views
  Share