info Barbalbero

« Older   Newer »
  Share  
luke147
icon1  view post Posted on 19/9/2011, 19:56




Ciao a tutti, sono nuovo e voglio prima di tutto complimentarvi con tutti per le numerosissime idee che avete !!!

gioco da diversi anni al Signore degli Anelli, ma il mio quesito riguarda un barbalbero, in metallo che ho comprato usato, mi vergogno un pò a dirlo, su Ebay (solo per una questione di risparmio :unsure: )

1) aprendolo e assemblandolo mi sono accorto che i margini delle varie parti non combaciano perfettamente e rimangono delle spaccature non bellissime e mi chiedevo se esisteva uno stucco o pasta per riempire i buchi.

2) non cè alcuna basetta tonda ma solo quella in metallo dove poggiano le gambe di barbalbero, quella tutta frastagliata, e su internet ho visto che l'ent viene messo su una basetta fina e tonda di plastica suppongo ..

Volevo sapere se è normale che la basetta non ci sia e va comprata a parte o se non c èra nel solo mio pacchetto !!! <_<

Vi ringrazio tutti anticipatamente ;)
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/9/2011, 20:46




hola!

per prima cosa non ti devi vergognare di comprare su ebay, ormai tutti noi lo facciamo per risparmiare siccome il nostro hobby è sempre più esoso!

1- esiste uno stucco speciale che si chiama materia verde fatta apposta per questi casi: è formata da una pasta gialla e una blu che devi amalgamare e inserire nelle fessure.

2- la basetta è quella da troll e poi trovarla sia su ebay che nel negozio ufficiale gw-sito. Sì diciamo che doveva essere contenuta nella scatola di barbalbero se non scritto diversamente nell'inserzione.
 
Top
luke147
view post Posted on 19/9/2011, 20:56




Ciao,

a ok meno male che qualcun altro compra da ebay, ma ne ero quasi certo perchè è troppa la roba su ebay ;)

Si ho visto queste striscette gialla e blu ma non sapevo cosa fossero e adesso mi serve perchè a parte qualche eroe già montato, barbalbero è il primo che monto in metallo

ok perfetto ora cercherò la basetta di un troll, ma di moria o di mordor non credo ci sia differenza giusto ?

Grazie ancora !!
 
Top
Si sono io
view post Posted on 19/9/2011, 21:03




le dimensioni sono le stesse delle basette :)

per ebay, come ha detto tama tutti compriamo li :)
 
Top
luke147
view post Posted on 19/9/2011, 21:35




Ciao, scusate ancora se insisto,
poco fa stavo cercando una basetta ma ho visto che la basetta è molto piu larga di quella dei troll ( un mio amico li ha e non sono cosi grandi)

potete spiegarmi meglio quale prendere ? vi ringrazio molto ;)

Attached Image: basetta barbalbero

basetta barbalbero

 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/9/2011, 21:36




no no troll di MORDOR, il troll di caverna ha la basetta più piccola ( da cavalleria), la basetta degli ent/barbalbero/nazgul/troll grande/ carro del kand/ragni enormi/ Gulavhar ( credo di averli messi tutti, è la basetta CIRCOLARE più grande prodotta dalla gw.

CIRCOLARE non ovale ;)
 
Top
luke147
view post Posted on 19/9/2011, 21:40




chiarissimo !!! perfetto grazie ;) quando lo avro finito posterò alcune foto ;)
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 19/9/2011, 21:45




guarda quella da te postata è questa
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/...dId=prod1590001

l'unica differenza è che è meno spessa dei quella che normalmente trovi nelle scatole gw, ma a livello di regole non cambia assolutamente nulla, l'importante è che sia 60 mm
 
Top
7 replies since 19/9/2011, 19:56   177 views
  Share