Armata Mordor GDA

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 14:58




Apro anch'io la mia discussione dove intendo postare la mia armata di Mordor di Guerra dell'Anello :) Nella speranza che sia un'incentivo a finire di dipingere tutto.. O meglio, iniziare :ph34r:

Aggiornerò di volta in volta questo post per raggruppare tutte le foto.

Dunque, questa armata (allo stato attuale, ma qualcosa potrebbe cambiare) comprende:

Gothmog
Khamul
Khardush
1 Troll di Mordor, per il quale userò il modello del Capo Troll che mi piace di più (ed è già dipinto da un pezzo :P )
80 Orchi del Morannon (inclusi 2 Capitani e un Alfiere)
24 Guardie Nere (inclusi Capitano, Alfiere e Tamburino)
12 Cavalcawarg (incluso Capitano)
8 Cavalieri di Morgul (inclusi Capitano e Alfiere)

Per un totale di 128 modelli (che tra l'altro mi sembrano pochetti)

Al momento sono un po' in alto mare visto che di tutta questa roba ho dipinti solo il Troll, Khamul a piedi (che tempo fa ha tentato il suicidio e si è scheggiato un po'), una compagnia di Morannon e una basetta di movimento di cavalleria, tutto risalente ad un anno fa...

cimg9115

cimg9116

cimg9118


Ora penso che ricomincerò dalle Guardie Nere
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:07
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


ecco l'esempio di una lista che non vorrei incontrare :P

non sono affatto pochi modelli, usi tutti morannon guardie nere e cavalleria ;)
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 15/9/2011, 15:12




Dai federico che ce la fai!! :D Basta che nn fai 234542 particolari a modello e piano piano hai preparato l'armata :P
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 15:16




No no...come armata va più che bene....
Beh dai almeno è avviata...buona fortuna con gli 80 di morannon... ci metterai anni. :P
Le 24 guardie le compri originali o vai di modifiche?
Comunque per ora è un ottimo lavoro... però metti le truppe sulle loro basette.... parliamo di gda non possono mancare le basettone!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 15/9/2011, 15:17




wow armata esteticamente ottima!

mi dici i passaggi che hai fatto alle basi?

grazie!
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 15:21




CITAZIONE (Tomgalad @ 15/9/2011, 16:07)
ecco l'esempio di una lista che non vorrei incontrare :P

non sono affatto pochi modelli, usi tutti morannon guardie nere e cavalleria ;)

Dai in effetti hai ragione, è che vedendo una mononani con gli stessi numeri e i goblin più di 200 mi sono posto delle domande :P

CITAZIONE (Lucheddu @ 15/9/2011, 16:12)
Dai federico che ce la fai!! :D Basta che nn fai 234542 particolari a modello e piano piano hai preparato l'armata :P

Meno male che si parla di farlo tra un anno il torneo :D

CITAZIONE (lontrino @ 15/9/2011, 16:16) 
No no...come armata va più che bene....
Beh dai almeno è avviata...buona fortuna con gli 80 di morannon... ci metterai anni. :P
Le 24 guardie le compri originali o vai di modifiche?
Comunque per ora è un ottimo lavoro... però metti le truppe sulle loro basette.... parliamo di gda non possono mancare le basettone!

Le Guardie le ho già tutte, originali, da un anno, avevo approfittato del compleanno del negozio GW che c'erano sconti e una promozione che mi aveva fruttato la nuova Bestia Alata gratis. le basette le metterò quando son dipinte, grigie stonerebbero :P

CITAZIONE (!TAMA! @ 15/9/2011, 16:17) 
wow armata esteticamente ottima!

mi dici i passaggi che hai fatto alle basi?

grazie!

Grazie! Per le basi ho fatto Scorched Brown di base, poi pennello asciutto di Bestial Brown, poi Vomit Brown e infine Bleached Bone, poi erba secca :)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 15/9/2011, 15:23




Ohhh si preannuncia una bella discussione bella lunga..... forza! continua pian piano nel progetto e non abbandonarlo ;)
è meglio che cominci con qualcosa che ti sproni a continuare, che ti piace un po di piu ;)
molto forte la lista e molto bella anche.
quelle due formazioni di Morannon da 5 con scudi saranno un vero problema, con vicino le guardie nere
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 15:24




Si ma comunque una mononani non ha due cavallerie e due maghi... ce la fai benissimo ad affrontarla...
Forse isengard ti darebbe più filo da torcere...
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:29
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Meno male che si parla di farlo tra un anno il torneo

cosa cosa? a dicembre a milano!!! :P
primo torneo gda

susu che ce la fai!!

 
Top
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 15:33




Sarà ma io temo sempre qualsiasi cosà mi trovo davanti :D

Ganjalf in realtà i Morannon sono divisi 6 e 4, ma ammetto che non avevo pensato a 2 formazioni delle stesse dimensioni.. Contavo la formazione da 4 come disturbo o supporto ma se faccio 5 e 5 potrebbe essere meglio

CITAZIONE (Tomgalad @ 15/9/2011, 16:29) 
CITAZIONE
Meno male che si parla di farlo tra un anno il torneo

cosa cosa? a dicembre a milano!!! :P
primo torneo gda

susu che ce la fai!!

Che???? Sul serio?! Allora ho la penalità già prenotata perchè non ce la farò mai :ph34r:
Ma quando si è detto? Me lo sono perso :huh:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:36
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Che???? Sul serio?! Allora ho la penalità già prenotata perchè non ce la farò mai
Ma quando si è detto? Me lo sono perso

in una delle 357000 aperte per gda :P

che gda sia interno alla lega sda o faccia una lega a sua parte, in ogni caso più tornei si possono fare, e io conterei di farlo a milano a dicembre ;)

tutti a colorare! (comunque pur di giocare io giocherei anche senza armata colorata ;))

i morannon poi trovi sicuramente qualcuno che te li presta
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 15:38




Beh tanto non punto alla vittoria finale quindi anche se prendessi -50 di penalità verrei comunque :P
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 15:44




ERESIA!!!!!!...io non giocherei mai con un'armata dipinta a metà in un torneo. :P
Per questa bestemmia al prossimo torneo avrete entrambi una sfiga tremenda!!!!!!! muahahah....

Federufy scusa l'ot ma il caldo mi sta dando alla testa. :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:45
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
ERESIA!!!!!!...io non giocherei mai con un'armata dipinta a metà in un torneo.
Per questa bestemmia al prossimo torneo avrete entrambi una sfiga tremenda!!!!!!! muahahah....

Federufy scusa l'ot ma il caldo mi sta dando alla testa.

è diverso, ai tornei GDA NON si può mancare in ogni caso!
io la lista la finirò (mi auguro e farò di tutto per farlo), ma in ogni caso voglio tutti a milano!! evento dell'anno!!!

sotto con i morannon Federufy! ;)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 15/9/2011, 15:46




No problem :D E comunque la sfiga tremenda ce l'ho comunque, magari con la tua maledizione si annulla! :P
 
Top
32 replies since 15/9/2011, 14:58   555 views
  Share