QCVQCE raminghi a cavallo

« Older   Newer »
  Share  
lord olocin
view post Posted on 17/9/2011, 09:34




in teoria posso usare un uomo di rohan colorato diversamente per fare un ramingo a cavallo?
 
Top
Si sono io
view post Posted on 17/9/2011, 10:10




secondo me dovresti almeno un po modificarlo.. tipo mettere un altra testa, via gli scudi..
 
Top
ElCanter
view post Posted on 17/9/2011, 10:32




no ti conviene fare come ha detto Sisonoio oppure prendi un ramingo e lo tagli a metà così ti viene fuori qualcosa di più bello e subito riconoscibile
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 10:33
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


devi rispettare il QCVEQCE: se togli lo scudo a livello di regole saresti a posto, perchè è l'unico equipaggiamento che il ramingo non ha.
certo una conversione sarebbe più bella, ma comunque non prenderesti penalità in un torneo ;)
scrivi: "modello convertito" e sei a posto
 
Top
lord olocin
view post Posted on 17/9/2011, 15:51




perchè non vorrei rischiare di rovinare 2 modelli per fare una conversione, visto che non sono pratico. D'altra parte se uno non inizia non impara mai. Proverò a farne uno cambiando la colorazione e se vedo che non rende bene mi do alla conversione :D
 
Top
ElCanter
view post Posted on 18/9/2011, 11:32




CITAZIONE
perchè non vorrei rischiare di rovinare 2 modelli per fare una conversione, visto che non sono pratico. D'altra parte se uno non inizia non impara mai. Proverò a farne uno cambiando la colorazione e se vedo che non rende bene mi do alla conversione :D

guarda io ho incominciato proprio da loro a convertire, ma d'altra parte il problema principale è il mantello e non è una cosa nè difficile se fai una cosa tranquilla nè facile se vuoi fare una cosa fatta benissimo
 
Top
lord olocin
view post Posted on 18/9/2011, 12:03




quello che mi preoccupa di più è l'unire la parte sopra del ramingo con la parte sotto del cavaliere, non vorrei rischiare pose innaturali
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 18/9/2011, 19:18




Via lo scudo, una limatina e sei a posto :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 18/9/2011, 20:49




i raminghi di elcanter sono davvero molto belli, se puoi segui i suoi consigli :)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 18/9/2011, 21:19




fai il modesto? :P questi sono colorati da dio, ma le conversioni tue sono pressochè uguali :)
 
Top
10 replies since 17/9/2011, 09:34   86 views
  Share