Déorwine WIP Guardia del corpo a cavallo

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 18/9/2011, 13:30




mi è venuta un idea bislacca ma che se realizzero bene sara uno spettacolo.
e merita una discussione a parte ;)

nel profilo di Deorwine c'è scritto:
Se un eroe rischia la vita e sta per beccarsi una legnata,freccia,mazzata o dir si voglia ,Deorwine intercetta il colpo con il proprio corpo, dunque viene risolto su di lui.
la prima cosa che mi viene in mente è lui che saltando dal cavallo lateralmente si becca una freccia in pieno petto salvando l'eroe che stava rischiando la vita :D
e sarebbe anche intonatissima con l'azione epica "Sacrificio Epico" che ha nel profilo.

avete presente la puntata dei Simpson in cui homer fa la guardia del corpo? e protegge quell Anguria saltando?



una cosa del genere :D
Ora, problema, come realizzare il corpo? per il fissaggio in aria ho gia il mio metodo ;)
sara una delle conversioni piu difficili che abbia mai fatto
 
Top
Felarof
view post Posted on 18/9/2011, 17:04




sembra interessante :D
buon lavoro allora visto che sarà la conversione più difficile fino ad oggi! ;)
 
Top
Si sono io
view post Posted on 18/9/2011, 20:53




mm dovresti cercare di dare al modello la posa di uno che salta... ma lo vuoi fare attaccato al cavallo ancora o già a mezz'aria? O-o cambia molto alnche per la difficoltà..
 
Top
.SEO.
view post Posted on 18/9/2011, 20:56




Ganjalf, non c'entra esattamente con deorwine ma ad Altopascio ti porto la fotocopia di una pagina di WD in cui c'è la formazione della guardia del re.. ci sono le conversioni di Hama a cavallo e di una guardia reale con corno. Io te la porto, poi vedi se ti è utile.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/9/2011, 23:24




CITAZIONE (.SEO. @ 18/9/2011, 21:56) 
Ganjalf, non c'entra esattamente con deorwine ma ad Altopascio ti porto la fotocopia di una pagina di WD in cui c'è la formazione della guardia del re.. ci sono le conversioni di Hama a cavallo e di una guardia reale con corno. Io te la porto, poi vedi se ti è utile.

bravo! ;)
per la posa pensavo di farlo proprio a mezzaria, e forse attaccato con una gamba al cavallo, vedro in base ai pezzi con i quali lo modifichero!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 19/9/2011, 10:02




be allora senza armi in mano, braccia aperte, che si sta girando di fianco per coprirre con tutto il corpo l'eroe :)
 
Top
5 replies since 18/9/2011, 13:30   170 views
  Share