Aiuti e consigli WiP Uruk Berserker

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 23/9/2011, 18:15




Questo è il lavoro che stò facendo...

berserkerc

Uploaded with ImageShack.us

Nel punto A avrei intenzione di mettere la tela di uno stendardo ma ho un paio di dubbi.
Il Primo relativo a quale stendardo metterci. Potrei mettere lo stendardo di Rohan semidistrutto e in parte insanguinato per far vedere la supremazia del mio schieramento contro gli acerrimi nemici oppure mettere uno stendardo con la mano bianca... voi che ne pensate?
L'altro dubbio è relativo alla creazione di un tale stendardo...di materia verde ne ho ma non ho mai creato qualcosa del genere! Ne sarei in grado? anche perchè poi se facessi uno stendardo con la mano bianca sarebbe anche facile rappresentare la mano bianca ma per quanto riguarda uno stendardo in stile Rohan non credo di essere capace di fare tali ghirigori a mano libera!! Nel caso scegliessi quest'ultima opzione potrei farlo creare da qualcuno di più esperto su misura...

Nel punto B invece avevo intezione di mettere uno scudo di un fante di Rohan tutto insanguinato... dietro la punta della picca per essere precisi, appoggiato al masso. Ci stà bene? Nel caso qualche buon anima pia che possiede uno scudo di Rohan che non usa? u.u Io ho solo uno scudo di Dol Amroth in avanzo :|
 
Top
Suladan
view post Posted on 23/9/2011, 18:51




secondo me avrebbe molto più senso fare uno stendardo di rohan magari a cui è stato appena dato fuoco applicando un effetto fumo realizzato con la lana o quant'altro tipo quello realizzato da seo per fare la sua collina del CST. lo stendardo di base comunque sicuramente andrebbe realizzato usando la materia verde

CITAZIONE
Nel caso scegliessi quest'ultima opzione potrei farlo creare da qualcuno di più esperto su misura...

biggrin
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 23/9/2011, 18:57




CITAZIONE (Suladan @ 23/9/2011, 19:51) 
secondo me avrebbe molto più senso fare uno stendardo di rohan magari a cui è stato appena dato fuoco applicando un effetto fumo realizzato con la lana o quant'altro tipo quello realizzato da seo per fare la sua collina del CST. lo stendardo di base comunque sicuramente andrebbe realizzato usando la materia verde

CITAZIONE
Nel caso scegliessi quest'ultima opzione potrei farlo creare da qualcuno di più esperto su misura...

biggrin

:D dai poi ti faccio sapere dopo il torneo che c'è domenica!
 
Top
2 replies since 23/9/2011, 18:15   86 views
  Share