Torneo GW 25 settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 27/9/2011, 18:20




ma non cambia niente se era di Throne of Skulls o no.
sono curioso di sapere in quanti eravate e se non era pieno di bambini come gli altri tornei quasi falliti in cui c'erano 8 poppanti :D
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 27/9/2011, 21:03




CITAZIONE (ganjalf0 @ 27/9/2011, 19:20) 
ma non cambia niente se era di Throne of Skulls o no.
sono curioso di sapere in quanti eravate e se non era pieno di bambini come gli altri tornei quasi falliti in cui c'erano 8 poppanti :D

bambini 0 ...anzi c'era anche gente medio grande! eravamo molti... il tipo della gw ha detto che abbiamo superato i partecipanti di warhammer vedi te
 
Top
unicorn80
view post Posted on 27/9/2011, 21:22




ragazzi cambia solo per alcuni posti della classifica che stavo sistemando con quelli della GW per questo chiedevo... se hanno dato i dadi e la maglietta era valido se no no
 
Top
lig1994
view post Posted on 28/9/2011, 15:45




no allora!
comunque i partecipanti non erano bambini ma... non troppo "bravi" (diciamo che non erano troppo esperti)
eravamo 18
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/9/2011, 17:12




CITAZIONE (lig1994 @ 28/9/2011, 16:45) 
eravamo 18

Uau! considerando che nessuno di noi di Altopascio sarebbe comunque venuto a Milano, pensate a che megatorneo che si potrebbe fare se tutti riuscissero a incontrasi nello stesso posto!
almeno 40 persone! :woot:
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 28/9/2011, 20:54




CITAZIONE (ganjalf0 @ 28/9/2011, 18:12) 
CITAZIONE (lig1994 @ 28/9/2011, 16:45) 
eravamo 18

Uau! considerando che nessuno di noi di Altopascio sarebbe comunque venuto a Milano, pensate a che megatorneo che si potrebbe fare se tutti riuscissero a incontrasi nello stesso posto!
almeno 40 persone! :woot:

infatti Davide della gw era molto soddisfatto di avere tutte quelle persone per Isda. Poi insomma è già il secondo evento che organizza a distanza di breve tempo e visto che c'è partecipazione penso che non saranno gli ultimi! Dovreste provare a venire anche voi qualche volta!
 
Top
Dayan-El
view post Posted on 28/9/2011, 21:02




- Boromir della comagnia
- Capitano di Gondor con scudo
- 12 Guerrieri MT spada e scudo
- 9 Guerrieri MT lancia e scudo
- 2 Raminghi dell'Ithilien
- 6 Guardie della Fontana
-12 Guardie della Cittadella con arco
- Portastendardo

Spero di non aver sbagliato a scrivere

- Prima battaglia - Assalto al campo

Mi ritrovo contro il Signore delle Ombre, la Bocca di Sauron e Grishnack, che guidano cavalleria numenoreana ed una quarantina di orchi del Morannon. Inutile dire che me le danno sulle orecchie la disfatta si raggiunge in un turno avanzato: dimentico della Bocca di Sauron (era rappresentato da uno dei cavalieri di minas morgul, quindi non ci ho pensato :() compio un movimento eroico con Boromir per attaccare il Nazgul... purtroppo la bocca di sauron, libero, mi mesmerizza l'eroe, che viene ucciso da un attacco congiunto del nazgul e grishnack... come se avessero capito la perdita dell'eroe, i miei gondoriani perdono praticamente quasi tutti i combattimenti, perdendo molti guerrieri :P
Finale? Ho vinto. per la semplice ragione che lui stava usando una lista da 733 punti :-O. 20-0

- Seconda Battaglia - Contesa dei Campioni

Il mio avversario ha una lista piuttosto semplice: un'orda di uruk-hai, guidati da un semplice capitano e da sharku. Il mio eroe ovviamente è Boromir, il suo il capitano uruk. Non sembrava una partita troppo difficile... fino a quando la sfortuna non ha cominciato a darmi contro! E' vero che con l'arco ho fatto qualcosa come 6 vittime, ma nei combattimenti sono stato davvero sfortunato, tant'e' che pur mandando Boromir nella mischia, in svariati turni infliggo solo una ferita con l'eroe. Gli altri guerrieri non sono altrettanto fortunati: perdono molti combattimenti, e periscono sotto la forza 4 degli uruk. Alla fine mi rimane solo Boromir, con un mostruoso svantaggio di 7 a 1. Cominciano a circondare il rampollo di Gondor, che però grazie all'abilità ed al corno di Gondor, vince svariati combattimenti, uccidendo 6 uruk! I conti sembrano pareggiati. Purtroppo interviene il capitano uruk che, approfittando di un tiro sfortunato, fa un 5-5-6, togliendo tutte e tre le ferite di Boromir, che era rimasto illeso fino a quel momento. Perdita sul filo del rasoio! 5-15

