MODERN WARFARE 3

« Older   Newer »
  Share  
flhorin
icon5  view post Posted on 14/9/2011, 19:38





Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà il titolo del prossimo videogame della saga “Call Of Duty” (chiamata al Dovere) targata Infinity Ward. La data di uscita è prevista per 8 Novembre 2011. Grazie ai video e alle informazioni che Infinity Ward ha messo in rete possiamo fare una “recensione” anche se breve di modern warfare 3. Saremo nei panni di Keeshon Lewis dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all’altro e molto altro ancora! L’aspetto grafico del gioco è migliorato parecchio secondo fonti ufficiali. Il motore grafico sarà lo stesso del predecessore modern warfare 2 quindi con un ottima grafica, visto che Black Ops non raggiunge livelli di grafica simili a MW2.

Le novità che si sanno sono già molte come le addizioni per rendere più tattico e ragionato il gameplay andando nel contempo a sistemare quelle problematiche di bilanciamento viste nel precedente Black Ops.



Importanti novità le troviamo nelle ricompense uccisioni a cui dedicheremo qualche riga. Molto semplicemente Assault premia le sequenze di uccisioni attivando azioni di supporto offensive, come il drone d’assalto, l’elicottero d’attacco o il Predator. Support invece è più concentrato sulla fase difensiva, ma soprattutto è fondamentale in quei momenti in cui una squadra deve muoversi all’unisono, come per la cattura di una base, di conseguenza avremo a disposizione torrette, UAV, contro-UAV, ma anche il bombardiere stealth. Contrariamente alla prassi, le azioni di supporto non possono essere concatenate ma non si resettano in caso di dipartita. Specialist, e questa è la novità più importante, spoglia il giocatore di ogni killstreak classica, dandogli la possibilità di scegliere al volo quale perk attivare nella sua versione potenziata, attingendo dalla lista di quelli esistenti da subito fino ad un massimo di sei contemporanemanente, mentre Assault e Support accedono solo ad una porzione di essi, delineando quindi un “percorso di crescita” molto vario. (Parte dell’articolo presa da qui. Fonte)



E’ stata inoltre introdotta la possibilità di modificare le caratteristiche delle armi come precisione, danno, rateo di fuoco e rinculo, che godono di un sistema di livelli. Sempre restando nel Multiplayer, sono state introdotte nuove modalità oltre alle solite come il duo Bowling – Condry ne ha introdotte due, Team Defender, in cui bisogna difendere il portatore di una bandiera e Kill Confirm, in cui ci viene richiesto non solo di uccidere un avversario, ma di recuperare anche la sua dog tag, pena l’annullamento della kill.

beh che dire FANTASTICO :woot:
 
Top
Si sono io
view post Posted on 14/9/2011, 21:11




CITAZIONE
beh che dire FANTASTICO :woot:

era fantastico anche senza la recensione! io non vedo l'ora che escaaaa!! :D :D
 
Top
Malaon
view post Posted on 15/9/2011, 10:20




Bah, però le macerie degli edifici crollati di Battlefield 2 e 3 non le ho ancora viste :P Fatto sta che COD continua a vendere.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 15/9/2011, 13:07





In questo confronto di vendite tra MW3 E B3...io scelgo battlefield3 :D
 
Top
3 replies since 14/9/2011, 19:38   70 views
  Share