Torneo GW 25 settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
lig1994
view post Posted on 25/9/2011, 20:42




ecco qui la discussione per questo torneino di oggi!
avendolo chiaramente sottovalutato mi sono trovato in ostiche sfide e astrusi calcoli per i punteggi ma che alla fine si è rivelato molto divertente
a breve bg e lista

attendo anche quelli di judge assault, lord william , etc.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 25/9/2011, 22:06




come mai non compaio nelle citazioni??? etc non basta!! ahahah


vabbè io non so cosa dire. Per la seconda volta c'erano più giocatori del male che del bene...3 giocatori del male in più e indovina un po' i miei match contro chi sono stati??? male contro male!!!! ieeeeeee 6 partite su 6 in 2 tornei gw male contro male!! Morale della favola sono andato contro un drago... e contro una mare di scudineri con fantasma.... e contro un fantasmagorico nazgul generico pompato al massimo accompagniato da un signor gotmoh -.-' 0-0-10 ( pareggio contro i goblin perchè era finito il tempo e avevo solo 3 modelli in gioco ahaha).

Vabbè prima partita contro judge. Assalto all'accampamento. Lui tiene i goblin nell'accampamento, esce solo col drago, io attacco il drago, faccio scappare il drago ma sono in rotta, il mio esercito scappa prima di arrivare al suo accampamento, 0 modelli in campo per me, lui non conquista il mio accampamento ma ha eliminato tutto il mio schieramento, 0-20.
Seconda partita contro giovanni bonuomo contro gothmog,nazgul,cap orco morannon, orchi morannon e cavwarg.
Contesa dei campione -.-' tutto contro di me insomma!! facile con un gothmog che arriva spacca avanza e via. vabbè gli uccido più modelli io ma il mio capitano è fermo causa nazgul and co. Morale della favola il suo gothmog fa più vittime. 0-20.
Terza partita di male in peggio. Scudineri scudo e lancie, re dei goblin, predatori, arceri di moria ( 12), cavwarg + capitano su warg e....fantasma!! yeeee!
E indovina un po che esce?? scontro al chiaro di luna yeeeeeeeeeeee.
Primo turno, 12 arcieri di moria in tiro diretto ( gli ha schierati davanti), si ma che saranno mai 12 arcieri di moria che colpiscono al 5??? 6-6-6-5-5. +1 sul ferire dello scenario... 6-6-6-5-5. E via 5 uruk berserker di primo turno :D
Il resto della partita sono stato anche culato a fargli fuori un po di scudineri nonostante il fantasma ma alla fine sono andato in rotta ed è stata solo questione di tempo! per fortuna sharku resisteva e sembrava non voler cedere ma alla fine è morto anche lui. Mancavano 5 minuti e avevo 8 modelli in gioco. Ultimo turno della partita riesco a tenere lontano dalle bestie 1 uruk e 2 orchetti che mi consentono un pareggio mozzafiato!

Vabbè mi sono divertit comunque a prescindere però cavolo vorrei andare contro il bene qualche volta... non è assolutamente equilibrato male contro male quando ti trovi quelle liste poi.
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 15:31




a me invece è andata bene rispetto al torneo di luglio in cui su tre partite mi sono capitati tre eserciti del bene su tre (io gioco il bene)
tra cui Tomgalad che con la sua mono silvani mi aveva massacrato i miei poveri nanetti

questa volta invece( merito anche della miglior organizzazione) ho giocato tutte partite bene-male

la prima partita assalto al campo mi è capitato giovanni bonuomo sulla mappa assalto al campo. i primi turni sono un noioso "io avanzo di poco x non lasciare il campo troppo scoperto visto che lui aveva 8 cavalcawarg più gothmog e nazgul. Dopo un po' di turni allargo un po' troppo le mie fila e lui riesce a far passare i cavwarg però grazie ai movimenti eroici di arvedui( e un po' di fortuna negli spareggi) riesco a bloccare la sua cavalleria. Arvedui è una furia dopo aver ucciso il nazgul e 3 cavwarg si avventa su gothmog uccidendogli lo warg e infliggendogli due ferite (recuperate però con il fato). Intanto il resto del contingente avanza e si assicura il campo nemico! Vittoria!! 20-0