- Terza Battaglia - Scontro al chiar di luna

La lista dell'avversrio non è affatto male: Gothmog su warg, cavalcawarg, un nazgul generico a cavallo, il resto orchi del morannon guidati da un capo orco. I miei uomini non se la cavano male: quelli al centro della tavola arretrano dopo aver subito un attacco, sperando che le guardie della cittadella mietano vittime, nonostante la scarsa gittata dettata dall'oscurità. Al centro della tavola c'era una piccola macchia boscosa: è stato teatro di un bel duello tra un gondoriano ed un orco, con la vittoria dell'eroico figlio di minas tirith, ed un piccolo drappello di morannon guidati dal capitano, non sono riusciti a fare che pochi passi oltre la macchia boscosa, trafitti a morte dalle guardie della cittadella. La partita si conclude, per mancanza di tempo, con il mio esercito che cerca di formare un muro di scudi per arginare i nemici. L'ultimo turno però vede la morte di Boromir, grazie alle forze congiunte del nazgul (che usa ilsuo ultimo punto volontà per mesmerizzarlo, con successo) e di Gothmog, che carica l'eroe. Come punti finali ero in vantaggio circa di 80 punti, ma non so se sarei riuscito a cavarmela, con Gothmog ancora vivo e in forma, anche se senza punti possanza. 10-10
 
Top
nanoforever
view post Posted on 28/9/2011, 21:27




CITAZIONE (Dayan-El @ 28/9/2011, 22:02) 
- Seconda Battaglia - Contesa dei Campioni

Il mio avversario ha una lista piuttosto semplice: un'orda di uruk-hai, guidati da un semplice capitano e da sharku. Il mio eroe ovviamente è Boromir, il suo il capitano uruk. Non sembrava una partita troppo difficile... fino a quando la sfortuna non ha cominciato a darmi contro! E' vero che con l'arco ho fatto qualcosa come 6 vittime, ma nei combattimenti sono stato davvero sfortunato, tant'e' che pur mandando Boromir nella mischia, in svariati turni infliggo solo una ferita con l'eroe. Gli altri guerrieri non sono altrettanto fortunati: perdono molti combattimenti, e periscono sotto la forza 4 degli uruk. Alla fine mi rimane solo Boromir, con un mostruoso svantaggio di 7 a 1. Cominciano a circondare il rampollo di Gondor, che però grazie all'abilità ed al corno di Gondor, vince svariati combattimenti, uccidendo 6 uruk! I conti sembrano pareggiati. Purtroppo interviene il capitano uruk che, approfittando di un tiro sfortunato, fa un 5-5-6, togliendo tutte e tre le ferite di Boromir, che era rimasto illeso fino a quel momento. Perdita sul filo del rasoio! 5-15

ti è andata male con il secondo
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 28/9/2011, 21:34




CITAZIONE (unicorn80 @ 27/9/2011, 18:34) 
era a 600 pt non rispettava nessuna delle limitazioni dell'anno ne del gioco (male con male è allucinante) ed era in concomitanza con altopascio...basta come motivazione?

Hai paura che ti rubino il primo posto??? :blink: :blink: :blink:
 
Top
unicorn80
view post Posted on 29/9/2011, 09:56




CITAZIONE
Hai paura che ti rubino il primo posto???

la vedo dura :D :D :D era solo per sapere se dovevo contare i punti per il trono perchè sarebbe potuto cambiare il 5° posto...
 
Top
lig1994
view post Posted on 30/9/2011, 13:35




ah molto influente..
 
Top
unicorn80
view post Posted on 30/9/2011, 16:33




CITAZIONE
ah molto influente..

Be il 5° entra gratis al game day ok non è molto ma è un premio che deve andare a chi se lo merita
 
Top
.SEO.
view post Posted on 3/10/2011, 14:05




CITAZIONE (unicorn80 @ 30/9/2011, 17:33) 
CITAZIONE
ah molto influente..

Be il 5° entra gratis al game day ok non è molto ma è un premio che deve andare a chi se lo merita

unicorn com'è la classifica dei throne of skull allora?
 
Top
unicorn80
view post Posted on 4/10/2011, 15:06




Io
Van
Terry
Seo
Elven

già mandata a chi di dovere eheheh mi hanno già chiesto di mandargli la lista così mi danno le minia al game day
 
Top
28 replies since 25/9/2011, 20:42   371 views
  Share