S-O-S Sdipingere le minia

« Older   Newer »
  Share  
Boromir
view post Posted on 21/9/2011, 16:53




Dunque ho delle minia in metallo ma non vengono in nessun modo, ho usato sgrassatori sapone per piatti, le ho messe pure nell'acqua calda e spazzolate con uno spazzolino ma nulla...qualche consiglio???
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 21/9/2011, 16:57




torna indietro e leggi i post fissati per sempre in alto in questa sezione. ;)
 
Top
maurop2002
view post Posted on 21/9/2011, 17:03




petrolio bianco,prendi una boccia di vetro ed immergi le minia,solo quelle di metallo xò e senza basetta,aspetti 20 min le togli ed il colore andrà via da solo!

Edited by maurop2002 - 21/9/2011, 18:04
 
Top
Lorenzo P.
view post Posted on 21/9/2011, 17:03




CITAZIONE (Boromir @ 21/9/2011, 17:53) 
Dunque ho delle minia in metallo ma non vengono in nessun modo, ho usato sgrassatori sapone per piatti, le ho messe pure nell'acqua calda e spazzolate con uno spazzolino ma nulla...qualche consiglio???

Le avevi primerate tu o le hai comprate da altri usate?
Lo chiedo perché potrebbero essere state primerate con uno spray comprato in ferramenta.
Io l' avevo fatto ed infatti ho dei cavalieri di Rohan che anche a spazzolarci sopra il colore non va via , idem per dei marine del caos in metallo.
Sul metallo usando l' acetone si fatica un pò meno , ma anche li devi passarci la spazzola più e più volte per togliere tutto. Per i pezzettini di colore che persistono usa la punta di un coltellino da modellismo o la punta di uno spillo.
 
Top
Boromir
view post Posted on 21/9/2011, 17:08




Ok grazie mille, non avevo visto la discussione precedente, andrò con kg e kg di acetone, grazie mille.

Scusate ancora se ho aperto una discussione inutile, se ritenete giusto chiudete.
 
Top
Si sono io
view post Posted on 21/9/2011, 22:09




io le mie in metallo le ho sdipinte con uno sgrassatore chante clair, così come quelle di plastica... ci vuole un po di ore a riposo, ma poi viene via tutto :)
 
Top
5 replies since 21/9/2011, 16:53   107 views
  Share