la seconda contro Nestoli è stata stupenda! nella contesa dei campioni i campioni (capitano uruk per lui e nano capitano per me) dopo aver ucciso un nemico a testa si sono scontrati per il resto della partita. alla fine ha prevalso il capitano uruk. intanto il resto dell'esercito ha annientato gli uruk compreso il capitano causando 600 punti distruzione. purtroppo però ho perso nonostante la partita sia finita con un solo esercito in campo!!! 0-20

la terza è stata bruttissima quindi non la racconto! comunque ho pareggiato! 10-10

alla fine inaspettatamente ho portato a casa il primo posto per la fazione del bene grazie anche a un 10 su 10 per i punti pittura! :D :D
 
Top
lig1994
view post Posted on 26/9/2011, 16:17




i punti pittura, uhm uhm, sono stati assegnati in modo strano o sono stati sbagliati dei conti..
avendo io 35 punti battaglia e 6 pittura.. =41
tu 30 +10 =40
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 16:46




ah boh magari non ti hanno contato le basette
 
Top
lig1994
view post Posted on 26/9/2011, 17:02




sisi no mi interessa tanto ;)
sono contento per te! non te ne voglio affatto!
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:30
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
a me invece è andata bene rispetto al torneo di luglio in cui su tre partite mi sono capitati tre eserciti del bene su tre (io gioco il bene)
tra cui Tomgalad che con la sua mono silvani mi aveva massacrato i miei poveri nanetti

questa volta invece( merito anche della miglior organizzazione) ho giocato tutte partite bene-male

ah eccoti! finalmente sul sito! benvenuto ;)

lo avevo detto che eri un bravo giocatore, al torneo di milano partivi troppo svantaggiato per lo scenario per poter far qualcosa



primo posto meritatissimo anche se non ho visto il torneo
 
Top
nanoforever
view post Posted on 26/9/2011, 18:42




grazie tomgalad :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 19:17

Goblin Capo

Group:
Member
Posts:
230

Status:


Dragone + pelle + volare
20 goblin scudo
21 goblin lancia
1 sciamano goblin

Prima partita vinta 20-0 contro fede che è riuscito a farmi fuggire il drago per un errore mio (test coraggio 9 e avevo 3 punti volontà e mi sono dimenticato di usarli)
Seconda partita vinta 20-0 con 600 danni inflitti e 0 subiti dato che il dragone è riuscito a maciullarli tutti
Terza partita è stata la più ostica per me, Mi sono trovato contro Gil Galad ed elendil e gli arcieri avevano il +1 al ferire e quindi bhe i miei goblin li davo per spacciati insieme al dragone ma, invece sono riuscito ad uccidere sia Gil galad (merito del drago) sia Elendil merito dei goblin. Risultato della partita 5-15 poichè sono fuggiti tutti e all'avversario mancavano 4 modelli.

I tipi della GW mi avevano detto che davano 1 punto alla pittura.
 
Top
unicorn80
view post Posted on 27/9/2011, 11:08




solo una domanda...non valeva per la sala del trono come torneo spero...
 
Top
lig1994
view post Posted on 27/9/2011, 17:18




perchè non dovrebbe valere?
 
Top
unicorn80
view post Posted on 27/9/2011, 17:34




era a 600 pt non rispettava nessuna delle limitazioni dell'anno ne del gioco (male con male è allucinante) ed era in concomitanza con altopascio...basta come motivazione?
 
Top
.SEO.
view post Posted on 27/9/2011, 17:38




CITAZIONE (unicorn80 @ 27/9/2011, 18:34) 
era a 600 pt non rispettava nessuna delle limitazioni dell'anno ne del gioco (male con male è allucinante) ed era in concomitanza con altopascio...basta come motivazione?

a parte che non so se sia stato valido per throne of skulls..

lo ha organizzato la GW, può fare quel che vuole :P

e poi che cambia..
 
Top
lig1994
view post Posted on 27/9/2011, 17:51




quoto teo!

poi a me non frega niente..
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 27/9/2011, 18:02





non credo che sia throne of skull semplicemente perchè non compare tra gli eventi di Settembre nel sito gw; ma la mia è una supposizione
 
Top
28 replies since 25/9/2011, 20:42   371 views
  Share