Cavalleria carica Mostri!

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 18/9/2011, 17:53




Cito:
Carica di cavalleria(solo cavalleria e mostri volanti):
+6/+2 dadi contro cavalleria e mostri volanti.
Nota che una carica di cavalleria conferisce +6 dadi, a meno che non sia contro almeno una formazione di cavalleria o mostro volante, nel qual caso conferisce +2 dadi.

da questa frase capisco che io con la mia bella Monorohan carico un gruppo di troll e ho comunque minimo 8 A(2+6) per compagnia?
perche specifica Mostri Volanti, non mostri generici.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 18/9/2011, 17:54




Esatto, perchè i Troll e gli altri mostri appiedati sono affini alla fanteria come bonus di carica tra l'altro
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 17:55
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


corretto!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/9/2011, 18:53




BWAHAHAHAHAHAHAHA! :ph34r:
fantastico, ora Rohan non avra piu paura dei troll :shifty:
 
Top
lontrino
view post Posted on 18/9/2011, 18:58




CITAZIONE (ganjalf0 @ 18/9/2011, 19:53) 
BWAHAHAHAHAHAHAHA! :ph34r:
fantastico, ora Rohan non avra piu paura dei troll :shifty:

ahahah... perchè prima che tu lo scoprissi aveva paura dei troll?... quindi rohan sei tu per capirci. :D
I troll ti possono fare paura perchè hanno un ampio raggio di carica... non puoi tenerti a distanza di sicurezza come faresti con la fanteria....
Se riesci a caricarli tu gli fai parecchio male se hai anche le lance da cavalleria.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 18/9/2011, 19:05




CITAZIONE (lontrino @ 18/9/2011, 19:58) 
CITAZIONE (ganjalf0 @ 18/9/2011, 19:53) 
BWAHAHAHAHAHAHAHA! :ph34r:
fantastico, ora Rohan non avra piu paura dei troll :shifty:

ahahah... perchè prima che tu lo scoprissi aveva paura dei troll?... quindi rohan sei tu per capirci. :D
I troll ti possono fare paura perchè hanno un ampio raggio di carica... non puoi tenerti a distanza di sicurezza come faresti con la fanteria....
Se riesci a caricarli tu gli fai parecchio male se hai anche le lance da cavalleria.

I am Spirit of Rohan! :o:
metti che ci schiaffo un Ent, o cavalleria a Fo5(se gioco una schiera da battaglia, qualunqe essa sia , forever il destino"La Forza dei Mearas" con i Figli di Eorl)
pensandoci comunque ha anche senso la regola, è pur sempre un cavaliere in carica, ha una bella massa ;)
mi piace questa scoperta
 
Top
5 replies since 18/9/2011, 17:53   45 views
  Share