Moria 700 p.ti, Porka ma con BG

« Older   Newer »
  Share  
Gilarawain del Leviatano
view post Posted on 26/9/2011, 11:05 by: Gilarawain del Leviatano




Rieccomi a voi... per giunta con nelle mani gli ultimi scudineri fatti pittare... quindi...

SDO 120
Fantasma 100
Durbuz 60

20 Scudineri 140
20 Goblin con lancia 100
20 Goblin Arcieri 100
10 Warg 80

73 Modelli

il bg l'avevo già postato mesi addietro ma lo rimostro...

(Premessa tratta da: http://lotr.wikia.com/wiki/Lothl%C3%B3rien)

Sauron sapeva che gli Elfi, seppur ormai sempre meno interessati al destino della terra di mezzo, mai avrebbero lasciato che gli uomini soccombessero al suo poetere.
Per questo, impossibilitato ad inviare propri contingenti per affrontare i primigeniti, invia uno dei nove nelle caverne abitate dai Goblin.
Il messaggero scelto dall'oscuro per compiere tale opera è il signore delle ombre, il più scaltro dei nove, il più difficile da scoprire.
Il signore delle ombre, in arcione ad uno scuro destriero, divora in breve la distanza tra Mordor e le ignobili cavernem, scavate nelle miniere di Moria, appestate dai Goblin.
Giunto infine dinnanzi all'entrata delle miniere, egli abbandona la propria malevola cavalcatura, e penetra nel cuore dei monti da dove, alcuni giorni dopo, esce alla testa di un poderoso esercito di Goblin.
Al suo fianco emerge dalle profondità anche il Signore dei Goblin, Durbuz, senza l'apporto del quale anche il Signore delle ombre non sarebbe stato ingrato di assoggettare tali ignobili creature....

riposto anche la tattica...

l'idea è di dividere l'armata in tre tronconi con i seguenti compiti:

SDO +
FANTASMA +
DURBUZ+
20 Scudineri
20 Lancieri

Tenuti a "palla" in modo da non uscire dall'ombrello del SDO... muovere... muovere... muovere... muovere... muovere fintanto che non cozzi contro la falange avversaria e poi.... picchiare... picchiare... picchiare

10 Warg

Muovono dritto per dritto verso gli arceri nemici (tranne che in scenari con scopi tipo perlustrazione...) e fanno ciò che sanno far meglio.... divenir dei puntaspilli evitando inutili rischi di tiro fortunato alla falange Goblin... nel caso gli arceri gli ignorino bè... muvendo di 8" per turno... faranno un bel CaC contro gli arcieri... e che vincano o meno è la cosa che meno importa...

20 Arcieri

Muovono di 3" a turno o, in caso ci sia un obbiettivo da preservare... bè preservano... poi tirano a qualsiasi cosa... o almeno ci provano...
 
Top
15 replies since 26/9/2011, 11:05   222 views
  Share