Consigli su come fare una zampa di Shelob con la Materia Verde

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
view post Posted on 15/9/2011, 15:43




Ho Shelob senza una zampetta, ho pensato di farla con materia verde e una graffetta come scheletro di base....voi avete qualche consiglio ulteriore????
 
Top
Suladan
view post Posted on 15/9/2011, 16:36




al posto di una graffetta non pensi che un semplicissimo pezzo di fil di ferro sarebbe meglio XD
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 16:43
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Suladan @ 15/9/2011, 17:36) 
al posto di una graffetta non pensi che un semplicissimo pezzo di fil di ferro sarebbe meglio XD

Si ma in mancanza d'altro va benissimo anche la graffetta ;) , io la usavo prima del fil di ferro ( con i fili di ottone invece non mi ci ritrovo ) , è più rigida ( e spesso è un bene ) , non permette troppa torsione perchè tende a rompersi ma alla fine per una zampa va benissimo.



Fai bene la forma e poi ricopri , possibilmente una graffetta fine , perchè la zampa dei ragni lo è e quindi quando vai ad aggingere la MV si ingrosserà ulteriormente .
 
Web  Top
Boromir
view post Posted on 15/9/2011, 17:19




ok mi metterò subito al lavoro tentando di copiare l'altra...spero di riuscire a farla per altopascio sennò Shelob zoppa XD
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 17:45




se è una delle zampe frontali potresti farla ferita se c'è almeno il moncherino... se manca completamente dalla base allora no.
COmunque se la hai comprata dalla gw o da un rivenditore come la maelstrom manda una foto che te ne mandano un'altra gratis.... così hai due bei ragnoni.
 
Top
Boromir
view post Posted on 15/9/2011, 17:48




venditore privato su e-bay uk l'ho pagata meno di 10 euro e mi ha rimborsato l'intera cifra appena ha saputo
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/9/2011, 19:15




CITAZIONE (Boromir @ 15/9/2011, 18:48) 
venditore privato su e-bay uk l'ho pagata meno di 10 euro e mi ha rimborsato l'intera cifra appena ha saputo

ahahah... te lo ha regalato... troppo onesto. :P
A un amico io lo avrei fatto.... ma a uno sconosciuto col cavolo! :D
 
Top
Boromir
view post Posted on 15/9/2011, 21:34




Beh lui mi ha venduto shelob
mica shelob senza una gamba è stato onesto il giusto...
 
Top
7 replies since 15/9/2011, 15:43   102 views
  Share