Eroi nelle compagnie

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 18/9/2011, 14:04




Ieri giocando con ElCanter a un certo punto ci siamo interrogati sulla regola a pagina 68, che dice "In una compagnia non puoi mai avere più Eroi Epici rispetto ai 'normali' guerrieri" eccetera. Ora, se non c'è posto per l'eroe lo si mette in una compagnia vicina a quella comando. Nel caso della cavalleria, se io ho un capitano e un alfiere e metto un eroe epico, devo metterlo in una compagnia accanto? Poi non mi ricordo chi, tempo fa aveva detto che se ci si trova con 2 compagnie con eroe capitano ecc si deve rimuovere l'eroe epico perchè altrimenti non è legale, ma se l'eroe epico sta in una compagnia accanto a quella comando con un normale guerriero? Cioè, rimuovo il guerrieo e visto che l'eroe resta da solo devo rimuoverlo perchè ci sono più eroi che guerrieri nella sua basetta anche se l'eroe rimane da solo?
 
Top
lontrino
view post Posted on 18/9/2011, 14:42




secondo me se rimani con 2 compagnie con stendardo, capitano, eroe epico e un cavaliere normale allora nessuno ti può far rimuovere l'eroe se quello sta nella compagnia con il guerriero.... c'è anche scritto a pag 68... viene spostato l'eroe nella compagnia a fianco a quella comando.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 18/9/2011, 14:45




Però se mi fanno un morto, rimuovo il guerriero? E poi l'eroe epico resta da solo, conta come superare il numero di guerrieri nella compagnia?
 
Top
lontrino
view post Posted on 18/9/2011, 15:09




CITAZIONE (FedeRufy @ 18/9/2011, 15:45) 
Però se mi fanno un morto, rimuovo il guerriero? E poi l'eroe epico resta da solo, conta come superare il numero di guerrieri nella compagnia?

direi proprio di si ...devi rimuovere l'eroe non il guerriero in quel caso...
 
Top
ElCanter
view post Posted on 22/9/2011, 13:54




ok, per fortuna abbiamo fatto giusto mi pare :rolleyes: ... avevi ragione tu, mi ero confuso ;)
 
Top
4 replies since 18/9/2011, 14:04   54 views
  Share